Lazio - Bologna

Aperto da Dissi, 05 Mar 2012, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Io ho le medesime sensazioni che avevo con la florentia ed al derby!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gentlemen il 08 Mar 2012, 16:32
Io non sottavaluterei la partita, sarà una partita molto difficile, il Bologna è in forma.

La penso come te, guai a sottovalutarli.
Non so come vadqano gli emiliani in trasferta ma occhio a non sottovalutarli non sara' una partita facile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vincere con i Bologna mi porterebbe a pensare che anche all'interno dello spogliatoio c'è chi crede alla possibilità di arrivare ad un grande traguardo: la qualificazione diretta in Champions

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Questa squadra domenica sera meriterebbe i 50.000, ma saremo i soliti 25.000.
Ad oggi 2000 biglietti venduti, non so se ridere o piangere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: bizio67 il 08 Mar 2012, 18:15

Aggiungo che soltanto 400 tifosi hanno comprato il mini abbonamento per 5 partite sottoscrivibile senza tessera del tifoso.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: bizio67 il 08 Mar 2012, 18:15

Ma dove sono finiti tutti quei tifosi che si accalcavano in fila per la finale di Coppa Italia con la Samp ?

Inglobati dal divano ?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: Aquila Romana il 08 Mar 2012, 18:43
Ma dove sono finiti tutti quei tifosi che si accalcavano in fila per la finale di Coppa Italia con la Samp ?

Inglobati dal divano ?
Nel caso di partite di cartello non li farei entrare....guarda un po'...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Contro il Bologna ci giochiamo un bel pezzo di campionato. Non per il terzo posto, perchè per quello i giochi saranno aperti ancora a lungo, ma per capire se possiamo guadagnarci un altro pezzo di sogno.ù
Se battiamo il Bologna rimaneggiati e dopo la sbornia del derby, il campionato si fa estremamente interessante...
Il mio obiettivo massimo è dare i connotati di scontro scudetto alla partita di Torino a metà aprile.
Ma me sa che sto a volà troppo de fantasia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Arbitra Guida , sezione di Torre annunziata , Napoli praticamente..non devo pensare male vero ?

sicilazio73

*
Lazionetter
* 48
Non sento altro che Lotito vattene,anche dopo il derby...ma pensiamo a riempire l'olimpico!

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: TomYorke il 08 Mar 2012, 18:34
Aggiungo che soltanto 400 tifosi hanno comprato il mini abbonamento per 5 partite sottoscrivibile senza tessera del tifoso.

Ma cosa bisogna fare per far venire un po' di gente allo stadio?
D'accordo tutto, la crisi ecc. ecc., ma nemmeno in una settimana così si è invogliati ad andare a vedere la Lazio?

Remember

*
Lazionetter
* 364
....torneranno....torneranno....il traino sarà la curva nord ed altri top player... :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Partita tosta, il bologna è una buonissima squadra poi  nessuna partita è facile,  quindi combattere!
Guida di napoli, sto pensando male anch'io Magnopel.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

Speriamo bene.

Certo questa settimana ci siamo 'mbriacati come era lecito.

Però abbiamo anche un po' esagerato..certi topic ( quello su trevisani e sulla giornalista della Roma di Plastino ) da brividi.
Dopo il derby ero contento solo per la Lazio che me frega della roma: noi abbiamo ancora un campionato da giocare.

Sti cazzi se siamo pochi allo stadio..bastano i soliti 20-25 mila..

TIFOSO OCCASIONALE PORTI MALE ( sempre con il dovuto rispetto )

:band5:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Chi lo marca l'ex Di Vaio che ha il pallino di farci sempre gol?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Insomma la formazione della Lazio è praticamente fatta. Forse il dubbio può esserci tra Candreva e Alfaro.
Al bologna mancherà Perez.
Temo molto questa partita , spero che i ragazzi siano concentrati come al derby.

Pulp

*
Lazionetter
* 258
gioca candreva altrimenti si dovrebbe cambiare modulo e non penso che reja abbandoni una certezza.
poi non so.
alfaro puó giocare trequartista?
non mi pare che abbia le qualità per giocare nei tre dietro.
tecnicamente con la palla sui piedi si ma in fase di copertura non penso sia incisivo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
secondo me non c'é nemmno quel dubbio.
gioca candreva altrimenti si dovrebbe cambiare modulo e non penso che reja abbandoni una certezza.
poi non so.
alfaro puó giocare trequartista?
non mi pare che abbia le qualità per giocare nei tre dietro.
tecnicamente con la palla sui piedi si ma in fase di copertura non penso sia incisivo.
Alfaro ha detto di essere una punta centrale , ma di poter giocare anche sull'esterno.
Al derby è cmq entrato al posto di Mauri.
Probabilmente giocherà Candreva dall'inizio , il punto è che con Hernanes e Mauri abbiamo poca velocità e dinamismo.
Vediamo come si mette.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la partita é dura perché abbiamo meno filtro a centrocampo, meno del solito.
occorrerebbe che Matu confermi lo stato di grazia e che Mauri riesca a contribuire pure in copertura.

Poi occhio alla tattica del fuorigioco, Di Vaio e Diamanti saranno in agguato.

Detto questo.. anche il Bologna avrà i suoi grattacapi..  :beer:

non vedo l'X. Per me é 1 o 2 (naturalmente con percentuali diverse, diciamo 80/20).

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: Magnopèl il 09 Mar 2012, 16:14
Alfaro ha detto di essere una punta centrale , ma di poter giocare anche sull'esterno.
Al derby è cmq entrato al posto di Mauri.
Probabilmente giocherà Candreva dall'inizio , il punto è che con Hernanes e Mauri abbiamo poca velocità e dinamismo.
Vediamo come si mette.

al derby è entrato perchè lo si voleva sfruttare in contropiede.
domenica sarà tutt'altra partita.

serviranno proprio le capacità di hernanes e mauri nel trovare la giocata vincente per klose.
il discorso sta tutto lì.
il bologna viene a coprirsi e a partire in contropiede.
dobbiamo essere bravi nel saper girare bene il pallone e trovare il pertugio giusto per klose (e poi s'abbracciamo).

Discussione precedente - Discussione successiva