il mio derby ....

Aperto da Daniela, 04 Mar 2012, 22:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
questa volta l'ho vissuto lontano dalla tastiera
profondata sul divano di amici davanti ad un maxischermo
a soffrire come mai

e pensare che quando mi avevano invitato avevo pensato:
"vabbe pomeriggio con amici e familiari ritorno in tempo per il derby serale davanti al PC...."
sempre rinco io....
azz...il deby si gioca di pomeriggio....
che faccio declino? me la faranno vedere la partita?

ma si, mi conoscono ed ecco il maxischermo servito

prime schermaglie
poi lungo lancio di Hernanes
Klose si avventa e ...rigore ed espulsione!!!

faccio la sportiva...per il portiere è sempre difficile in quelle occasioni
mi si dice "beh forse non c'è"

replay chiarissimo ....se non è rigore questo!!

inizia il calvario
il mediocre Bergonzi inizia ad ammonire i giocatori della Lazio per ogni contatto
non mi capacito come gli arbitri italiani abbocchino ancora alle sceneggiate del romanista che ha perso più derby nella storia della rioma
poi mi ricordo che codesto personaggio non ha vinto nulla al di fuori del raccordo
(e pure  dentro....)
e che anzi si è più volte coperto di ridicolo
e capisco che la classe arbitrale avrebbe bisogno di un'altra calciopoli

"La Lazio non finirà in 10 questo incontro" dico, e spero che l'inevitabile esito sia il più lontano possibile....

poi grande capolavoro di bergonzi ...borini cade fulminato accanto a scaloni
e penso "Che c.ulo solo una punizione inventata e ammonizione!" 
ci poteva andare peggio
ma al peggio non c'è mai fine...

da li in poi una miriade di punizioni inventate e insulti all'arbitro per condizionarne le decisioni:
capitan futuro (che per 5 milioni firma sicuro) con le vene al collo ad ogni palla in area (anche fuori) grida "rigore" e con lui una curva illuminata da cotanta bile...

per fortuna la seconda squadra di Roma è talemente inconsistente da costruire uan sola palla gol
capitata sulla testa di chi la testa la usa per attaccarci i capelli...
ma questo lo avrei saputo solo alla fine

nel mezzo le coronarie sono messe a dura prova
più che dalla forza della rioma, dalla autorità di bergonzi
impegnato a dimostrare quanto può essere influenzabile la classe arbitrale italiana
arrivo a dire "i derby non si dovrebbero giocare, tre punti cadauno e saltiamo sta sofferenza"

poi arriva il gol di Mauri (da ridere la difesa romanista)
un gol degno del miglior Inzaghi (quello buono  :p)
e daje famogliene 3
ma hernanes è di parere diverso

poi tanto tichitaca
ma nessun tiro in porta

ed il fischio finale...e io penso "doveva finire minimo 4-1"

ma che volete....siamo Laziali a noi ce piace soffri!!!!!

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.200
Citazione di: daniela il 04 Mar 2012, 22:05
. . .
e capisco che la classe arbitrale avrebbe bisogno di un'altra calciopoli

"La Lazio non finirà in 10 questo incontro" dico, e spero che l'inevitabile esito sia il più lontano possibile....

poi grande capolavoro di bergonzi ...borini cade fulminato accanto a scaloni
e penso "Che c.ulo solo una punizione inventata e ammonizione!" 
ci poteva andare peggio
ma al peggio non c'è mai fine...

da li in poi una miriade di punizioni inventate e insulti all'arbitro per condizionarne le decisioni:
capitan futuro (che per 5 milioni firma sicuro) con le vene al collo ad ogni palla in area (anche fuori) grida "rigore" e con lui una curva illuminata da cotanta bile...
. . .

nel mezzo le coronarie sono messe a dura prova
più che dalla forza della rioma, dalla autorità di bergonzi
impegnato a dimostrare quanto può essere influenzabile la classe arbitrale italiana
arrivo a dire "i derby non si dovrebbero giocare, tre punti cadauno e saltiamo sta sofferenza"
. . .     

Condivido pienamente i brani riportati!!!!

L'arbitraggio di oggi può essere preso ad esempio di tutto quello che non va!!!! Persecutorio fino a limiti impensabilioltre qualsiasi possibilità di difesa, è scaduto addirittura nel ridicolo!!!
La squadra in vantaggio di punteggio e di 1 uomo si è vista fischiare contro 20 falli consecutivi!!!!!!!!!!!!!!!
E se fossimo stati costretti a fare una marcatura un po' aggressiva ce li espelleva tutti e 14 (compresi i sostituti!)!!!!!
Capèisco che tanto come Società stiamo sulle balle a tutti, però avrei approfittato delle sciape interviste del dopopartita per declamare 'orazione fatta da quel paravento di Baldini (? sichiama così??) dopo Cesena - rioma, quando osarono dare un rigore dubbio contro la magggica: "E che racconto ai miei figli??" o qualcosa del genere. . .

E per finire: basta coi derby!!! Una sofferenza. . .  è la parabola della vita: l'eterna lotta tra il Bene ed il Male! E sei costretto a vedere i seguaci del maligno insediati ovunque: ovunque a SKY, in sala stampa, nel gabbiotto dei telecronisti, tra gli opinionisti, registi, tifosi e cameramen!!! Pure in Tribuno d'Onore, stanno!!
Le immagini del rigore su Mauri sono scomparse!!! Non se ne parla nemmeno!!!! Alcuni di noi possono testimoniare:

"Io l'ho visto!"

ma la cronaca e la storia l'hanno già cancellato!!!! Non esiste, non è mai esistito. Rimane solo un avvilente e canzonatorio cartellino giallo!!!!!!

scusa lo sfogo.

Meglio 3 punti a testa!!!!

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.200

oltre ai 3 punti ciascuno, potremmo mandare la seconda squadra della Capitale in B!!!! E tenercela per 11anni di seguito + il 1952 = 12AnnideBBBB!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Io ho evitato tutto questo, il mio è stato molto più "pusillanime".
Alle 15:10 esco con mio figlio di 6 anni. "Vuoi andare a fare due tiri a pallone?". Mentre scendiamo, leggo di Hernanes...
Andiamo ad un campetto vicino casa, io con il cellulare a controllare ogni 2 minuti, su Lazionet, come stesse andando. Alle 15:20 leggo molti di voi scrivere peste e corna su Bergonzi, e penso che forse è stata una buona idea andare a fare un giretto...
Arrivati al campo, vediamo che ci sono 3 ragazzini di 13-14 anni. Non so perchè uno di loro chiede a mio figlio "Sei della Lazio?". Lui risponde "Si, perchè?". "Perchè state uno a uno". "Ah si?", faccio ipocrita io, e chiedo ai 3 di che squadra fossero: uno del Napoli, uno della roma, uno della Lazio. Il romanista però è tranquillo, gioca e non dice nulla. E così faccio io.
Inizio a giocare con mio figlio e vedo che il risultato non si sblocca. Arriva un ragazzino di 9 anni, che chiede di giocare con noi (gli chiederò ignobilmente dopo di che squadra fosse, dopo la risposta "Milan, ieri abbiamo vinto 3-1" capisco che di calcio gli interessa molto poco...) e ovviamente la risposta è si.
Controllo sempre l'andamento della partita da LN, e al gol di Mauri divento stranamente più gentile.
Nel frattempo, i ragazzetti adolescenti sono diventati 5-6. Chiedo ad alta voce "Chi è della Lazio di voi?" per dargli la notizia, e uno dei nuovi dice strafottente "Nessuno". Gli fanno notare che non è così, e dico a tutti che la Lazio vince 2-1.
Altri tiri, il tempo passa. Leggo sul cellulare che la partita è finita, lo dico a mio figlio (e festeggiamo), e mentre andiamo via sento un "Lazio m..." da quello di prima, così, gratuito. Non ce la faccio e dico ad alta voce a tutti, ma soprattutto a lui, il risultato finale. Il ragazzino laziale esulta, quello della roma smadonna... E' giusto che anche alla sua giovane età capisca che sarà destinato a un futuro di melma...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Io ho fatto la formazione scaramantica, io e l'amichetto mio laziale, "esule" a Bologna come me, davanti al televisore di casa mia. Dovevo lavorare e ho detto di no. Avevo l'invito di un altro amico, sarebbe stato un bel melange di esuli, ma purtroppo non potevo cambiare la formazione scaramantica. Ero agitato da stamattina e sono andato un po' in giro, pure il barista bolognese se n'è accorto e ha detto "vincete come all'andata" (scongiuri irriferibili). Sono tornato in tempo per inorgoglirmi davanti alla coreografia della Nord.

