A SKY c'è il funerale.....

Aperto da gentlemen, 04 Mar 2012, 17:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
e cmq. secono me il commento finale è sbagliato.
secondo me non se l'e' presandercu', mi da piu' l'idea che s'e'attaccatarca'

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Rimane per me il fatto che tra Trevisani e Compagnoni scelgo il primo...

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
 Trevisani  è uno dei più grandi megafoni della propaganda riomica al pari di Angelo Mangiante. e io mi dovrei mettere i guanti bianchi? ma non ce penso proprio

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: Splash21 il 04 Mar 2012, 17:33
Varriale manda via Scaloni in maniera vergognosa , pijatelandercu' ammerdanapoletanatrigoriota

:x :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Citazione di: kelly slater il 09 Mar 2012, 11:16
e cmq. secono me il commento finale è sbagliato.
secondo me non se l'e' presandercu', mi da piu' l'idea che s'e'attaccatarca'

anche secondo me, però vattelaapijanderculo è molto più radiofonico.... :)))

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Chi è abbonato a sky mandi una lettera di protesta con minaccia di annullare contratto.
Io l'ho inviata a MP per la vergognosa telecronaca di peccenini/castagner.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Registrato
al nostro gol gli è scappata la delusione (disperazione?) da tifoso trigorioso, poi è rinsavito e ha cercato di rimediare mettendoci un pò di entusiasmo, non si tratta di fare i piagnoni, ma di guardare la realtà dei fatti. Sono tifosi della fogna e quando c'è il derby possono perdere la brocca, può capitare ma se fanno la telecronaca su fognachannnnel, non su sky che pago profumatamente!
:asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.882
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 09 Mar 2012, 11:27
la vergognosa telecronaca di peccenini/castagner.
Non sono stato l'unico allora.
Se ci ripenso , mamma mia che cosa [...]!

(l'unica nota "positiva" è stata che piccinini ha sottolineato gli uh uh a diakite)

EDIT : ma che la parola "ind.egna" viene censurata ?  :o Elamadonna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Registrato
Per trevisani chi ha tempo dovrebbe segnalare la cosa a striscia la notizia..sai che bel Tapiro che si becca!


fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
sicuramente non vuole dire no mannaggia ha segnato mauri...però è un modo strano di raccontare un gol, a parte quello il fatto è che trevisani non riesce ad essere imparziale e sopratutto se la sente "calla"

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Non ho sentito la telecronaca di piccinini, ma mi fa strano quello che dite.

Nella partita di andata mi è sembrato ottimo, con un fantastico commento al gol di Klose.

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Ancora con questa buffonata? E basta.
Anzi io mi scuserei con Trevisani se fossi in voi (chi l'ha incolpato) Pur non avendo sky ho sentito da diverse parti che uno dei migliori telecronisti, sempre molto professionale.
E per uno che fa bene il suo lavoro sentirsi accusato di certi comportamenti, non é bello. Al di là di sky e delle sue simpatie calcistiche che non c'entrano una mazza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.813
Registrato
Se Trevisani fosse un bravo professionista, come qualcuno dice, dovrebbe scusarsi lui per la cantonata presa. ENORME. E non solo nel gol di Mauri.
Poi se in altre situazioni fa bene il suo lavoro frega poco. Anche io, che progetto strutture, se una casca mica posso giustificarmi dicendo che le atre stanno in piedi.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Citazione di: Nesta idolo il 09 Mar 2012, 14:04
Ancora con questa buffonata? E basta.
Anzi io mi scuserei con Trevisani se fossi in voi (chi l'ha incolpato) Pur non avendo sky ho sentito da diverse parti che uno dei migliori telecronisti, sempre molto professionale.
E per uno che fa bene il suo lavoro sentirsi accusato di certi comportamenti, non é bello. Al di là di sky e delle sue simpatie calcistiche che non c'entrano una mazza!


Pure? le tv e i giornali ci fanno un culo cosi perché il mondo dei media è pieno di gente come Trevisani.
Io Sky ce l'ho e a me non piace, come non mi piace Angelo Mangiante, ma almeno quest'ultimo fa l'inviato da Trigoria e non il telecronista.



Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.484
Registrato
Citazione di: Nesta idolo il 09 Mar 2012, 14:04
Ancora con questa buffonata? E basta.
Anzi io mi scuserei con Trevisani se fossi in voi (chi l'ha incolpato) Pur non avendo sky ho sentito da diverse parti che uno dei migliori telecronisti, sempre molto professionale.
E per uno che fa bene il suo lavoro sentirsi accusato di certi comportamenti, non é bello. Al di là di sky e delle sue simpatie calcistiche che non c'entrano una mazza!

Pur non evando sky hai sentito da diverse parti che... etc etc

E poi intervieni (per sentito dire senza aver sentito) che bisogna scusarsi etc etc

Io spero che tu ti renda conto da solo ... senza aiuti esterni

aquilachepensa

Visitatore
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 09 Mar 2012, 11:27
Chi è abbonato a sky mandi una lettera di protesta con minaccia di annullare contratto.
Io l'ho inviata a MP per la vergognosa telecronaca di peccenini/castagner.
Esatto! Ma, dobbiamo inondare di lettere di protesta anche la rai per quel [...] di vincenzo d'amico e chi paga mario facco e luca marchegiani.

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Registrato
Citazione di: aquilachepensa il 09 Mar 2012, 23:56
Esatto! Ma, dobbiamo inondare di lettere di protesta anche la rai per quel [...] di vincenzo d'amico e chi paga mario facco e luca marchegiani.

Sono sicuro che sei sarcastico, hai nominato tre scudettati  :D

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: aquilachepensa il 09 Mar 2012, 23:56
Esatto! Ma, dobbiamo inondare di lettere di protesta anche la rai per quel [...] di vincenzo d'amico e chi paga mario facco e luca marchegiani.

Disdetta del'abbonamento indicando il motivo.
Poi se proprio volete inondarli di mail e farli schiumare di rabbia aggiungete anche questo link 

http://www.novasports.gr/Home.aspx?a_id=256

loro capiranno  :poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Registrato
Citazione di: Riedle il 10 Mar 2012, 00:10
Sono sicuro che sei sarcastico, hai nominato tre scudettati  :D
Non so cosa c'entri il sarcasmo, ma, sei al corrente delle telecronache antilaziali del primo e del terzo (delle quali già se ne è ampiamente parlato nel forum) e delle critiche "a prescindere" di tutti e tre, solo per ferire e affossare la Lazio.

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
Citazione di: Biafra il 10 Mar 2012, 00:15
Disdetta del'abbonamento indicando il motivo.
Poi se proprio volete inondarli di mail e farli schiumare di rabbia aggiungete anche questo link 

http://www.novasports.gr/Home.aspx?a_id=256

loro capiranno  :poof:

non è che puoi farci capire anche a noi? almeno qualcosina...

Discussione precedente - Discussione successiva