Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Iker77 il 26 Giu 2010, 20:54
Ah, scusa. Nero, muscoloso e tatuato.

Poi manco tanto nero

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Stavo quasi per scrivere che Mensah giganteggia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Cmq dite a Boateng di non eccedere,che il prezzo aumenta troppo.
Daje!

:twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Esprit Libre il 26 Giu 2010, 21:03
Pure il portiere non è male.
Stavo quasi per scrivere che Mensah giganteggia.

E questo la dice lunga sulla manovra degli usa.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Constantine il 26 Giu 2010, 21:06
E questo la dice lunga sulla manovra degli usa.
è Donovan che non è entrato in partita

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Esprit Libre il 26 Giu 2010, 21:10
è Donovan che non è entrato in partita

Ha tentato 2 incursioni e lo hanno falciato come un prato.
Cmq parliamone nel topic in "calcio" sennò qui chiudono

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Citazione di: pressingalto il 26 Giu 2010, 20:45
imho
carattere a serissimo rischio di espulsione
2 espulsioni durante tutta la carriera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Lotito mi raccomando aspetta un altro po... e quando arriva la squadra x che va li e lo compra dicci che non era un obiettivo perche' poco moralizzato  :x

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876

Chi ha il numero di cellulare del curatore fallimentare del Portsmouth? Mia moglie è laureata in Lettere classiche e un paio di frasi latine me le faccio scrivere, chiudo la trattativa e faccio mandare un fax in sede per l'IBAN  ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
detto l'animale o cj ?????    :D

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 26 Giu 2010, 20:51
E che non lo so! Non te lo cambiano 7000 figurati uno.
imho
questo nn puoi dirlo. si puo' cambiare idea e come e mi e' gia successo per altir giocatori perche cosi va la vita. le caratteristiche di boateng nn ne fanno un ccampista che vorrei con me, tutto qua.non mi divneta di colpo un ccampista con caratteristiche di possesso
prendi nedved
nn era un regista era un incursore ,peraltor il piu forte giocatore che la lazio abbia mai avuto,ma quando aveva la palla e nn era in  fase di proiezione offensiva e di aggressione dello spazio, sempre palle facili,basse e pulite al compagno piu vicino

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
pressing preferisci titolare boateng o brocchi ???

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 26 Giu 2010, 21:23
imho
questo nn puoi dirlo. si puo' cambiare idea e come e mi e' gia successo per altir giocatori perche cosi va la vita. le caratteristiche di boateng nn ne fanno un ccampista che vorrei con me, tutto qua.non mi divneta di colpo un ccampista con caratteristiche di possesso
prendi nedved
nn era un regista era un incursore ,peraltor il piu forte giocatore che la lazio abbia mai avuto,ma quando aveva la palla e nn era in  fase di proiezione offensiva e di aggressione dello spazio, sempre palle facili,basse e pulite al compagno piu vicino

Mi baso sul quello che leggo. Fin'ora ha dimostrato di non cambiarla mai. Le stesse identiche cose che scrivi oggi le scrivevi quattro anni fa.
Tra l'altro, altra cosa fastidiossima, parli di calciatori che non hai mai visto giocare pensando di cavartela con un paio di banalità e descrizioni sommarie.
Boateng "c'ha il caratterino, soggetto a esplulsioni" perchè hai visto la foto a petto nudo col martello; Albin è un fru fru perchè hai letto che al Getafe giocava spesso dietro le punte ma è uno che può fare l'attaccante esterno e può anche giocare sulla linea dei centrocampisti.
Non sei credibile. Per me , almeno.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Iker77 il 26 Giu 2010, 21:43
Mi baso sul quello che leggo. Fin'ora ha dimostrato di non cambiarla mai. Le stesse identiche cose che scrivi oggi le scrivevi quattro anni fa.
Tra l'altro, altra cosa fastidiossima, parli di calciatori che non hai mai visto giocare pensando di cavartela con un paio di banalità e descrizioni sommarie.
Boateng "c'ha il caratterino, soggetto a esplulsioni" perchè hai visto la foto a petto nudo col martello; Albin è un fru fru perchè hai letto che al Getafe giocava spesso dietro le punte ma è uno che può fare l'attaccante esterno e può anche giocare sulla linea dei centrocampisti.
Non sei credibile. Per me , almeno.

Anche pe me Boateng p rischioso, non solo per il campo ma anche per lo spogliatoio.
Certo non si puo' mai sapere, magari il suo carattere potrebbe aiutare la squadra nei momenti difficili.
invece Albin mi piace parecchio.

Sta di fatto che noi parliamo di Boateng in continuazione ma non ho ancora capito se lo stiamo trattando o no.  :lol:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Aho, KPB è già spompato, adesso si prende con 3 milioni di meno

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Esprit Libre il 26 Giu 2010, 21:51
Aho, KPB è già spompato, adesso si prende con 3 milioni di meno
:lol:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Russotto il 26 Giu 2010, 21:59
Si è rotto boateng

Vai Lotito, adesso è svalutatissimo!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Russotto il 26 Giu 2010, 21:59