tre quiz sul derby

Aperto da aquilante, 05 Mar 2012, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
1. vista la media punti della aesse con tom in tribuna, chi è che gli ha pagato la trasferta per il derby (volo di linea, due pranzi e due cene dal mago del fritto sulla nomentana, letto e prima colazione all'hotel bella italia di via marsala)?
    a. lotito (sul conto spese della Lazio, mica stamo a giocà)
    b. il consiglio di amministrazione di Intesa SanPaolo ("Roma è una grande piazza, su Roma abbiamo grandi progetti")
    c. la signora maria sensi ("'n ginocchio la dovete venì a richiamà la fija mia, 'n ginocchio")

2. in 10 dopo 5 minuti del secondo tempo, in 10 dopo 7 minuti del primo tempo, 2 rigori subiti, 2 espulsi, la palla di borini dentro di 58 centimetri, più del 50% di possesso palla, 2 partite 5 tiri della aesse 20 della Lazio, pali della aesse 1 pali della Lazio 2, 8 ammoniti, 4 per parte. perché sommando e risommando, moltiplicando e rimoltiplicando tutti questi numeri, più tutti gli altri numeri rilevabili dalle statistiche dei due derby, il risultato che esce è sempre lo stesso, 2-1, per La Lazio?

3. cosa stava guardando luis enrique quando ha detto "cosa ho fatto per meritarmi questa mierda!?"
    a. la curva sud
    b. la tribuna centrale dove erano seduti i dirigenti della aesse
    c. lo studio di sky dove massimo mauro in grisaglie si era messo alla testa del movimento per la riscrittura delle regole del calcio europeo
    d. la sanipoli che puntandogli il microfono rai sulla faccia gli chiedeva perché il capitano debba giocare 5 metri dietro borini e 12 a sinistra di pianic invece di giocare 7 metri dall'interditore avversario e 23 dal tornante arretrato di destra

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
aquilare

*
Lazionetter
* 243
2.: per la teoria dell'atroce dilemma
3.: A

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736

Il conte Ricasoli  ...  perche' uno rubicondo cosi' je consuma due o tre damiggiane de Chianti a trasferta

alla 2

Franciesco Totti detto il Migliore perche' piu' de uno due nun ciarriva

alla 3 (tre per chi vive fori roma)

nce dubbio la zinnona perche' co tutte le bellefighe che ceso' in giro proprio quella je doveva capita' !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: aquilante il 05 Mar 2012, 10:17
1. vista la media punti della aesse con tom in tribuna, chi è che gli ha pagato la trasferta per il derby (volo di linea, due pranzi e due cene dal mago del fritto sulla nomentana, letto e prima colazione all'hotel bella italia di via marsala)?
    b. il consiglio di amministrazione di Intesa SanPaolo ("Roma è una grande piazza, su Roma abbiamo grandi progetti")
    c. la signora maria sensi ("'n ginocchio la dovete venì a richiamà la fija mia, 'n ginocchio")

2. in 10 dopo 5 minuti del secondo tempo, in 10 dopo 7 minuti del primo tempo, 2 rigori subiti, 2 espulsi, la palla di borini dentro di 58 centimetri, più del 50% di possesso palla, 2 partite 5 tiri della aesse 20 della Lazio, pali della aesse 1 pali della Lazio 2, 8 ammoniti, 4 per parte. perché sommando e risommando, moltiplicando e rimoltiplicando tutti questi numeri, più tutti gli altri numeri rilevabili dalle statistiche dei due derby, il risultato che esce è sempre lo stesso, 2-1, per La Lazio?

3. cosa stava guardando luis enrique quando ha detto "cosa ho fatto per meritarmi questa mierda!?"
    a. la curva sud
    c. lo studio di sky dove massimo mauro in grisaglie si era messo alla testa del movimento per la riscrittura delle regole del calcio europeo
    d. la sanipoli che puntandogli il microfono rai sulla faccia gli chiedeva perché il capitano debba giocare 5 metri dietro borini e 12 a sinistra di pianic invece di giocare 7 metri dall'interditore avversario e 23 dal tornante arretrato di destra

gran-dis-si-mo :pp

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Più la leggo è più mi ammazzo dalle risate. Penso te la ruberò...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: aquilante il 05 Mar 2012, 10:17

a. la curva sud
:lol: :clap:

actar

*
Lazionetter
* 367
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
- la risposta alla prima domanda la 1
- la risposta alla seconda è la a
- la rispsota alla terza è la 2

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 05 Mar 2012, 18:32
rispondo in ordine:
- la risposta alla prima domanda la 1
- la risposta alla seconda è la a
- la rispsota alla terza è la 2

cosa ho vinto? :)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva