Citazione di: padregio il 06 Mar 2012, 12:49
Io non sono razzista, sicuramente andrebbero evitati non perchè 20 mila persone odiano i neri ma perchè va a discapito della Lazio che non ha nessuno alle comunicazioni pronto a difenderla.
Perfetto.
Riassumiamo, perche' a me me piacciono le cose semplici.
Quello che dice gesulio e' vero, il razzismo sta dappertutto e se volevo sconfiggerlo io,mi candidavo alle elezioni e diventavo parlamentare (per poi ovviamente dimenticarmene e cercare solo di farmi invitare ai festini).
A me, qui sopra, interessa la Lazio (almeno su Lazio Talk).
Tu sei perfettamente d'accordo con me nella parte che ho quotato.
Allora la domanda e' semplice.
La Curva e i nuovi capi hanno il diritto di essere fascisti o razzisti compatibilmente con le leggi dello stato. Per me lo e' almeno il 20% dell'Italia, figurati se la cosa mi sorprende.
Non so se lo siano, so solo che a me la Curva sembra recentemente molto piu' laziale, come hanno detto altri, di certi anni passati.
Ecco la domanda, che rivolgevo a VCV perche' qui dentro si era presentato come uno dei nuovi leader, ma la rivolgo a chiunque abbia a che fare con la curva:
SE voi siete d'accordo con me e padregio (danno alla Lazio: economico, d'immagine, di stampa perche' i media so' tutti dela roma e ce sguazzano)
si puo' smettere o no?Semplice e lineare.
E sono d'accordo con KG, che spero resti: per me (potrei sbagliare, come ho detto prima) se i leader decidono una cosa la Curva (e chissa', il resto dello stadio?) lo mettono in atto.