Grande Curva Nord

Aperto da Sbracchiosauro, 04 Mar 2012, 21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
mi sto leggendo tutti i topic in attesa delle 10,05 per sintonizzarmi su radio centro suono

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Telecronaca in diretta sulla televisione francese.
Il commentatore racconta di una atmosfera incredibile allo stadio, all'ingresso delle squadre..
Il regista sembra concentrarsi più sui piani stretti che su quelli larghi, il telecronista si scusa con i telespettatori perché, dice testualmente, non possono vedere lo spettacolo incredibile della Curva laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
io spero sia stato fAtto un video , qualcosa, in streaming non ho visto praticamente un kaz ;(

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: AquilaLidense il 04 Mar 2012, 23:47
mi sto leggendo tutti i topic in attesa delle 10,05 per sintonizzarmi su radio centro suono
ma che te frega????  :p

pilu2000

*
Lazionetter
* 83
lo striscione sul progetto lo potete mettere l'ho visto su DSTV dalla Tanzania. Anche qui oggi il cielo è bianco celeste!!! Forza Lazio che emozione.
Grande tifo e grande coreografia.
Grazie a chi era allo stadio ed ha tifato anche per me così lontano ma lì con il cuore e la voce della passione.
FORZA LAZIO
  :ssl

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: viacolvento il 04 Mar 2012, 21:51
Era un mio discepolo!!

Colgo l'occasione per fare davvero i complimenti a Viacolvento e a tutti coloro che popolano la Nord.

Il cambio di rotta è sempre più evidente, si è praticamente ricreato quel sodalizio Giocatori-Tifosi e la cosa è davvero IMMENSA !!

Nella partita interna con l'atletico avevo i brividi, nonostante le 3 pappine, la Nord cantava a squarciagola l'amore per la nostra Lazio.

Ripeto, IMMENSI ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046

Una tra le più belle coreografie di sempre.

C'ho ancora li brividi e smadonno per sky che non me l'ha fatta apprezzare abbastanza. :asrm :asrm

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
porgascogne

Visitatore
bello (spettacolo), bella (curva), belli (i Laziali)

e tanta, troppa bruttezza, una bruttezza meschina, gretta, unta, dall'altra parte
ma non se fanno schifo da soli, de fronte a tanta bellezza?

bravi: bellissima curva

Nesta idolo

Visitatore
Grande Curva Nord come al solito!!! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :ssl :since

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ci sono molte curve che offrono uno spettacolo colorito,unito,in Italia come nel mondo.Tutte belle,per un marziano che cala sulla terra.
Ma quello striscione pone un accento,una firma,un distinguo:ci rende belli con stile,ecco;ieri la curva è stata bella con stile;difficile vederlo,questo,attorno ai campi di gioco.
Complimenti agli ideatori

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: porgascogne il 05 Mar 2012, 11:33
bello (spettacolo), bella (curva), belli (i Laziali)

:since

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il nuovo coro, quello sulla "musica" del coro su Balotelli, che in realtà è ripreso da un coro di tifosi greci, quello che fa "Ohhhh forza Lazio, non mollare, facci un gol...", è stato fattosia dai tifosi del Bologna che da quelli dell'Inter, con le stesse identiche parole, cambiando solo il nome della squadra.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
A proposito di Curva Nord.
Il nuovo coro, quello sulla "musica" del coro su Balotelli, che in realtà è ripreso da un coro di tifosi greci, quello che fa "Ohhhh forza Lazio, non mollare, facci un gol...", è stato fattosia dai tifosi del Bologna che da quelli dell'Inter, con le stesse identiche parole, cambiando solo il nome della squadra.

Anche quelli del Siena  :p

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270

come al solito lezione di stile e di tifo !

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759

come sempre Curva Nord -curva sud 10 a 0

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: paolo71 il 05 Mar 2012, 19:24
ma un video sulla coreografia??

Voila, c'e' il topic. :))

Discussione precedente - Discussione successiva