A SKY c'è il funerale.....

Aperto da gentlemen, 04 Mar 2012, 17:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: andyco il 08 Mar 2012, 00:05


Eccolo qua... MAURI NOOOOOO

Trevisani telecronista Sky per il canale 3D commenta cosi il gol di Mauri
Ma questi sono davvero delle MERDE, cmq la cosa andrebbe segnalata, spero che De Martino faccia quanto ha detto nelle ultime ore, questa gentaglia va tenuta a distanza sul serio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.871
Registrato
Citazione di: andyco il 08 Mar 2012, 00:05


Eccolo qua... MAURI NOOOOOO

Trevisani telecronista Sky per il canale 3D commenta cosi il gol di Mauri
pianderculo.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Citazione di: andyco il 08 Mar 2012, 00:05


Eccolo qua... MAURI NOOOOOO

Trevisani telecronista Sky per il canale 3D commenta cosi il gol di Mauri

fatelo girare su FB condividetelo... l'ho caricato solo stasera su youtube

hankmoody

Visitatore
Registrato
sì vabbè ma ragazzi non facciamo i piagnoni... quello che dice il telecronista è "juan va a vuoto, mauri no", e infatti impatta col pallone.
ascoltiamole bene le cose sennò risultiamo ridicoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Citazione di: hankmoody il 08 Mar 2012, 00:22
sì vabbè ma ragazzi non facciamo i piagnoni... quello che dice il telecronista è "juan va a vuoto, mauri no", e infatti impatta col pallone.
ascoltiamole bene le cose sennò risultiamo ridicoli.


non credo proprio...dice MAURI NOOOOO è troppo lunga la o

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: hankmoody il 08 Mar 2012, 00:22
sì vabbè ma ragazzi non facciamo i piagnoni... quello che dice il telecronista è "juan va a vuoto, mauri no", e infatti impatta col pallone.
ascoltiamole bene le cose sennò risultiamo ridicoli.
spero sia una battuta  :=))

hankmoody

Visitatore
Registrato
Citazione di: silvia84 il 08 Mar 2012, 00:25
spero sia una battuta  :=))

a regà ma dite davvero? basta ascoltare: "arriva il calcio di punizione di ledesma sul secondo palo, juan a vuoto, mauri no" o noooo che dir si voglia, ma intende semplicemente dire che mauri non va a vuoto, dai non famo i piagnaccia. il telecronista sarà pure riomico, ma non ha detto niente che non va in quest'occasione.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: hankmoody il 08 Mar 2012, 00:38
a regà ma dite davvero? basta ascoltare: "arriva il calcio di punizione di ledesma sul secondo palo, juan a vuoto, mauri no" o noooo che dir si voglia, ma intende semplicemente dire che mauri non va a vuoto, dai non famo i piagnaccia. il telecronista sarà pure riomico, ma non ha detto niente che non va in quest'occasione.
cioè.. Mauri sta tirando in porta e secondo te un cronista si preoccupa di dire che non va a vuoto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
ha ragione hank, l'ho risentito piu' volte.

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Registrato
pure secondo me sentendolo più volte ha ragione hankmoody ;)

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Registrato
Vero! Suona strano per il fatto che lo dica molto velocemente ma concordo con hank! In ogni caso Trevisani pijatelondercu che nun se sa mai  :) :)

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: silvia84 il 08 Mar 2012, 00:41
cioè.. Mauri sta tirando in porta e secondo te un cronista si preoccupa di dire che non va a vuoto?

ecco qualche dubbio mi sorge perchè la constatazione di Silvia è molto pertinente,
non mi è mai capitato di sentire una cosa del genere, per lo meno se si tratta di una diretta,
su un servizio montato in seguito al limite avrebbe anche senso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
E' come dice Hank, questo non toglie che Trevisani sia uno dei più spocchiosi e insopportabili romanisti di sky.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Strana coincidenza, è la prima volta che sento una cosa del genere, di gol simili se ne vedono tanti e lui e romanista fracico Marione style.

non ci pensate proprio, dice NOOOOOOOO allungano la o.
Non diamo alibi a sta gente.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
e cmq pure se fosse (e non lo è)
fanno talmente tanta propaganda che se ogni tanto, nel nostro piccolo, la facciamo pure noi non sbagliamo. Andatevi a sentire Compagnoni, la differenza di tono sui gol è clamorosa.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
andy se ti senti la telecronaca di piccinini e castagner su merdaset,
sembrava riommasempremmerda contro una squadra estera

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Appunto, non me ne frega niente se è vero o finto, sembra vero e tanto mi basta.... come fanno loro. Io lo sto facendo girare ovunque, se giustificassero loro.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Registrato
sarà anche vero che dice "juan a vuoto" ma il "NOOOO" per me è  i n e q u i v o c a b il m e n t e  di dispiacere, il tono con cui lo dice non lascia dubbi, imho.
e da qui atroce dilemma anche per lui  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Ieri sera altra perla dagli studi di SKY.
In studio per le partite di champions ci sono il padrone di casa Caressa, il duo Vialli/Rossi e il nostro ex Hernan Crespo.
Finite la partita del Barcellona e in attesa dei rigori di quella dell'Apoel fanno rivedere i goal dei recuperi e il discorso va sulla juve
e sul fatto che non riesce piu' a vincere, iniziano a discutere e ad un certo punto Crespo prende la parola e fa notare che zitta zitta
la Lazio pur con mille difficolta' sta a -6 dal milan ma soprattutto a -4 dalla juve e dice che non andrebbe sottovalutata anche perchè
arriva da una vittoria nel derby che lui sa benissimo ti da uno slancio e ulteriori motivazioni........ cala il gelo nello studio con Caressa
che non sa piu' cosa dire e per sua fortuna Paolo Rossi interviene dicendo che per lui l'organico della Lazio è inferiore a quello delle
due squadre che ha davanti........
Applausi a Crespo che ha ricordato ai presenti che ci siamo anche noi.

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Registrato
secondo me è fondamentale quella congiunzione "E"

juan a vuoto, mauri nooooo E fa gol

risentitelo


Discussione precedente - Discussione successiva