Ma Mauri?

Aperto da Alerub, 04 Mar 2012, 18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Non l'ho rivisto, ma in partita mi è sembrato un tuffo clamoroso

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mar 2012, 18:30
bè il rigore è netto dai...mi rispondete su una cosa: ma secondo voi il fallo su borini di scaloni ( da cui comincia l'azione del loro gol) c'è?io l'ho rivisto e non mi sembra proprio

simulazione

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 05 Mar 2012, 18:44

simulazione
è la sensazione che ho avuto eppure nessuno ne ha parlato, o sono io che non riesco ad essere obiettivo oppure qualcuno non vuole parlarne

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mar 2012, 18:45
è la sensazione che ho avuto eppure nessuno ne ha parlato, o sono io che non riesco ad essere obiettivo oppure qualcuno non vuole parlarne

come ho scritto sull'altro topic non sono riuscito ancora a rivedere l'azione, in diretta mi era sembrato un tuffo alla klaus di biasi
qualcuno ha un video?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mar 2012, 11:50
non avevo notato sta cosa, rigore netto
rigore o non rigore, è cmq un giallo sul groppone che porta in futuro a essere diffidati e poi squalificati. Sembrano cazzate ma..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è un rigore clamoroso quello su mauri cioè gli leva la maglietta

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: umanoide69 il 05 Mar 2012, 17:20
Cornuto e mazziato  :(

ammonizione con ammenda di € 2.000,00 per Stefano Mauri per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Seconda sanzione).

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTI0MzAy
Assurdo :oo :o... :lol: :lol: Ma solo a me é sembrato rigore???

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma sta prova televisiva non potrebbe valere anche al contrario? Non dico che deve cambiare il risultato del campo ovviamente, ma cosi' come si affibbiano giornate di squalifica a chi simula, con la prova televisiva non si potrebbero togliere cartellini a chi invece non ha simulato?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Tra l'altro io al replay in partita neanche avevo visto la maglia, quanto un tocco "ginocchio-ginocchio" con juan...non clamoroso ma c'era

Nesta idolo

Visitatore
UP! Ammonizione con ammenda a Mauri scandalosa!! Non scordiamocelo!

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Mar 2012, 19:21
ma sta prova televisiva non potrebbe valere anche al contrario? Non dico che deve cambiare il risultato del campo ovviamente, ma cosi' come si affibbiano giornate di squalifica a chi simula, con la prova televisiva non si potrebbero togliere cartellini a chi invece non ha simulato?

Significherebbe affermare che l'arbitro ha sbagliato.
Errore tecnico e ripetizione della partita!

Nesta idolo

Visitatore
Il problema non é l'errore tecnico dell'arbitro (può capitare per quanto sia una decisione sbagliata) ma é l'ammonizione con ammenda che non si é mai vista!!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: silvia84 il 05 Mar 2012, 18:58
rigore o non rigore, è cmq un giallo sul groppone che porta in futuro a essere diffidati e poi squalificati. Sembrano cazzate ma..
nonchè 2000 euro in meno.

sai quante infradito ce compri co 2000 euro???

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Per me è inconcepibile questa ammonizione , magari non dare rigore (netto tra l'altro) , ma quell'ammonizione boh non lo so.
'ste cose vanno fatte notare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.659
premesso che il rigore è NETTISSIMO, non sono così in disaccordo sull'ammonizione.
Cerando di entrare nella testa dell'arbitro, credo che bergonzi si concentri sulle gambe dei giocatori, vede un leggero contatto che non giustifica il crollo a terra di Mauri e, a quel punto giustamebte dal suo punto di vista, l'ammonisce. Credo che sia evidente che bergonzi non vede la clamorosa tirata di maglia, altrimenti non avrebbe potuto fare altro che assegnare il rigore.
Anch'io nel primo replay guardo le gambe e rimango perplesso; nel secondo guardo la maglia e vedo il clamoroso rigore.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva