La presunta Sig.ra Elena Turra da Platino, su Mauri. De martino, colpisci..

Aperto da coppadellealpi1971, 06 Mar 2012, 12:11

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Domenica in preda al rosicamento, ha detto che il centrocampo della Lazio e' composto da Ledesma, Matuzalem e da Mauri,
specificando che Mauri non si sa per quanto giochera' ancora (alludeva ad una fantomatica squalifica).
Plastico le ha risposto che non e' carino cio' che diceva e che la presunta signora, doveva prendersi tutte le responsabilita' di
di quanto detto.
Segnalo a De Martino e AVV. Gentile per cassetta e pronta azione legale.

porgascogne

Visitatore
commenti sulla "signora", presi da un sito di loro tifosi:

# Elena Turra - la comunicazione nun ce sta brutta z#####a... che cazzo lavori a fa
# Elena Turra - perche' fa li b######i a tutta trigoria

mi sembra un'ottima professionista

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: porgascogne il 06 Mar 2012, 12:16
commenti sulla "signora", presi da un sito di loro tifosi:

# Elena Turra - la comunicazione nun ce sta brutta z#####a... che cazzo lavori a fa
# Elena Turra - perche' fa li b######i a tutta trigoria

mi sembra un'ottima professionista

Professionista la sará sicuramente, a sentire il pacato commento del romanista.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Warp

*
Lazionetter
* 12.903
ma il mago traversona ha preso la signora per il braccio e l'ha accompagnata fuori dallo studio come si dovrebbe con le persone che abusano del mezzo? oppure ha fatto il musetto da orsetto lavatore ha fatto finta di niente?

Io me domando come fate a senti sta gente e pure gratis poi...se almeno ve pagasse la Lazio lo capirei.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
credo si chiami Anna Capozzi, comunque l ho sentita in diretta e è stato qualcosa di scandaloso...era in preda a un rosicamento assurdo, come il marito ( uno che conduceva il tg5 che dice di essere del Milan)..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
la giugulare più gonfia di tutto il catetere romano, è lei sì :DD

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Mar 2012, 14:06
credo si chiami Anna Capozzi, comunque l ho sentita in diretta e è stato qualcosa di scandaloso...era in preda a un rosicamento assurdo, come il marito ( uno che conduceva il tg5 che dice di essere del Milan)..

del foggia...
del pescara
e dalla rioma
uno dei miracolati da mediaset... ma

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
LAZIO - La posizione della squadra biancoceleste è ancora tutta da chiarire. Il nome di Mauri, che spesse volte è uscito sulle cronache, non compare nella lista dei giocatori da ascoltare per gli interrogatori di marzo. La Lazio si conferma tranquilla, Di Martino non si è ancora pronunciato in merito al coinvolgimento della società laziale e manca chiarezza. Per il momento i tifosi biancocelesti possono stare tranquilli, anche se l'occhio deve comunque rimanere vigile.

Attaccateve al c***o! :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
eppure la preferisco al marito, tifoso del Milan, simpatizzante del Trigoria per via della moglie e anti-laziale viscerale.

Una faccia da caz.zo mai vista, neanche tra i romanisti ne trovi una così. Cercatela pure, non la troverete. Vi sfido.

Comunque anch'io sono per gli atti legali, la signora va denunciata e trascinata in tribunale. Sono dichiarazione gravi, gravissime, di cui si deve prendere la responsabilità anche Michele Plastino che li ospita da anni.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
E' bello vincere il derby anche per assistere a questi "spettacoli". Davvero, la finalità della vittoria travalica lo sport e entra nella società. Vedere esplodere la bile di certe persone non ha prezzo.

Comunque il mago traversone si è dissociato in maniera totale.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Cosa potemmo dire o fare noi di più di fronte alla potenza della natura...

...e se so' pure riprodotti!!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 07 Mar 2012, 14:35

Comunque il mago traversone si è dissociato in maniera totale.

Per via delle responsabilità dell'emittente, ma avrebbe dovuto dirle:
''Ma cosa caz.zo stai dicendo.. Basta con questi attacchi gratuiti alla Lazio solo perché avete riperso il derby e rosicate temendo di non centrare neanche la E.L. E tuo marito che ti dà spago. Abbiate rispetto per la società più antica della Capitale e imparate a perdere se proprio non riuscite ad imparare a vincere''.

Pretendo troppo eh?   :)

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
ma il mago traversona ha preso la signora per il braccio e l'ha accompagnata fuori dallo studio come si dovrebbe con le persone che abusano del mezzo? oppure ha fatto il musetto da orsetto lavatore ha fatto finta di niente?

Io me domando come fate a senti sta gente e pure gratis poi...se almeno ve pagasse la Lazio lo capirei.
no, Plastino si è visibilmente storto, si è dissociato e ha fatto presente che la tizia in questione doveva prendersi le proprie responsabilità

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Mar 2012, 14:06credo si chiami Anna Capozzi

La giornalista più brutta e più in malafede di tutto il "circo"...
Non se in lei prevale la bruttezza e la malafede....

Propendo per un salomonico fifty fifty....

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

Ha affermato piu' meno che la curva e' composta da 20.000 razzisti. Di Loreto a momenti gli parte

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: falco67 il 08 Mar 2012, 09:35
Lui e' nettamente peggio, vi assicuro.

Ha affermato piu' meno che la curva e' composta da 20.000 razzisti. Di Loreto a momenti gli parte
si sentito rosicava come pochi, ma poi non è della roma dice...a me sembra proprio il classico romanista

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: brillo di lazio il 08 Mar 2012, 08:49
La giornalista più brutta e più in malafede di tutto il "circo"...
Non se in lei prevale la bruttezza e la malafede....

Propendo per un salomonico fifty fifty....

indubbiamente rosicona e in malafede, ma tutta sta bruttezza non l'ho vista... :o
a proposito, avete notizie di quell'altra ragazza bionda (difettosa e un pò rosicona) molto carina denominata Chiara??  :)

Discussione precedente - Discussione successiva