Ora Reja non si pone più limiti “Scudetto? Dobbiamo crederci”

Aperto da kelly slater, 06 Mar 2012, 21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Ma anche no... Anzi toccate ferro e lucchettate 'sto topic dopo che vi posto quest'altra perla...

Lazio: a Formello festa post derby
06 Marzo 2012 20:32 SPORT

(ANSA) - ROMA - Quarantotto ore dopo il successo nel derby, in casa Lazio è ancora festa. La squadra di Edy Reja è tornata ad allenarsi dopo la vittoria nella stracittadina e ad accoglierla c'erano circa 300 tifosi che hanno salutato l'arrivo del tecnico e dei giocatori tra applausi, cori e sfottò ai romanisti. Intanto il presidente Claudio Lotito, nel corso di una cena, avrebbe confidato di aver gia' pronti per giugno gli acquisti di tre top-player per poter fronteggiare al meglio la prossima Champions League.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Crederci per arrivare terzi. Non credo che una squadra esperta come la nostra si monti la testa.

;))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
So solo che dobbiamo goderci questo momento. Dobbiamo sognare. Siamo una squadra fiera e orgogliosa. Mi sento fortemente rappresentato dai nostri giocatori. Lottano sempre, i due derby, il Cesena e il Milan su tutte... E se il palo di Hernanes con la juve 8)... Mi divertono, vedere come tocca il pallome il Profeta o come si
muove Miro mi piace! Proviamo a vincerle tutte, chi può vada allo stadio a riempirlo come se potessimo veramente vincerlo, tanto finchè è possibile, e siamo lì, e finchè ci crediamo, è vero. C'è un rosicamento in giro grasso! Gli abbiamo fatto male veramente!!! Godiamoci la nostra Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: spook il 06 Mar 2012, 21:07
Ma anche no... Anzi toccate ferro e lucchettate 'sto topic dopo che vi posto quest'altra perla...

Lazio: a Formello festa post derby
06 Marzo 2012 20:32 SPORT

(ANSA) - ROMA - Quarantotto ore dopo il successo nel derby, in casa Lazio è ancora festa. La squadra di Edy Reja è tornata ad allenarsi dopo la vittoria nella stracittadina e ad accoglierla c'erano circa 300 tifosi che hanno salutato l'arrivo del tecnico e dei giocatori tra applausi, cori e sfottò ai romanisti. Intanto il presidente Claudio Lotito, nel corso di una cena, avrebbe confidato di aver gia' pronti per giugno gli acquisti di tre top-player per poter fronteggiare al meglio la prossima Champions League.

Questa mi sa di super sola (Lotito che promette top-Player)..
Cmq Reja ha ragione bisogna puntare in alto perchè è l'unico modo per cercare di arrivare 2 anche perchè il 3 posto (magari) non garantisce niente, devi passare i preliminari e c'è il concreto rischio di beccare una spagnola, una tedesca o un inglese cioè di andare subito a casa senza passare del via.

Quindi lottiamo per lo scudetto e arriviamo almeno 2 !!!
Bravo Reja !!!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Per carità, sognare è bello, ma non dipende da noi...sarebbe un miracolo...ma noi dobbiamo lottare per cercare di vincere ogni partita...poi oh, i sogni non costano niente...però mesà che s'è fatto prende un pò troppo dall'entusiasmo :)

Grande mister :ssl

V.

*
Lazionetter
* 12.186
reja oramai "ha fatto li sordi, ha visto la sorcia, colliamichinonescipiù".
chiamate garanzini!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Non ci credo assolutamente. E non ci deve credere nessun tifoso Laziale.
Questa è una banda di svitati come l'allenatore che li guida, uno che solo pochi giorni fa aveva dato le dimissioni.

Li davamo per spacciati contro il Milan..'sti matti
Pensavamo fossero morti sul 2-0 contro il Cesena..'sti matti
Ne hanno presi 5 a Palermo e la partita dopo so' tornati ancora più tignosi di prima..'sti matti
Al derby sembravano spacciati per gli infortuni e invece quelli che non giocano mai se so messi a fa' i fenomeni..'sti matti
talmente squilibrati da tornare in campo saltellando in mutande e ciavatte dieci minuti dopo la fine della partita..mai successo in Italia...'sti matti

Lasciate perdere, so'matti e so' guidati da un vecchio matto...

Quando vedi un matto per strada che fai? Fai finta di niente..

Datemi retta, non dite niente, non disturbateli, non fate niente...
questi so' matti veri lasciateli fa'...

:band1:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Biafra il 06 Mar 2012, 21:53
Questa è una banda di svitati come l'allenatore che li guida, uno che solo pochi giorni fa aveva dato le dimissioni.

Ne hanno presi 5 a Palermo e la partita dopo so' tornati ancora più tignosi di prima..'sti matti
Al derby sembravano spacciati per gli infortuni e invece quelli che non giocano mai se so messi a fa' i fenomeni..'sti matti
talmente squilibrati da tornare in campo saltellando in mutande e ciavatte dieci minuti dopo la fine della partita..mai successo in Italia...'sti matti

fico   :band11:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.820
Citazione di: Pablito1977 il 06 Mar 2012, 21:25
No il milan è troppo forte per noi
Ammazza oh! A momenti gli portavi una zella che manco er gatto de Biafra (meraviglioso gatto di Biafra)

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

Me piace .....      :=))

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
no, sinceramente non ne voglio parlare anche perchè la realtà del calcio sappiamo bene quale sia..

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
reja oramai "ha fatto li sordi, ha visto la sorcia, colliamichinonescipiù".
chiamate garanzini!

la sorcia l'ha vista in bianco e nero, quello strozzapapere di un Reja.

Che adesso sbatta i resti del suo uccello su stó campionato e lo faccia suo.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Carpe diem...., godiamoci sto derby e pensiamo alle partite una alla volta.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Centurio il 06 Mar 2012, 22:43
la sorcia l'ha vista in bianco e nero.

effetto the artist. oramai se scopa solo col muto, centù.
lo dici te a porga o ci penso io?

porgascogne

Visitatore
effetto the artist. oramai se scopa solo col muto, centù.
lo dici te a porga o ci penso io?

io sono amante del muto da sempre
10, 15 minuti

bastano

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
io penso solo che a gente come Ledesma,Matuzalem,Biava,Dias,Rocchi,Konko ecc.. non capiterà mai più una situazione simile in carriera,quando mai saranno ancora a 6 punti dal 1mo posto a 12 giornate (giusto?) dalla fine?...credo che più che la volontà di Reja di provarci conterà la loro e credo che arrivati a questo punto l'abbiano eccome.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Io lo ripeto anche qua...non si tratta di fare la corsa su qualcuno. Se la Lazio fa 32/33 Punti dei 36 che rimangono probabilmente mette tutte le altre dietro. Questo è quello che dice la storia della Serie A a 20 Squadre. Però non si può fare altro che vivere alla giornata fino alle ultime per le prossime 6-7 partite. Se sarai li a 5-6 partite dalla fine...

Discussione precedente - Discussione successiva