2300 biglietti, 400 abb. Ve lo meritate Alberto Sordi!

Aperto da V., 09 Mar 2012, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 09 Mar 2012, 15:35
pisce', eppure dovresti sape' legge fra le righe di quello che scrive vuppunto, no?
eddai, essu'

io, in un topic come questo, avrei gradito non ci fossero state risposte negative, diciamo così
perché, alla fine, ognuno sa i suoi càzzi e mica te devi veni' a giustifica' qui

Anfatti, il che conferma l'utilita' limitata del topic.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Citazione di: porgascogne il 09 Mar 2012, 15:35
pisce', eppure dovresti sape' legge fra le righe di quello che scrive vuppunto, no?
eddai, essu'

io, in un topic come questo, avrei gradito non ci fossero state risposte negative, diciamo così
perché, alla fine, ognuno sa i suoi càzzi e mica te devi veni' a giustifica' qui

Porga, che ne so'. Non ho dipinto il mio quadretto famigliare per giustificarmi, per quanto l'idea del divorzista su groupon è un bello spunto.

Dico solo che è un post (magari non era quello l'intento) che ispira tutti i facili pruriti di chi si sente piu' tifoso degli altri perché "te ndo stavi quando io a Sambenedetto del tronto..."

porgascogne

Visitatore
'ndo stavate tutti l'anno dopo la vittoria dello scudetto
;)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
ragionevolmente.... una curva nord fino a quando la si puo' trovare per il Bologna?

non per me eh....  :since  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: ralphmalph il 09 Mar 2012, 15:39
Non ci vado praticamente quasi più allo stadio, 4-5 partite l'anno. Fino a 7 anni fa sono stato abbonato. 25 anni di abbonamento.
Adesso non mi va più. Mi sono stufato di girare 40 minuti per trovare parcheggio su un marciapiede, col rischio che me la caricano
oppure se mi va bene esser taglieggiato dai parcheggiatori abusivi.
Non mi va più di disinfettarmi quando vado al bagno, né di trascorrere l'intervallo a fare la fila per prendere il caffè all'unico bar del settore.
Non ci vado perché l'ultima partita di campionato che ho visto è stata Lazio-Juve e sono uscito da casa alle 17.00 e sono tornato a mezzanotte.
Sette ore per vedere una partita.
Non mi va perché preferisco vedermela in tv con mia figlia accanto che sbraita come me.
Non ci vado perché non posso più decidere di comprare il biglietto la domenica mattina e perché se lo decido prima devo chiedere il documento agli amici che verrebbero con me, e, insomma, è na rottura de co.ioni.
Non ci vado più perché hanno fatto del tutto per non mandare più la gente allo stadio.
Quindi domenica, contro il bologna, non ci sarò.
Ma non vi azzardate e dì che sono meno laziale di chi ci sarà

hai perfettamente ragione. Vedere la partita allo stadio non è come vederla a casa. Ti basterà tornarci una volta per capire. Prova a tornarci domenica sera, che magari la tua squadra terza in classifica, con 10 giocatori fuori per infortuni e squalifica potrebbe aver bisogno di te!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
no, non dò patenti di lazialità, non ho aperto la discussione per questioni filosofiche.
non mi interessano le opinioni, le filosofie. mi interessa banalmente la vita.
mi intessa trascinare me stesso che sono pigro e indolente.
e non essere da solo, anche se tante volte allo stadio sono andato da solo.
anzi, con mio padre appiccicato alla radiolina per 20 anni, forse allo stadio sono sempre andato solo.

CMQ a me interessa che tra quelli che non vengono c'è gente che sarebbe utile a coinvolgere altri.
mi dispiace che a rimanere a casa c'è qualche catalizzatore, qualche capopopolo senza presunzioni di autorità.
qualche pifferaio. diciamo un migliaio di pifferai magici.
e che questa assenza la sentono migliaia di topi, che disertano.

le conosco le motivazioni familiari, lavorative etc. conosco anche le febbri e le stagioni che ti fanno essere assiduo e poi il contrario, il distacco.

Dico solo che mancano quelli che te vengono a stanà col megafono, anche se non sanno dove abiti di casa.
Dico che parecchie critiche ammazzano l'entusiasmo del passaparola.
La Lazio è come il K2, sta là, non aspetta noi per vedere il sole sorgere sulla propria vetta.
Ma ci vuole un Bonatti e un Messner per andarci sopra.

dico che mesi fa il complimento più bello mi è arrivato in maniera trasversale da un amico juventino doc, alla vigilia di Lazio-Juve
"io non ho paura di klose, ma di V."
si riferiva al fatto che sa che vado allo stadio con la NOSTRA passione.

quando ero ragazzino lo davo per scontato: vado allo stadio.
intorno a me c'era un mondo familiare e famigliare.
ora intorno a me tutte le nuove conoscenze, anche di lavoro, lo sanno tutti.
tutti lo devono da sapè: che esiste la Lazio, che un romano va a vedere la Lazio. (capite cosa intendo? per non parlare dei giocatori che vedono lo stadio mezzo vuoto, ma è colpa anche dell'olimpico per cui anche 40mila spettatori sono sempre pochi))
chi va allo stadio deve fare passaparola. deve provarci.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Non si può spiegare solo con la crisi economica il fatto che in una città di milioni di abitanti si vada allo stadio in 20.000.
Per me è una battaglia persa, pazienza staremo sempre più larghi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
la crisi economica c'è e si sente è inutile negarlo, ma non puo' essere solo quello a far si che allo stadio una squadra come la Lazio non riesca a fare piu' dei soliti 20/25 mila spettatori
In fondo una o due partite al mese non pregiudicano il budget di molte famiglie, è una questione di priorita' e per molti ormai andare a vedere una partita allo stadio non rientra piu' nelle priorita'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2012, 15:40
Anfatti, il che conferma l'utilita' limitata del topic.

rileggi bene.
prima dici che purtroppo la vivi da lontano ma vuoi che si affermi qui la nostra romanità
poi i romani non vanno allo stadio nonostante la Lazio epperò non si può dire.

avessi detto "non vado più allo stadio, straccio l'abbonamento, a me non me ce freghi più", avrei capito
sò pure andato a Formello dove sono stato sei ore sei per 40 minuti di partitella.
insomma, utilità limitata non mi pare.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: ledesma87 il 09 Mar 2012, 15:02

e non mi dite che il biglietto nominativo è necessario per fini di ordine pubblico,
perchè sanno tutti benissimo chi è che va a fare gli scontri,
dove si radunano gli scalmanati, etc. etc.

ma perchè non ci sono le biglietterie fuori dallo stadio ? perchè ? non lo capisco, prima era tanto comodo
alle 13,30 decidevi di andare allo stadio ? prendevi la macchina arrivavi allo stadio prendevi il biglietto ed entravi
oggi se alle 11 ti viene voglia sei scoraggiato perchè sai che prenere il biglietto è un'odissea..

OT

Se non sbaglio alle merde hanno concesso di aprire una biglietteria a Viale delle Olimpiadi (ex ostello della gioventù), aperta fino al fischio d'inizio

EOT

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Serve er proggggggetto ....ccivostri  :)nun manco mai...e non m'avete fatto vede la finale con la samp in curva sete tutti gefttoriiii :)

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
a frignà tutti boni.
a esaltasse pure olimpia, bigiarelli, la tradizione, i migliori, padroni di roma, millenovecento.
ad andare allo stadio no.
Lazio terza, doppio derby vinto. Klose e Hernanes le stelle. niente da fare, non basta.
tra rojadirecta e sky hd non c'è differenza, sempre a casa stai e nessun giocatore se ne accorge.
sul divano tra mille canali, tra le serie tv, tra i giochi, pure tuo figlio può cambiare canale.
allo stadio non cambi canale.
se non vai allo stadio non lo racconti in giro. si raccontano solo le cose che ci fanno smuovere il culo.
andare allo stadio significa fare passaparola per la volta prossima.
e a chi non viene la tentazione di coinvolgere gli altri è un pessimo tifoso.

nessuno da una scopata se ne va via 5 minuti prima.
Li fucilerei tutti quelli che fanno così allo stadio per guadagnare quindici minuti di vita sulla tangenziale.
peggio ancora quelli che scopano da casa. o che magari vanno al cinema mentre qualcun altro si tromba la sua Lazio.

ve lo meritate alberto sordi.
V. mio V.
ehehehehehehe

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
(capite cosa intendo?)
chi va allo stadio deve fare passaparola. deve provarci.

Io si ti ho capito, e sai che se i chilometri fossero 100 invece di 1450 domenica sarei stato là.
Daje regà, passate parola portateve un amico, un conoscente, chiunque.
Facciamo esplodere questo entusiasmo che c'é, facciamolo diventare l'oro che sogniamo.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425

CMQ a me interessa che tra quelli che non vengono c'è gente che sarebbe utile a coinvolgere altri.
mi dispiace che a rimanere a casa c'è qualche catalizzatore, qualche capopopolo senza presunzioni di autorità.
qualche pifferaio. diciamo un migliaio di pifferai magici.
e che questa assenza la sentono migliaia di topi, che disertano.

Grazie per aver chiarito il concetto. Eppure, rileggendo il post di apertura si avverte un'insofferenza che manco Gianni Livore di Guzzanti.
Se il tuo intento era quello di fare il pifferaio, cambia mestiere.  :p

E comunque tutti allo stadio (io, non potendo, mandero' il mio avvocato divorzista)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
l'ho fatto più volte qui. altrimenti non sarei qui e ribadisco qui, piazza virtuale, diventato amico e fratello di persone lontane millenni da me per carattere.
ma non basta dire orsù fratelli di olimpia per vedere un laziale allo stadio.

ti dirò di più. se mi frugo nelle tasche ho dieci motivi per non scrivere qui, per non cercare nessuno, per non condividere foto, link, etc.
mi abbasta l'abbonamento no? ma sai che spreco. che folle rinuncia.

peretta di mauri, stinco, gol. soltanto scriverlo e condividerlo mi fa salire le azioni a wall street.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
io e la mugliera stiamo cercando di convincere anche mia cognata.
questo si che è proselitismo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Basta che non riempite tutta la Tevere che così vado al centro che i  posti miei sono troppo laterali ...  :since

Io se la partita è tirata e la Lazio non sta vincendo, me ne vado a 20 minuti dalla fine in alto all'ultima fila dove ci sono quelli
che non riescono a vedere la partita seduti.
E' uno spettacolo: sembra un reparto di psichiatria. Tutti tesissimi ed impegnati con le loro scaramanzie.
Al derby di andata mi sono fatto lì tutto il secondo tempo e al gol di Klose a momenti caschiamo di sotto.
Troppo bello  :since

Per me, comunque,  siamo almeno 40.000 domenica.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
a frignà tutti boni.
[...]
so di gente che non è andata a Lazio-mila così Lotito e Tare se 'mparavano a esse dilettanteschi
e io quassù, a incrociare sguardi in un pub di Udine

d'altronde, fate caso ai nick che hanno scritto dopo il derby, e fate l'intersezione con il flood di post alla fine del mercato di gennaio

ma de che stamo a parlà?

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: sigurd il 09 Mar 2012, 17:57
ma de che stamo a parlà?

de fregna. prova a legge al contrario  :pp
buon weekend a tutti tranne un o 8)

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Non solo, ma questo post dopo che in 10.000 sono andati a Formello mi pare fuori luogo.
Sicuramente chi potra' andra' allo stadio, mai il tifo e la squadra sono stati cosi' vicini.
Se facciamo solo 20.000 vuol dire che in questo momento solo 20.000 possono andare.
Ergo
[/quote]

:up:

Discussione precedente - Discussione successiva