Pronti, via, e la Lazio parte bene, benissimo. Rigore. Il rigore c'era. Gol. Poi la Roma attacca, pareggia, il telecronista di Sky strilla come un ultrà della curvasudde e dico: ma può essere mai con tutti i soldi che paghiamo? Non si potrebbe avere solo "effetto stadio", senza telecronaca? Bergonzi scatena il turbinio delle ammonizioni e delle punizioni. Ansia. Non arrivo a pensa' a Calciopoli, mi incazzo e basta (ma ovviamente ha ragione Daniela). Penso, invece, che li abbiamo fatti pareggiare, che quelli attaccano, che altre volte siamo stati più bravi a controllare le partite, ma guarda tu se adesso questi in dieci... Fine primo tempo.

Alla ripresa si riparte bene, la Lazio c'è, daje Lazio. Arriva il gol di Mauri, grande Mauri, proprio un gol alla Mauri, anvedi che difesa i proggettisti... Daje Mauri limortacciloro (potessi sape' che pensa Mauri...). Poi torna l'ansia, manca mezz'ora. Vedo la scena di Juan che si lamenta dei buu e mi riincazzo, con chi fa buu e con questi di Sky che insistono oltre misura, senza sottolineare che a un certo punto i buu sono diventati fischi, ci manca solo che non si possa fischiare, qui se vinciamo faranno come il saluto romano de Di Canio. Ma chissenefrega. La Nord sta alla pari con quelle mmerde, mi frega più di questo che dei buu.

Intanto guardo la partita, mappercheccazzo non la chiudiamo sta partita. Ansia. Carletto dice: non si può soffrire così. Vabbè ma a noi ce basta il pareggio. Macché pareggio, non scherziamo dai, questi so' in dieci. Daje pressiamoli, non vanno da nessuna parte. Ansia da morire. Loro però vanno lenti, un conto il chiticaca a mille all'ora, un conto a due. E noi ripartiamo alla grande, siamo sempre lì lì per fare il terzo. Quando Hernanes si divora il gol davanti al portiere non riesco neanche a incazzarmi come Reja, assisto attonito: e adesso?? Quando Bergonzi ammonisce Mauri per simulazione non ci posso credere. Minuti interminabili. Conto i secondi. Ma la volete tene' 'sta caz. di palla! Ma perché state così indietro? Daje venite avanti... Ma quegli altri non fanno niente, niente, solo quella capocciata...

Alla fine ero sfibrato, ho dormito due ore.

Ho visto grandi giocatori, Klose che lottava su tutti i palloni, Matuzalem scatenato, Garrido che spingeva, Scaloni preciso e ordinato, Ledesma che dove doveva essere stava, Hernanes che li metteva in agitazione. E una grande Curva, nonostante i buu. Dovevamo vincere 4-1, o almeno 3-1. Non è per noi, almeno stavolta. Però non siamo nati per soffrire, soffriamo e basta.

Avanti Lazio

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
a casa di amici.. tutti grandi laziali..  ;)   :ssl
io quasi tutta la partita in giardino..
non riuscivo a vederla.. lo stomaco sottosopra, l'ansia a go-go..
mi ha preso veramente male sta volta.. :-\
una liberazione la fine! una gioia immensa la vittoria!

:band1:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Rannicchiata sul divano con le ginocchia al petto, vicino avevo papà . Lui molto tranquillo , ma s'è fatto fuori quasi un pacchetto di sigarette. Io nevrotica, un turbinio di insulti ( ai giocatori, all'arbitro, alla curva più brutta e pacchiana della serie A, e a merdaset che inquadrava solo quella schifezza) , macumbe e pugni sui cuscini. Li odio, non ce posso fa niente.  :x a fine partita, visto che sono circondata da riomici, m'è partito un " andatevene a casaaaaa!!!!!" che l'avranno sentito fino ad Acilia. Poi giro di valzer con la canetta. Dopodiché ero talmente stanca che ho dovuto scaricare la tensione dormendo una mezz'oretta ....è stato un autentico parto, come tutti i derby. Ma non riesco a non vederli :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Il derby l'ho seguito da casa, in costante contatto con una mia collega di lavoro.
Questa collega abita di fianco alla casa della famiglia Borini, in un paesino della bassa bolognese, ed è molto amica del centravanti riommico.
Per tutta la settimana prima del derby mi ha sbomballato con le sue previsioni ("domenica segna Fabio, domenica segna Fabio"), ed io contraccambiavo con il mio mantra ("domenica li asfaltiamo, domenica li asfaltiamo").
Ieri, al pareggio di Borini, mi ha mandato un messaggino ("te l'avevo detto!!!" seguito da una faccina sorridente). A fine partita il messaggio glielo mandato io ("te lo avevo detto anch'io", e di faccine ne ho messe due).
Insomma, è stato un pomeriggio-derby a lieto fine, però al prossimo derby pregherò la mia collega di evitare previsioni e di farsi un bel pacchetto di "cavoli" suoi. Non sono un tipo scaramantico, ma sai com'è...

P.s.
Spero che nessuno si inventi la storia di Borini da sempre tifoso romanista. La famiglia Borini è di antica stirpe juventina, e la mia collega mi ha detto che il piccolo Fabio (al quale auspico che il buon dio possa seccare la vena realizzativa) andava a scuola indossando la maglia bianconera.
Non vorrei che adesso nascesse il mito di Borini che dormiva col poster del Pupazzo attaccato in camera, perchè i riommici sono capaci di questo ed altro  :D.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Distinto ovest. Appiccicato alla vetrata lato curva nord.
Grandiosa curva fino al fattaccio.

Il ritorno dei giocatori dagli spogliatoi a fine partita è stata l'emozione più bella...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Dopo quello di andata,mi sono ripetuto e non l'ho voluto vedere. 8)
ho programmato la registrazione,ho preso l'ultimo libro di Camilleri e sono andato in macchina a leggere.
170 pag. in 2 ore, alle 17 ho visto il risultato sul tel. e me la sono rivista con calma.. :ssl

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
Citazione di: Capitan Achab il 05 Mar 2012, 00:12
Mi è venuta in mente la soluzione:

potremmo mandare la seconda squadra della Capitale in B!!!!

ecco tagliamo la testa al toro...famo così ;)

grazie a tutti per il Vs. contributo
il derby è bello per questo...ognuno lo vive a modo suo....anche non vedendolo!!!

siete grandi ;)

:since :since :since :ssl :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Zoppo il 05 Mar 2012, 09:36
Distinto ovest. Appiccicato alla vetrata lato curva nord.
Grandiosa curva fino al fattaccio.

Il ritorno dei giocatori dagli spogliatoi a fine partita è stata l'emozione più bella...

Concordo tutto (stavo la!)

E' dall'89 che vado allo stadio e nn mi perdo i derby e si questa e' stata una cosa stu pen da da brividi
parevano Noi.  :asrm

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: strike il 05 Mar 2012, 01:15
Grande Daniela!!!

Io ho fatto la formazione scaramantica, io e l'amichetto mio laziale, "esule" a Bologna come me, davanti al televisore di casa mia. Dovevo lavorare e ho detto di no. Avevo l'invito di un altro amico, sarebbe stato un bel melange di esuli, ma purtroppo non potevo cambiare la formazione scaramantica. Ero agitato da stamattina e sono andato un po' in giro, pure il barista bolognese se n'è accorto e ha detto "vincete come all'andata" (scongiuri irriferibili). Sono tornato in tempo per inorgoglirmi davanti alla coreografia della Nord.

Pronti, via, e la Lazio parte bene, benissimo. Rigore. Il rigore c'era. Gol. Poi la Roma attacca, pareggia, il telecronista di Sky strilla come un ultrà della curvasudde e dico: ma può essere mai con tutti i soldi che paghiamo? Non si potrebbe avere solo "effetto stadio", senza telecronaca? Bergonzi scatena il turbinio delle ammonizioni e delle punizioni. Ansia. Non arrivo a pensa' a Calciopoli, mi incazzo e basta (ma ovviamente ha ragione Daniela). Penso, invece, che li abbiamo fatti pareggiare, che quelli attaccano, che altre volte siamo stati più bravi a controllare le partite, ma guarda tu se adesso questi in dieci... Fine primo tempo.

Alla ripresa si riparte bene, la Lazio c'è, daje Lazio. Arriva il gol di Mauri, grande Mauri, proprio un gol alla Mauri, anvedi che difesa i proggettisti... Daje Mauri limortacciloro (potessi sape' che pensa Mauri...). Poi torna l'ansia, manca mezz'ora. Vedo la scena di Juan che si lamenta dei buu e mi riincazzo, con chi fa buu e con questi di Sky che insistono oltre misura, senza sottolineare che a un certo punto i buu sono diventati fischi, ci manca solo che non si possa fischiare, qui se vinciamo faranno come il saluto romano de Di Canio. Ma chissenefrega. La Nord sta alla pari con quelle mmerde, mi frega più di questo che dei buu.

