Un Laziale nella squadra ideale della settimana dell'Equipe!

Aperto da ddg, 06 Mar 2012, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 686
...un Laziale un po' imprevisto, ecco: GARRIDO!!!

Diciamo che è un omaggio alla squadra, e un segnale del fatto che in Francia si sono accorti di chi è che ha vinto il derby...

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Ciao!

D

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
forse ci si aperta una nicchia di mercato :^^

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 686
Beh, che ne sappiamo noi, magari è così che hanno convinto l'emiro a prendersi Sirigu... d'altronde ce lo eravamo chiesti un po' tutti chi è che li consigliasse, certi acquisti.

L'anno prossimo, Garrido e Andreolli al PSG!

Ciao!

D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: Magnopèl il 06 Mar 2012, 19:39
Andreolli ?!  :o  :p

Ex riomma, vale a dire attaccatevearcà pure su queste piccolezze  :)

Grande Javier!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Mar 2012, 19:51
Ex riomma, vale a dire attaccatevearcà pure su queste piccolezze  :)

Grande Javier!!!
contento per garrido...comunque Andreoli l ho visto ultimamente e mi è sempre piaciuto

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Nell'11 della settimana per l' AS spagnolo c'è Acerbi del Chievo! :)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Il trequartista del borussia in Italia avrebbe vita dura nei cori dei tifosi 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: spook il 06 Mar 2012, 20:21
Nell'11 della settimana per l' AS spagnolo c'è Acerbi del Chievo! :)
quando parlai un mesetto fa di questo ragazzo,dicendo che era forte e che era prendibile a gennaio l'utente "robylele" mi disse in poche parole che farneticavo.ogni tanto è bello prendersi qualche rivincita.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma Acerbi si era rotto e non aveva giocato per mesi (ce l'avevo al fantacalcio). Non potevamo di prendere un altro pronto per l'infermeria.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Ma Acerbi si era rotto e non aveva giocato per mesi (ce l'avevo al fantacalcio). Non potevamo di prendere un altro pronto per l'infermeria.
lo so che era rotto,stava comunque bene da tempo,infatti era spesso in panchina.
se si era partiti per prendere honda che era veramente messo peggio si poteva andare a investire su questo ragazzo che ha un grande avvenire.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Mar 2012, 20:00
contento per garrido...comunque Andreoli l ho visto ultimamente e mi è sempre piaciuto

Andreolli è un'ottimo difensore che ha avuto la sfiga di infortunarsi quando stava spiccando il volo.
Anche a me è sempre piaciuto e mi rammaricai molto quando ando' da quelli la.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: matador72 il 07 Mar 2012, 08:39
Andreolli è un'ottimo difensore che ha avuto la sfiga di infortunarsi quando stava spiccando il volo.
Anche a me è sempre piaciuto e mi rammaricai molto quando ando' da quelli la.

secondo me e' fra gli undici laziali e' stato il "peggiore".... per carita' lungi da me criticare.
Pero' Matuza, Miro, Hernanes, Ledesma, Mauri....

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
guardatevi i 2 gol di Klose contro il Chievo come se invece di farli fossimo stati noi a subirli, e poi me lo raccontate, quanto è forte Andreolli; tutt'e due le volte Miro lo punta, e lui muovendoglisi accanto a cinque metri di distanza, semplicemente se lo guarda...

(magari è della Lazio; per quello quell'altri non l'hanno voluto più! un altro caso Candreva ma sottotraccia...)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: rocchigol il 07 Mar 2012, 08:50
secondo me e' fra gli undici laziali e' stato il "peggiore".... per carita' lungi da me criticare.
Pero' Matuza, Miro, Hernanes, Ledesma, Mauri....

Anche io lo pensavo, a caldo.
Ieri poi mi sono rivisto il derby e ho cambiato parere: Garrido ha fatto obiettivamente un partitone!

Mi dirai: dopo 7 minuti gli hanno tolto Lamela e su quella fascia era rimasto solo un avversario. Ha però fatto delle ottime chiusure anche su Borini, su un paio di inserimenti del Supplì, si è fatto sentire, e soprattutto è sceso lungo la fascia in modo costante.
Non sarà Lulic,, ma ha dimostrato un buon passo, ottime sovrapposizioni su Hernanes, un cross mooolto interessante.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva