Il Derby

Aperto da umanoide69, 20 Feb 2012, 15:16

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
"L'espulsione del portiere che provoca il rigore? È una regola assurda, ma l'arbitro ieri ha rispettato il regolamento. Siamo d'accordo a cambiare questa regola perché è diverso dal fallo cattivo. Era rigore e basta". Lo ha detto a Roma il presidente dell'Aia Marcello Nicchi commentando l'espulsione di Stekelenburg nel derby. "È assurdo che il portiere debba scontare domenica un turno di squalifica - ha aggiunto Nicchi a margine del "1/o seminario di Alto Livello sulla Legalità nello Sport" svoltosi Scuola Superiore di Polizia di Roma e promosso dal Ministero dell'Interno, Interpol e Figc - È una penalizzazione in tre tempi".

VERGOGNATEVI!!!!! FATE SCHIFO!!!!!! RIOMANISTI SCHIFOSI!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Secondo tempo di scaloni pazzesco. Un muro.
Contento per Lionel. :))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Biava a laziostyle radio dice che in curva c'era anche tommaso Berni. :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Altra cosa che ho notato : ieri dopo il loro pari ci eravamo un pò intimiditi , klose quindi ha dato un paio di randellate pulite giusto per far capire a Noi e anche a loro chi comandava. ;))

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Valon92 il 05 Mar 2012, 19:30

Prima la Fruscio, mo questa...non dico il falso se affermo che è andata in diretta con un uccello in mano... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho sentito ora compagnoni che schifo...un solo rete quando la lazio fa il 2-1 al gol di borini tutto fomentato...che dite si attacca al tram pure lui?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Intanto a SportItalia c'è un giornalista Napoletano che ha detto testuale: "Gli arbtri se ne freghino del regolamento e tirassero fuori il giallo". Il dibattito ovviamente è sul rigore della Lazio... :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Cesari a premium dice che in Italia si faceva così e la fifa li ha richiamati fermamente all'ordine.

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pensavo ad un'altra cosa piacevole: in entrambi i derby hanno segnato i loro calciatori più stimati in quel determinato momento, ovvero osvardo all'andata e il piccolo boro al ritorno, e hanno perso comunque. :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Riguardate il derby.
Spingete il tasto informazioni e guardatela con la telecronaca di riomachannel...
Da morire...
Un rosicamento senza eguali.

Il derby da andata era forse anche più bello.

est1900

Visitatore
Non ho, per scaramanzie che non vi dico, mai aperto questo topic durante la settimana.
Adesso posso farlo, con grande gioia, dopo aver propiziato la vittoria di domenica cambiando l'immagine e mettendo quella di un'esultanza di un giocatore lombardo, sotto la Nord, dopo aver segnato il gol decisivo nell'ultimo derby vinto di pomeriggio in casa della roma.
Tutto come domenica.... :since

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma con sky ho saputo anche che c'e' stata la telecronaca di Stefano de Benedetti !!!! Ce qualche spezzone'?

Riccardo

*
Lazionetter
* 321

Non sarò Amantedellabola ma ho fatto quel che potevo  :ssl

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Volevo chiedervi una cosa perchè sono un po' preoccupato...io sto ancora a gode, secondo voi è normale? Ve lo fa anche a voi?

:band1:

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: avanzo il 06 Mar 2012, 22:52
Volevo chiedervi una cosa perchè sono un po' preoccupato...io sto ancora a gode, secondo voi è normale? Ve lo fa anche a voi?

:band1:

avoja

è appena cominciata

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Un mio amico è in vacanza in India e dice che da due giorni, appena capiscono che è italiano, gli chiedono del derby (e dei Marò)

Discussione precedente - Discussione successiva