Intanto guardo la partita, mappercheccazzo non la chiudiamo sta partita. Ansia. Carletto dice: non si può soffrire così. Vabbè ma a noi ce basta il pareggio. Macché pareggio, non scherziamo dai, questi so' in dieci. Daje pressiamoli, non vanno da nessuna parte. Ansia da morire. Loro però vanno lenti, un conto il chiticaca a mille all'ora, un conto a due. E noi ripartiamo alla grande, siamo sempre lì lì per fare il terzo. Quando Hernanes si divora il gol davanti al portiere non riesco neanche a incazzarmi come Reja, assisto attonito: e adesso?? Quando Bergonzi ammonisce Mauri per simulazione non ci posso credere. Minuti interminabili. Conto i secondi. Ma la volete tene' 'sta caz. di palla! Ma perché state così indietro? Daje venite avanti... Ma quegli altri non fanno niente, niente, solo quella capocciata...

Alla fine ero sfibrato, ho dormito due ore.

Ho visto grandi giocatori, Klose che lottava su tutti i palloni, Matuzalem scatenato, Garrido che spingeva, Scaloni preciso e ordinato, Ledesma che dove doveva essere stava, Hernanes che li metteva in agitazione. E una grande Curva, nonostante i buu. Dovevamo vincere 4-1, o almeno 3-1. Non è per noi, almeno stavolta. Però non siamo nati per soffrire, soffriamo e basta.

Avanti Lazio
a questo punto siamo destinati a non vedere mai un derby assieme e, francamente, visto il risultato stigranc@zzi, ciao Strike e chi te 'nvita più :D :D :D

