Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Pare che i nostri debbano sempre rientrare, poi passano altre partite e sempre infortunati sono boh...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Mar 2012, 16:38
Pure se non c'entra niente: Zauri ha rinnovato un altro anno.

Ce lo terremo fino al 2013... :s

:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Ma non era meglio mandarlo via?????
:x :x

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593

:D

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io mi aspetto l'ennesima settimana con Konko e Radu "in dubbio" fino al sabato, per poi finire puntualmente in tribuna...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Mar 2012, 17:01
Io mi aspetto l'ennesima settimana con Konko e Radu "in dubbio" fino al sabato, per poi finire puntualmente in tribuna...
io spero ce la facciano tutti e due...sogno?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mar 2012, 17:04
io spero ce la facciano tutti e due...sogno?

Konko dovrebbe essere pronto , Radu invece non credo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Spero che recuperi almeno Konko, visto che a destra non abbiamo nessuno, a sinistra confermerei Garrido. Se recupera anche Radu certo non mi diaspiacerebbe.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Mar 2012, 16:38
Pure se non c'entra niente: Zauri ha rinnovato un altro anno.

Ce lo terremo fino al 2013... :s

Ma perché? Ma che senso ha? E, soprattutto, chi lo ha deciso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Mar 2012, 17:01
Come sempre, ma speriamo questa volta di essere smentiti.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Radu è dalla partita col milan che non gioca, konko non ha nessuna lesione e in teoria potrebbe giocare ma sente ancora dolore, io il prossimo anno cambierei tutti e due i terzini altro che.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per ritrovare il sorriso: Juan della Roma ha praticamente chiuso la stagione, dato che tornerà a maggio. E d'ora in poi giocheranno con Heinze-Kjaer centrali. Auguri a loro.

La Juve nel recupero col Bologna si presenterà invece con la coppia Bonucci-Caceres al centro.

So che non si dovrebbe gioire per gli infortuni altrui, ma se esiste una giustizia a questo mondo è bene che la sfiga non tocchi sempre a noi.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Quindi la situazione infortunati dovrebbe essere questa????
Radu       rientra il 18 marzo
Stankevicius      rientra  il 25 marzo (ma non era pronto per Palermo?????????)
Zauri rientra   il 25 marzo o il 18
Lulic    rientra   a pasqua (?!?!?!?) ahinoi!!!!!
Cana   rientra   il 1 aprile
Brcchi rientra  il 1 aprile
Makinwa rientra.........ma è infortunato?????

Chi sa darmi qualche notizia più confortante????????

;) ;) ;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
ESCLUSIVA. INFERMERIA, LULIC e RADU volano in Germania dal medico di Mauri
I due esterni sinistri biancocelesti saranno visitati dal luminare che ha operato l'eroe del derby

All'indomani del derby, i biancocelesti devono ancora fare i conti con l'emrgenza infortuni. C'è una novità importante da segnalare. Infatti, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di [...]eu, Senad LULIC e Stefan RADU sarebbero pronti a volare nelle prossime ore in Germania per un consulto nella clinica dove lavora il medico che ha operato Stefano MAURI, l'uomo che ieri ha deciso il derby. Gli esterni sinistri biancocelesti sono pronti per un consulto con il luminare a Monaco di Baviera per avere un parere sui rispettivi problemi fisici. Il bosniaco vorrebbe accorciare i tempi e rientrare prima rispetto ai 40 giorni circa previsti per la lesione di secondo grado dei flessori della coscia sinistra accusata nel primo tempo della sfida contro la Fiorentina. Il numero diciannove laziale,  assoluta sorpresa in positivo di questa stagione, vorrebbe tornare protagonista per lo sprint finale per il terzo posto che vale i preliminari di Champions. Per quello che riguarda il terzino romeno, che  è fermo da inizio febbraio per un'infiammazione ai tendini del ginocchio, andrà nella nazione di Miroslav KLOSE per un semplice consulto e per assicurarsi che il recupero stia procedendo per il verso giusto e per sapere quando potrà tornare arruolabile. Il rientro dei due calciatori sarebbe fondamentale per il proseguimento del campionato e  e darebbe preziose alternative al mister Edy REJA per continuare la corsa al terzo posto.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Nesta idolo il 05 Mar 2012, 20:46
ESCLUSIVA. INFERMERIA, LULIC e RADU volano in Germania dal medico di Mauri
I due esterni sinistri biancocelesti saranno visitati dal luminare che ha operato l'eroe del derby

All'indomani del derby, i biancocelesti devono ancora fare i conti con l'emrgenza infortuni. C'è una novità importante da segnalare. Infatti, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di [...]eu, Senad LULIC e Stefan RADU sarebbero pronti a volare nelle prossime ore in Germania per un consulto nella clinica dove lavora il medico che ha operato Stefano MAURI, l'uomo che ieri ha deciso il derby. Gli esterni sinistri biancocelesti sono pronti per un consulto con il luminare a Monaco di Baviera per avere un parere sui rispettivi problemi fisici. Il bosniaco vorrebbe accorciare i tempi e rientrare prima rispetto ai 40 giorni circa previsti per la lesione di secondo grado dei flessori della coscia sinistra accusata nel primo tempo della sfida contro la Fiorentina. Il numero diciannove laziale,  assoluta sorpresa in positivo di questa stagione, vorrebbe tornare protagonista per lo sprint finale per il terzo posto che vale i preliminari di Champions. Per quello che riguarda il terzino romeno, che  è fermo da inizio febbraio per un'infiammazione ai tendini del ginocchio, andrà nella nazione di Miroslav KLOSE per un semplice consulto e per assicurarsi che il recupero stia procedendo per il verso giusto e per sapere quando potrà tornare arruolabile. Il rientro dei due calciatori sarebbe fondamentale per il proseguimento del campionato e  e darebbe preziose alternative al mister Edy REJA per continuare la corsa al terzo posto.

con mauri ha fatto miracoli
se ci rimette a posto gli esterni ci sarà da divertirsi ancora di più ;)
intanto è entrato in diffida diakitè  :(  giusto per fare il turnover con biava :s  speriamo di no............

intanto non solo i gobbi hanno assenze anche il bologna x mercoledì

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

-Ah, siete gli amici di Stefano? Dov'è che vi fa male?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Martedì 06 Marzo 2012 17:28

Cristian Brocchi ha intensificato il lavoro in campo.

Tommaso Rocchi e Abdoulay Konko hanno svolto cure e lavoro in palestra ed in piscina.

Marius Stankevicius ha proseguito il suo protocollo riabilitativo (cure fisioterapiche e lavoro in palestra).

Il resto della squadra si è regolarmente allenato.

-------
Cana quindi dovrebbe essere rientrato , se così fosse ha anticipato di qualche giorno.
Radu è in gruppo o è andato in germania per un consulto con Lulic ? EDIT : la risposta è SI , anche Radu è andato in germania con Lulic. ;))
Dai che ce la facciamo , ma che fatica.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
In sintesi Radu e Konko, i due "in dubbio" da un mese, salteranno pure la prossima. Nessuno dei due oggi si è allenato sul campo, quindi è impensabile che recuperino per il Bologna.

Sta storia sta diventando na barzelletta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Eppure konko dice che ci sarà al 100% ..io dubito , ma deve farcela perchè scaloni è squalificato e zauri (:snow2:) è infortunato.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
no dai è martedì , konko dovrebbe farcela

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Mar 2012, 22:39
no dai è martedì , konko dovrebbe farcela

Ma se non ha fatto nemmeno un po' di differenziato e di corsa? E dovrà anche aumentare un po' i carichi di lavoro prima di giocare, no? Io lo conto fuori.

Discussione precedente - Discussione successiva