Udinese-Az Alkmaar

Aperto da Broccolino, 08 Mar 2012, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
La sto vedendo dall'11esimo. Udinese con Armero-Floro Flores davanti. Az partito molto bene, Handanovic già
ha fatto una parata importante. Bella partita, ritmi alti.
Forza Udinese!

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
L'Udinese soffre molto e si è schiacciata. Pericoloso Martens. Ferronetti molto male a destra, da quella parte l'Az sfonda di continuo. 30', 0-0.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Doppia occasione Udinese (Armero da fuori, tiro deviato e Danilo di testa su corner)! Peccato! Sì, forza Athletic,
che però sta perdendo 1-0 e l'Atletico del Cholo, invece, ha vinto 3-1 in casa con il Besiktas  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Il Cholo in EL va alla grande, sono contento per lui, meno per l'Atletico (che non vince in campionato da mi pare 5 partite).

Il City ha perso contro lo Sporting Lisbona 1 a 0... ma secondo voi chi va in finale? dico Atletico - United/Athletic. Gol di Llorente, che forte!

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Su Rete 4 sta commentando Pardo. Mi sembra stia facendo una telecronaca imparziale, tendente alla simpatia verso l'Udinese.
Ricordo, in Vaslui-Lazio, un Bruno Longhi che non lasciava passare niente a Cisse. Veramente irritante.
EOT
Finito il primo tempo, 0-0. Nell'ultimo quarto d'ora meglio l'Udinese anche se l'Az meriterebbe forse qualcosa in più.
Tanti corner per gli olandesi. Grande partita di Benatia, bene anche Armero e Asamoah.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Pareggio dell'Athletic! Vedo pericoloso anche il Valencia.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Broccolino il 08 Mar 2012, 21:38
Pareggio dell'Athletic! Vedo pericoloso anche il Valencia.

Vero, già 3 a 0 col PSV. Ho dimenticato anche lo Schalke!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: chuck6 il 08 Mar 2012, 21:40
Vero, già 3 a 0 col PSV. Ho dimenticato anche lo Schalke!
Mah, non credo possa andare lontano. Francamente anche il Man. Utd, se è sceso in EL in un girone con Basilea e Otelul Galati,
qualche problema importante deve averlo. Però, potenzialmente, rimane la squadra più forte, imho

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Io sto pure gufando le merdine su Sportitalia. E' normale?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: gigiazzo il 08 Mar 2012, 21:46

Normalissimo. Che fanno?

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Vincono 2 a 1 a Torino con la juve  a 10' dal termine :(

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: gigiazzo il 08 Mar 2012, 21:46
:lol: :lol:
Lecito.
Vi saluto, spero l'Udinese porti via almeno un pari!

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Broccolino il 08 Mar 2012, 21:46
Mah, non credo possa andare lontano. Francamente anche il Man. Utd, se è sceso in EL in un girone con Basilea e Otelul Galati,
qualche problema importante deve averlo. Però, potenzialmente, rimane la squadra più forte, imho

A me sembra più adatta del City a queste competizioni... è anche vero che quest'anno ha avuto delle pause preoccupanti.

barrel

*
Lazionetter
* 393
comunque che sfiga beccare l'atletico, se pescavamo come l'udinese ora stavamo 3-0 contro l'az, con un piede nei quarti...peccato, speriamo di avere più fortuna l'anno prossimo

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: barrel il 08 Mar 2012, 21:59
comunque che sfiga beccare l'atletico, se pescavamo come l'udinese ora stavamo 3-0 contro l'az, con un piede nei quarti...peccato, speriamo di avere più fortuna l'anno prossimo

Soprattutto lo abbiamo beccato nel peggior momento nostro e nel migliore loro...

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Le merdine hanno vinto 2 a 1. Vorrà di' che j'arzeranno la coppa a casa loro...  8)

barrel

*
Lazionetter
* 393
ha segnato l'az peccato. l'udinese non mi sta simpatica, ma stasera tifo il tricolore
comunque pardo porta sfiga, è ufficiale

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Tifiamo Udinese anche perchè è importante perdano energie, viste anche le poche alternative che hanno. Dai Udine, forza, hai anche il nostro tifo disinteressato!

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
2 a 1 Athletic all'Old Trafford! Spettacolo.

Discussione precedente - Discussione successiva