Misto champions league

Aperto da Magnopèl, 15 Feb 2012, 19:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sembrano le partite di Trapattoni con la Juve degli anni 70/80. Dopo si lamentano se li chiamano minestrari.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Su Ranieri non ci sono veramente parole..........difendere uno 0-0 contro una squadra persino più [...] di noi

Ma stavolta lo ringrazio,evitato possibile Euroderby o,forse ancora peggio,sfida contro il Napoli  :p

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Esprit Libre il 22 Feb 2012, 22:31
Sembrano le partite di Trapattoni con la Juve degli anni 70/80. Dopo si lamentano se li chiamano minestrari.

Vabeh che erano altri tempi,ma Trapattoni forse è ancora peggio,con i giocatori che ha avuto tra Juve anni '80 e nazionale italiana dei 2000 ha vinto pure poco

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Terzo Rosso il 22 Feb 2012, 22:44
Vabeh che erano altri tempi,ma Trapattoni forse è ancora peggio,con i giocatori che ha avuto tra Juve anni '80 e nazionale italiana dei 2000 ha vinto pure poco
Infatti, io ho un amico Juventino che lo odia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Ha preparato la partita in maniera difensiva (e ci può stare dato il momento dell'Inter e che si giocava in trasferta) ma la cosa che più mi ha fatto rabbrividire sono i cambi nella ripresa...

Con l'OM nullo nella ripresa questo decide di rintanarsi ancora di più per cercare di difendersi ulteriormente da una squadra che aveva smesso di attaccare. Giusto il gol al 92' che l'OM ha trovato senza cercarlo.

Abbandona da solo Forlan nella sua miglior partita in maglia nerazzurra. Era talmente soddisfatto della prestazione che nemmeno ha fatto il terzo cambio (io avrei messo Milito per Snejider). Stankovic è ormai bollito, non capisco perchè non affiancare stabilmente Poli a Cambiasso..

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: LeTissier il 22 Feb 2012, 23:34
Ranieri veramente scandaloso.
Ha preparato la partita in maniera difensiva (e ci può stare dato il momento dell'Inter e che si giocava in trasferta) ma la cosa che più mi ha fatto rabbrividire sono i cambi nella ripresa...

Con l'OM nullo nella ripresa questo decide di rintanarsi ancora di più per cercare di difendersi ulteriormente da una squadra che aveva smesso di attaccare. Giusto il gol al 92' che l'OM ha trovato senza cercarlo.

Abbandona da solo Forlan nella sua miglior partita in maglia nerazzurra. Era talmente soddisfatto della prestazione che nemmeno ha fatto il terzo cambio (io avrei messo Milito per Snejider). Stankovic è ormai bollito, non capisco perchè non affiancare stabilmente Poli a Cambiasso..

Stankovic pur non essendo argentino è molto goloso di Asado  8)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Dopo 26' , 2 a 0 arsenal..non credo che il Milan rischi , ma occhio..
Benfica zenit ancora 0 a 0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Chissà perché proprio stasera Allegri ha deciso di schierare tre attaccanti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
spook

*
Lazionetter
* 11.466
Ragazzi questo è incredibile. 3-0 Arsenal ed ancora deve finire il primo tempo...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
El Sharawi s'è mangiato il gol, si mette male.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Questi so' matti, come si fa a buttare un vantaggio di 4-0 così? Se non si svegliano al secondo tempo sono dolori, eppure gli basterebbe segnare un solo goal...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
non so se l'arsenal regge a questi ritmi.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Pensavo ad una serata pallosa, ed invece ci si diverte. Uno a zero Benfica intanto.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Che darei per una telecamera fissa sulla faccia di Galliani...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sembra una specie di replay su due turni di quella volta  che persero la finale Champions che stavano vincendo 3-0..

Cmq...sticazzi del Milan :poof:

Discussione precedente - Discussione successiva