Mia moglie ... Santa Donna!

Aperto da Palo, 03 Mar 2012, 15:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Parlando di mogli.. la mia, canadese importata, ieri ha ricevuto una telefonata da un collega italiano, di una non meglio identificata zona del Nord. (Noi abitiamo in Francia, lei ha un ruolo importante in una divisione di multinazionale nel campo medico diagnostico, l'italiano non puo' farla incazzare)
"Ciao Xxxxx, come va?" (fa lui)
"Bene"
"Davvero? Tutto a posto?"
"Si, tutto a posto"
"E a casa, no, dico.. tutto tranquillo?"
"Ma che dici, si a casa tutto bene"
"Tuo marito? Dopo ieri....  nessuna tragedia?"
"Ahh, ora capisco.. guarda che mio marito e' laziale"
"Io sapevo che quelli nati a Roma sono della roma e quelli della regione sono della Lazio"
"No, sapevi male; quelli con un po' di classe, eleganza e cultura sono della Lazio, quelli che ne sono completamente privi scelgono l'altra squadra."

Game, set, match.   :clap:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: sharp il 06 Mar 2012, 00:05

:clap: :clap: :clap:

per la moglie di Palo

Beh, con uno che si chiama Palo la moglie potrebbe trovare anche il suo conto....

Ok, vado....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Ufficialmente Santa!

Ieri, verso le 16:30, eravamo in formazione regolamentare antisfiga: io sul divano di sinistra, spostato sulla destra (niente di politico ... neh), figlio piccolo (19 anni) sull'altro divano seduto spostato verso sinistra (posizione da secondo tempo; nel primo deve stare a pancia in giù con la testa verso la TV), figlia seduta per terra vicino al fratello e moglie (blanda tifosa viola) seduta per terra alla mia sinistra. C'era un fatto nuovo: il figlio grande, che sta a Sheffield e che, in alternativa allo streaming, ha scelto di vedere la partita ... su skype. Portatile sulla sedia davanti alla TV e commenti liberi.

La santificazione va ascritta al fatto che, come normale, alle 16:30 mia suocera chiama. Credo si trattasse della chiamata n°4 (feriali) o n° 5 (festivi e sabato) ... tutto normale ...

La santadonna si alza e ci guarda.

Noi facciamo, tutti e tre, lo sguardo che dice: "Non alterare l'equilibrio del posizionamento antisfiga!"

Lei capisce, scatta verso il portatile (ovviamente in cucina), ritorna di corsa in soggiorno, risponde e dice alla mamma:

"Mamma ti chiamo dopo che stiamo vincendo  il derby! Non posso mollare proprio ora!"

Il tutto in meno di tre secondi.

Voglio tributarle una piccola parte del merito!
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2012, 07:12
Parlando di mogli.. la mia, canadese importata, ieri ha ricevuto una telefonata da un collega italiano, di una non meglio identificata zona del Nord. (Noi abitiamo in Francia, lei ha un ruolo importante in una divisione di multinazionale nel campo medico diagnostico, l'italiano non puo' farla incazzare)
"Ciao Xxxxx, come va?" (fa lui)
"Bene"
"Davvero? Tutto a posto?"
"Si, tutto a posto"
"E a casa, no, dico.. tutto tranquillo?"
"Ma che dici, si a casa tutto bene"
"Tuo marito? Dopo ieri....  nessuna tragedia?"
"Ahh, ora capisco.. guarda che mio marito e' laziale"
"Io sapevo che quelli nati a Roma sono della roma e quelli della regione sono della Lazio"
"No, sapevi male; quelli con un po' di classe, eleganza e cultura sono della Lazio, quelli che ne sono completamente privi scelgono l'altra squadra."

Game, set, match.   :clap:
Siamo stati bravi noi a spiegare loro chi siamo e "cosa" tifiamo, oppure è un fatto che noi siamo fatti meglio e quegli altri sono fatti in altro modo?

Complimenti Tara'!

est1900

Visitatore
Ufficialmente Santa!

Ieri, verso le 16:30, eravamo in formazione regolamentare antisfiga: io sul divano di sinistra, spostato sulla destra (niente di politico ... neh), figlio piccolo (19 anni) sull'altro divano seduto spostato verso sinistra (posizione da secondo tempo; nel primo deve stare a pancia in giù con la testa verso la TV), figlia seduta per terra vicino al fratello e moglie (blanda tifosa viola) seduta per terra alla mia sinistra. C'era un fatto nuovo: il figlio grande, che sta a Sheffield e che, in alternativa allo streaming, ha scelto di vedere la partita ... su skype. Portatile sulla sedia davanti alla TV e commenti liberi.

La santificazione va ascritta al fatto che, come normale, alle 16:30 mia suocera chiama. Credo si trattasse della chiamata n°4 (feriali) o n° 5 (festivi e sabato) ... tutto normale ...

La santadonna si alza e ci guarda.

Noi facciamo, tutti e tre, lo sguardo che dice: "Non alterare l'equilibrio del posizionamento antisfiga!"

Lei capisce, scatta verso il portatile (ovviamente in cucina), ritorna di corsa in soggiorno, risponde e dice alla mamma:

"Mamma ti chiamo dopo che stiamo vincendo  il derby! Non posso mollare proprio ora!"

Il tutto in meno di tre secondi.

Voglio tributarle una piccola parte del merito!

Mitico Palo, uno dei miei netter preferiti!  :) :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
è una boccada d'ossigeno.
da una speranza a noi giovani dicendo "i miracoli esistono"  :=))
voglio Palo come mentore.
mi insegni tutto maestro  :p

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: corebiancazzurro il 06 Mar 2012, 13:23
questo topic deve stare su!!!

aehm avevo letto voglio un Palo come mentore, me stavo a preoccupa', già m'ero riproposto
di non frequentare più il topic degli insonni
:=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: corebiancazzurro il 06 Mar 2012, 13:23
questo topic deve stare su!!!
Sto scivendo un manuale che metterò a disposizione, gratuitamente, di chi ne volesse approfittare.

Emmetto, inoltre, ufficiale disclaimer riguardo ai calembour sul mio nick.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva