S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

laziolello

Tyler87

Citazione di: laziolello il 02 Mar 2012, 17:20
la danno in tv?

No sportitalia trasmetterà il derby Milan-Inter e la sfida Torino-Genoa.

white-blu

chi sa qualcosa ???

Tyler87

Partita ancora sulla 0-0.
Ecco la formazione titolare:
LAZIO (4-3-3): Berardi, Faggioli, Vilkaitis, Cilfone, Salustri; Onanzi, Ilari, Cataldi; Rozzi, Vivacqua, Barreto

Diretta scritta qui:
http://www.tuttoreggina.com/?action=read&idnotizia=9450

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

0-0 alla fine del primo tempo. Gara abbastanza equilibrata con poche occasioni nitide da entrambe le squadre,da segnalarsi una traversa della Reggina.

Tyler87

Rozzi gooooooool!!! Lazio in vantaggio.
Ottima azione di Onazi che salta Costanzo e serve Rozzi che deve semplicemente insaccare.

SemperLazio

Vantaggio Lazio!
All'inizio del secondo tempo, Rozzi!

Magnopèl

Onazi mi piacerebbe vederlo coi "grandi".

Dai aquilotti dai!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Rozzi promette davvero bene..segna sempre!ed è '94 giusto?

Magnopèl

umanoide69

Ancora Rozzi, 0-2!!!

vaz

Spero veramente tanto in questo ragazzo

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Citazione di: vaz il 03 Mar 2012, 13:50
Spero veramente tanto in questo ragazzo

Ma tanto tanto!  :since

umanoide69

Cominciano 4' di recupero.
Purtroppo ammonizioni a pioggia: Vivacqua, Cataldi, Onazi e Cilfone.

umanoide69

Cirrus Minor

94' - E' FINITA! Rozzi piega la Reggina.
Ammazza!!! Rozzi l'ho visto diverse volte in TV, ora devo ammettere che ha un grosso futuro: mi sembra molto diverso da Mendicino, che era forte ma ha tradito le attese!!!

:) :) :) :) :)

Tyler87

Per la doppia amichevole del 13 e 15 Marzo contro la Svizzera, il CT dell'Under 18 Evani ha convocato due aquilotti della primavera,il centravanti Rozzi e il centrocampista Cataldi,alla sua prima convocazione.

Cirrus Minor

Citazione di: Tyler87 il 08 Mar 2012, 19:42
Per la doppia amichevole del 13 e 15 Marzo contro la Svizzera, il CT dell'Under 18 Evani ha convocato due aquilotti della primavera,il centravanti Rozzi e il centrocampista Cataldi,alla sua prima convocazione.

Era ora che i selezionatori delle nazionali Under si accorgessero dei nostri aquilotti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

lazionelcuore

Chi lo conosce questo Cataldi io non l'ho mai sentito

Tyler87

Citazione di: lazionelcuore il 08 Mar 2012, 22:32
Chi lo conosce questo Cataldi io non l'ho mai sentito
è un centrocampista classe 94' che sta ben figurando in campionato e all'ultimo Viareggio.
A causa dell'assenza di Onazi e Zampa è riuscito a ritagliarsi il suo spazio nella primavera e ora è un titolare fisso,collezionando finora 10 presenze e 2 gol.
Ha una discreta tecnica e buone capacità di inserimento, nello scacchiere di Bollini agisce nei tre di centrocampo come mezzala.
è nel settore giovanile da parecchio tempo,(almeno 5 anni dai dati che ho trovato,lo ho trovato in una formazione dei giovanissimi nazionali del 2007).
Nei video seguenti vi è uno dei due gol realizzati contro il Palermo, e un suo assist nella partita contro il Catania (il 3-0 di Vivacqua).