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Moglie e pargolo difettosi al piano di sopra, nel tombino piscioruggine di mia cognata.
Io da solo, con lo streaming attaccato alla TV, in ritardo stavolta solo di una trentina di secondi.
Non escono subito tanto che quando mi collego siamo al quinto minuto.
Il tempo di accomodarmi sul divano e nel silenzio totale (buon segno) sento lo stendino che il vento ha fatto quasi cadere, appoggiato sulla finestra della camera.
Faccio per alzarmi per rialzarlo quando vedo Hernanes lanciare Klose.
Resto di sguincio, con mezza chiappa sul divano ed il resto in posizione per alzarmi e vedo Klose franare a terra.
La telecronaca rumena dice "penàlti".
E' chiarissimo lo so ma lo capisco solo quando vedo il cartellino rosso.
Nel momento in cui Hernanes parte per calciare dovrei essere rilassato ma non ce la faccio.
La logica mi dice che essendoci una differenza di circa trenta secondi in caso di errore di Hernanes avrei sentito il finimondo dal piano di sopra.
Invece il nulla, una tomba.
Hernanes segna e dalla mia bocca non esce un anelito di vita.
Silenzio su silenzio.
Già me li vedo mio figlio e mio nipote sdraiati a terra per sentire un a mia reazione.
Niente.
Peggio di una tortura cinese.
Mi ricordo dello stendino e penso "sticaxxi, li rilava i panni"!!!
Ripartono e per qualche minuto i riomisti in campo si scordano der proggetto, sfanculano Giggierrico e i lsuo titicaca e si buttano avanti a testa bassa.
Brutta aria... penso.
Ad un certo punto punizione dalla tre quarti per loro... a casa mia.
Dalla cloaca del piano di sopra arriva una scossa ed una sequela di aerofagie degne della peggior fajolada messicana.
Praticamente non riesco più a sentier il televisore nemmeno mettendolo a manetta.
A quel punto mi viene il sospetto che il cross abbia avuto un buon esito per le cacche.
Mi incaxxo e, sempre in silenzio ma smadonnando telepaticamente, vado a rialzare lo stendino.
Non serve a niente a sto punto lasciarlo così.
Torno in postazione.
Studio accuratamente la mia posizione, quella del telecomando e quella del telefonino, ultima speranza come all'andata.
Vedo i difettosi ormai sgonfi, appagati ma i nostri non riescono a far male.
Passano i minuti e l'uomo in più si nota semrpe di più... ma fino al limite dell'area... perchè loro stanno tutti lì.
Finisce il primo tempo.
Mi guardo gli spot in rumeno come se li capissi ed aspetto impaziente de faglie male.
Poi l'illuminazione, la giocata da campione.
Il telefonino.
Scrivo ad Adler Nest... come all'andata... ed allora eravamo sullo 0-1.
Gli faccio notare che dobbiamo sbrigarci a sfruttare l'uomo in più perchè è evidente che nn durerà per tutta la partita.
Cominciamo ad analizare la partita a colpi di SMS anche dopo l'inizio del secondo tempo.
La differenza in campo è fin troppo evidente.
Sento un sommesso vaffa dal piano di sopra, niente di eclantante.
Imploro l'entrata di Kozak per alzare il baricentro e proprio mentre ipotizzo l'uscita di Mauri (o MAtu perchè ammonito) per Libor c'è una punizione per noi dalla stessa mattonella da cui è partita l'azione del loro pareggio.
Mi si accende una lampadina ricollegandola al vaffa di prima ma so' troppo laziale per immaginare qualcosa di positivo.
Vedere il compasso di Mauri e la palla nell'angolino battezzato da Klose all'andata è un tuttuno.
Verrò a sapere che in quel momento mio figlio ha l'orecchio appiccicato al pavimento e dice "sento solo scricchiolare. Non è che sta rompendo le sedie"?
Io invece esulto agli ultrasuoni emettendo un segnale udubile solo dai canidi, quindi loro hanno sentito tutto!!!
Ringrazio via SMS un mio collega difettoso (ma tanto bravo).
Comprò Mauri all'inzio del fantacalcio il giorno prima del suo infortunio.
Seguì il mio consiglio di cederlo a fine Gennaio.
"Tanto rientra a fine febbraio, se tutto va bene gioca a metà marzo, quando a noi mancheranno un paio di partite".
Stefano rientrerà miracolosamente tre giorni dopo, senza essersi praticamente allenato.
La partita continua e noi continuiamo a giocare al gatto col topo... senza ammazzare il topo!
Quando Hernanes sbaglia il 3-1 rischio di infrangere il mio voto di silenzio.
Si arriva alla fine.
Si gioca fino al 94esimo ma io mi rilasso al mio 93esimo perchè dai piani alti non sento niente.
Finisce tutto.
Stacco il PC.
Mia moglie scende, da sola.
Apro la porta e nemmeno la guardo in faccia.
Lei ci casca e le sue uniche parole sono, tanto per cambiare "Avete rubato".
GOL!!!
A quel punto apro le valvole e tiro fuori tanta di quella voce che nemmeno pensavo di averla.
"MXXXE siete e mxxxe resterete"!!!!
Ripetuto a squaciagola una decina di volte.
Dal piano di sopra hanno un momento di smarrimento.
Considerata l'onda d'utro hanno il dubbio che il coro provenga dal palazzo a fianco.
Poi provano a rispondere.
Sono 6/7 persone ma non ce la fanno a coprire la mia voce.
Pe' fa un Laziale nun ne bastano 27 de voi!!!!!
Mia moglie si spaventa ed esce in balcone a fumare... quando rientrerà sarà una docile gattina... un po' infreddolita... a meno 10 pizzica.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Pranzo dalla suocera, dove alle 14,00 ho lasciato moglie e figli per tornare a casa. Strilli sovraumani ai due gol ( ho recuperato per il boato silenzioso dell'andata, perchè i piccoli dormivano). Ultimi venti minuti in trance e strillo liberatorio al fischio finale. Io non ce la faccio a non vederlo, soffrirei dieci volte di più.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
A me invece hanno messo la partita della mia aquilotta di 10 anni del campionato gazzelle di basket alle 15,15 appuntamento e 15,45 inizio partita, cazzo neanche ci avessero studiato! Fortuna che un mio grande amico difettoso che era a casa a vederla mi aggiornava di continuo (se non è amicizia questa!)  perchè la radio non mi piace ascoltarla anche perchè ho già avuto un infarto ed ho 4 stent alle coronarie quindi potrebbe risultare pericoloso. A mia volta io informavo mia figlia quando stava in panchina fino all'esplosione finale che ha coinciso con la fine della sua partita vinta in maniera roboante. Che bella giornata, per una volta, anche per un papà separato.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
Citazione di: DopoNesta il 05 Mar 2012, 17:35
Da altre parti:

fantastici!!!!!
(oddio quanto so cojo.na m'hanno fatto venì i brividi...)

PS. bravi, sempre "Totti m.erda"!!!

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Discussione precedente - Discussione successiva