Atroce dilemma reloaded

Aperto da gesulio, 07 Mar 2012, 10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

opzione 1:

opzione 2:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
- ho le idee molto chiare, io...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
- este occhiales de Neo demonstrano que la fase de non possesso nel nuestro projecto no existe, es una illusion de matrix... mira anche tu Daniel...
- ma insegna' 'na diagonale a Jose angel? no eh? vabbe'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
- dopo la vuelta en tondo, un pochito de pogo destroy con una cancion violenta dei Suicidal Tendencies, y ancora ognuno scelga un companeros por la abbraccio terapia, muy importante, raccontatevi todos, por dieci minuti, piangete pure se vi va... porque el grupo diventa solido y coeso tambien...
- miste, ma si s'annamo a magna' na pizza, dopo l'allenamento? come fanno tutti l'altri?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
- dios mio, Juan, porque me devi far incazzar... non corras dietro el jugador avversario lanciato a rete... l'ho spiegato cientos volte, la regola por un fuori juego efficace è: unoduetreeee STELLA!!! così, mira la mia posicion... no te mueves, es muy importante!!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gesulio il 07 Mar 2012, 10:49

- dios mio, Juan, porque me devi far incazzar... non corras dietro el jugador avversario lanciato a rete... l'ho spiegato cientos volte, la regola por un fuori juego efficace è: unoduetreeee STELLA!!! così, mira la mia posicion... no te mueves, es muy importante!!!

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: gesulio il 07 Mar 2012, 10:49

o madò :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: gesulio il 07 Mar 2012, 10:36

- este occhiales de Neo demonstrano que la fase de non possesso nel nuestro projecto no existe, es una illusion de matrix... mira anche tu Daniel...
:rotfl2::rotfl2::rotfl2: :clap: :clap: :clap:
me sto a sentì male

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 07 Mar 2012, 10:36

:rotfl2:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Cercasi allenatori associazione sportiva allo sbando, solo pialloanderculomuniti.

-Ce l'ho

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Chaer, mira l'hombra en la terra. No no no, no es papera, es estado ja dito. Otro animal, otro animal, es un mamifero!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

No no, duras solamiente dos o tres dias despues que se la pijamonderculos. Poi pasa.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
- el opzione tre?
- non c'è mister.
- ah d'accuerdo. vada per el due.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
- mister, non mi ricordo, come difendiamo a palla scoperta centrale sulla nostra trequarti? chi va sulla seconda punta?
- no te recuerde la formùla? simon, ora me esto incazzando... sono mesi que proviamo en allenamento... es un caposaldo del projecto por un nuevo calcio: mira mie manos e ripete con migo. jijino e jijetto stanno sul tetto, vola jijino... ora te recuerde?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: gesulio il 07 Mar 2012, 12:55

- mister, non mi ricordo, come difendiamo a palla scoperta centrale sulla nostra trequarti? chi va sulla seconda punta?
- no te recuerde la formùla? simon, ora me esto incazzando... sono mesi que proviamo en allenamento... es un caposaldo del projecto por un nuevo calcio: mira mie manos e ripete con migo. jijino e jijetto stanno sul tetto, vola jijino... ora te recuerde?

me so' ribaltato sulla sedia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

- como dici, burdisso? alza la voce no intiendo...
- sul corner, vanno protetti tutti e due i pali?
- ah ok, buena pregunta... prima però le cose importanti... chi ha ordinato la quatro estajoni? non c'è carciofinos, devo cancelar la ordinacion?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
- ok, bueno. ora proviamo la difesa a cinco...
- mister, è sicuro?
- sì seguro, tanto el ultimo defensor sarà espulso al primo contropiede avversarios, massimo dieci secundos...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744

:lol: :lol:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548

:hail: :hail: :rotfl2: :rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva