Udinese-Az Alkmaar

Aperto da Broccolino, 08 Mar 2012, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: barrel il 08 Mar 2012, 22:09
ha segnato l'az peccato.

Az!  :x

Citazione di: chuck6 il 08 Mar 2012, 22:18
2 a 1 Athletic all'Old Trafford! Spettacolo.

La sto vedendo, mamma come gioca la squadra di Bielsa.
Geometrie ambiziose, tranquillita' sfacciata.
E il ragazzino e' un fenomeno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
La sto vedendo anche io, e finalmente dopo 27 anni ho capito l'importanza di avere i centrali che impostano. Grande autorità, Bielsa è proprio bravo.

E sì, Muniain è fortissimo! Ma in generale hanno dei grandi prospetti: Ander, De Marcos, San Josè...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Per quanto il gol fosse in fuorigioco millimetrico, ma meglio così! E' entrato l'idolo Toquero.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
3 a 1 athletic , ma azione surreale..fallo a favore perchè evra perde la scarpa , poi paratona di de gea , difensore che dorme pesantemente , arriva muniain e segna.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
daje Bilbao..sempre piaciuta come squadra

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Questa EL era ampiamente alla nostra portata.le 2 di manchester puntano a farsi eliminare per giocarsi in pace la premier.vabbè ormai è andata

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Tra l'altro quelli dello united volevano che il pallone fosse restituito..ora rigore united

barrel

*
Lazionetter
* 393
Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Si ma poteva evitarlo sto rigore.... grandissima partita comunque.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
A volte mi lasciano davvero perplesso. Stasera parziale Spagna - Europa 10-5, 3 vittorie.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me so dopati come cavalli..l'Atletico fa paura

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
In Spagna c'è l'aria bbbona. Tra l'altro se glielo dici loro si incaxxano come picchi, prendendolo come un'offesa pesantissima al paese intero.
Questa cosa li aveva mandati in bestia

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: And159 il 08 Mar 2012, 22:36
Questa EL era ampiamente alla nostra portata.le 2 di manchester puntano a farsi eliminare per giocarsi in pace la premier.vabbè ormai è andata

Ampiamente alla nostra portata?
Ho visto le immagini dell'Atletico di questa sera. Secondo me possiamo giocarci altre dieci volte e non cambierebbe il risultato. Non credo nemmeno che il rientro di Brocchi e Cana sposti significatamente gli equilibri.
Per me è più facile credere nel tricolore.

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Molto molto interessante Poulsen, il terzino sinistro dell'AZ...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Ampiamente alla nostra portata?
Ho visto le immagini dell'Atletico di questa sera. Secondo me possiamo giocarci altre dieci volte e non cambierebbe il risultato. Non credo nemmeno che il rientro di Brocchi e Cana sposti significatamente gli equilibri.
Per me è più facile credere nel tricolore.
L'Atletico se all olimpico non avessimo giocato a 2 all ora causa stanchezza fisica e con la difesa titolare non credo avrebbe passeggiato come poi è successo.
Dando per eliminate CIty e Utd a cui di questa coppa non frega nulla,e si sapeva,guarda quali squadre si giocheranno il trofeo e dimmi se ne vedi 1 che ti sembra nettamente superiore a noi

Discussione precedente - Discussione successiva