2300 biglietti, 400 abb. Ve lo meritate Alberto Sordi!

Aperto da V., 09 Mar 2012, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
gli è che noi siamo sempre troppo tiepidi: vinci la coppa? evvabbè, è 'na coppetta
vinci du' derby? evvabbè, li risparmio pe' stavolta
vinci col milan? e si vabbè, e si però

e no, invece

fomento ci vuole, fomento
se non ci crediamo noi, chi va in campo può trovare giustificazioni
se ci crediamo noi, pure candreva diventa importante

nel 2001 fu il fomento (oltre che nakata-che-poteva-giocare) a fargli vincere quello scudetto
stavano con gli occhi iniettati di sangue
ogni partita fu una finale

su, dai: chi può, deve
(mica vi si viene a prendere a casa, non se stamo a prende pe'r culo: chi non può mica viene giudicato un traditore, eh...c'è la vita, fuori di qui)

però, daje

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 09 Mar 2012, 13:31
mai capiti
mai sopportati

Anch'io, MAI fatto. L'ultima volta, Atletico in casa :cry: ho guardato Tommasino negli occhi quando la gente cominciava ad andare.
Gli ho detto battiamo li traffico? lui fa si OK papa', se vuoi andiamo. Mi sono alzato, ho fatto un passo, e gli ho detto No, non l'ho mai fatto e non comincero' adesso.
Stamo a fa' schifo, ma resto fino alla fine.

Detto cio', madonna pero'.
Vedrete che vengono.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
a fiii de na mignotttttttttaaaaa dajjjee tutti allo stadio avanti lazio avanti lazio..........10.000 paganti minimo domenica allo stadio. :silazio lazio lazionce scusate per le prime parole .

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Io sono convinto che se ci fossero le biglietterie ( non una almeno dieci ) fuori dallo stadio e non fosse necessaria questa presa in giro del documento e tre varchi prima di entrare allo stadio..avremmo come minimo 5000 spettatori in più a partita
andare allo stadio è troppo difficile !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
400 nuovi abbonati ,SIETE I BENVENUTI BASTA CHE CANTATE NO FORTE DE PIU: :since

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
e non mi dite che il biglietto nominativo è necessario per fini di ordine pubblico,
perchè sanno tutti benissimo chi è che va a fare gli scontri,
dove si radunano gli scalmanati, etc. etc.

ma perchè non ci sono le biglietterie fuori dallo stadio ? perchè ? non lo capisco, prima era tanto comodo
alle 13,30 decidevi di andare allo stadio ? prendevi la macchina arrivavi allo stadio prendevi il biglietto ed entravi
oggi se alle 11 ti viene voglia sei scoraggiato perchè sai che prenere il biglietto è un'odissea..

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: ledesma87 il 09 Mar 2012, 15:02

e non mi dite che il biglietto nominativo è necessario per fini di ordine pubblico,

ma perchè non ci sono le biglietterie fuori dallo stadio ? perchè ? non lo capisco, prima era tanto comodo
alle 13,30 decidevi di andare allo stadio ? prendevi la macchina arrivavi allo stadio prendevi il biglietto ed entravi
oggi se alle 11 ti viene voglia sei scoraggiato perchè sai che prenere il biglietto è un'odissea..

Il problema è prorio questo. Per vedere Lazio Bologna e comunque la Lazio in generale, non devi decidere domenica alle 11, ma a giugno o al massimo il lunedì prima

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Citazione di: porgascogne il 09 Mar 2012, 14:52
no, però
gli è che noi siamo sempre troppo tiepidi: vinci la coppa? evvabbè, è 'na coppetta
vinci du' derby? evvabbè, li risparmio pe' stavolta
vinci col milan? e si vabbè, e si però

e no, invece

fomento ci vuole, fomento
se non ci crediamo noi, chi va in campo può trovare giustificazioni
se ci crediamo noi, pure candreva diventa importante

nel 2001 fu il fomento (oltre che nakata-che-poteva-giocare) a fargli vincere quello scudetto
stavano con gli occhi iniettati di sangue
ogni partita fu una finale

su, dai: chi può, deve
(mica vi si viene a prendere a casa, non se stamo a prende pe'r culo: chi non può mica viene giudicato un traditore, eh...c'è la vita, fuori di qui)

però, daje

Porga, sarò limitato io, ma non capisco il senso di topic come questo. Un tifoso tiepido, rimarrà un tifoso tiepido e se ne strasbatte le palle di appelli come questo.
Un tifoso passionale, verrà allo stadio, se puo'.

Poi: pure pure l'indecisione tra Sky e lo stadio....ma chi se vede la partita in streaming, lo fa per necessità. Ma l'avete mai vista una partita in streaming?

A me mi rode il c.ulo non venire. Sto aspettando una partita alle 15 da un secolo per portarci i figli. Alle 20.30 ho il circo dentro casa e se dico che vado a vedere la lazio il giorno dopo ho bisogno di un bravo divorzista.

Sti topic servono solo a creare divisioni e hanno zero utilità (con stima eh, V., ti leggo sempre con interesse)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: piscedda69 il 09 Mar 2012, 15:08
Porga, sarò limitato io, ma non capisco il senso di topic come questo. Un tifoso tiepido, rimarrà un tifoso tiepido e se ne strasbatte le palle di appelli come questo.

Poi: pure pure l'indecisione tra Sky e lo stadio....ma chi se vede la partita in streaming, lo fa per necessità. Ma l'avete mai vista una partita in streaming?

A me mi rode il c.ulo non venire. Sto aspettando una partita alle 15 da un secolo per portarci i figli. Alle 20.30 ho il circo dentro casa e se dico che vado a vedere la lazio il giorno dopo ho bisogno di un bravo divorzista.

Sti topic servono solo a creare divisioni e hanno zero utilità (con stima eh, V., ti leggo sempre con interesse)

http://www.studiolegalesantini.com/Studio_Legale_Roma/divorzista.htm

Ecco, cosi' non rompi e compri 4 biglietti.

:DD

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: piscedda69 il 09 Mar 2012, 15:08

Tanti, troppi, tifosi sono rimasti impantanati davanti ai televisori al LED da 50 pollici in HD con dolby surround e spider cam.....

Poi però riemergono come zombi se capita la finale di coppa italia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila Romana il 09 Mar 2012, 15:24
Tanti, troppi, tifosi sono rimasti impantanati davanti ai televisori al LED da 50 pollici in HD con dolby surround e spider cam.....

Poi però riemergono come zombi se capita la finale di coppa italia

E allora? Voi perde pure quelli?

Quello che ci vuole e' un po' di sano fatalismo. :DD
Quoto piscedda even the commas.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2012, 15:28

Quello che ci vuole e' un po' di sano fatalismo. :DD
Quoto piscedda even the commas.

Ve volete sparti' le spese dell'avvocato divorzista ?
A me sta cosa dell'avvocato divorzista me intriga.
Mo stasera ne parlo con mia moglie, nel caso vediamo se c'é un offerta Groupon, così' se ne andammo tutti allo stadio.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 09 Mar 2012, 15:30
Ve volete sparti' le spese dell'avvocato divorzista ?
A me sta cosa dell'avvocato divorzista me intriga.
Mo stasera ne parlo con mia moglie, nel caso vediamo se c'é un offerta Groupon, così' se ne andammo tutti allo stadio.

Win-win situation :DD

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: ledesma87 il 09 Mar 2012, 15:02

scusa eh, siccome c'è il nome sul biglietto o i tornelli, mo non si va più allo stadio ? ma che scusa è? dai non si può sentire.
pure il discorso della biglietteria fuori dello stadio, si sa che ora c'è solo il Lazio Style e allora se veramente interessa vedere la Lazio, a inizio stagione si cerca un rivenditore Lottomatica di strada per andare allo stadio e il giorno che vuoi andare alla partita passi e prendi il biglietto.
ma è così difficile ?

poi chi vuole venire viene e chi no, peggio per lui, ma non tirate fuori queste motivazioni per favore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo e' vero, il biglietto te lo compri su internet e te lo stampi.

porgascogne

Visitatore
pisce', eppure dovresti sape' legge fra le righe di quello che scrive vuppunto, no?
eddai, essu'

io, in un topic come questo, avrei gradito non ci fossero state risposte negative, diciamo così
perché, alla fine, ognuno sa i suoi càzzi e mica te devi veni' a giustifica' qui

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: porgascogne il 09 Mar 2012, 15:35
pisce', eppure dovresti sape' legge fra le righe di quello che scrive vuppunto, no?
eddai, essu'

Infatti torno serio e penso che il post iniziale vada aldilà della situazione contingente di ognuno di noi.
Io sono convinto che domenica, alla fine, lo stadio sarà pieno.

Alla Lazio bisogna trasformare in punti e vittorie questo entusiasmo. Ed é una cosa che non ci riesce sempre.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Citazione di: italicbold il 09 Mar 2012, 15:20
http://www.studiolegalesantini.com/Studio_Legale_Roma/divorzista.htm

Ecco, cosi' non rompi e compri 4 biglietti.

:DD

Te ce scherzi.  :DD
Nella classifica degli argomenti per i quali litigo con la moglie, la Lazio è prima co' almeno 10 punti di vantaggio sulle inseguitrici!

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2012, 15:28

In finale la certezza di riempire lo stadio c'è sempre e comunque

Mi piacerebbe che alla prossima sfida di cartello venisse data la prelazione ad abbonati ed ai possessori del biglietto (tanto è nominativo) di Lazio-Catania, Lazio Cesena o Lazio Bologna... 

:^^

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non ci vado praticamente quasi più allo stadio, 4-5 partite l'anno. Fino a 7 anni fa sono stato abbonato. 25 anni di abbonamento.
Adesso non mi va più. Mi sono stufato di girare 40 minuti per trovare parcheggio su un marciapiede, col rischio che me la caricano
oppure se mi va bene esser taglieggiato dai parcheggiatori abusivi.
Non mi va più di disinfettarmi quando vado al bagno, né di trascorrere l'intervallo a fare la fila per prendere il caffè all'unico bar del settore.
Non ci vado perché l'ultima partita di campionato che ho visto è stata Lazio-Juve e sono uscito da casa alle 17.00 e sono tornato a mezzanotte.
Sette ore per vedere una partita.
Non mi va perché preferisco vedermela in tv con mia figlia accanto che sbraita come me.
Non ci vado perché non posso più decidere di comprare il biglietto la domenica mattina e perché se lo decido prima devo chiedere il documento agli amici che verrebbero con me, e, insomma, è na rottura de co.ioni.
Non ci vado più perché hanno fatto del tutto per non mandare più la gente allo stadio.
Quindi domenica, contro il bologna, non ci sarò.
Ma non vi azzardate e dì che sono meno laziale di chi ci sarà

Discussione precedente - Discussione successiva