Anticipi 27a giornata e spogliatoi napoli

Aperto da chuck6, 09 Mar 2012, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Moscardelli per Pellissier a 13 min dalla fine

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ibarbo fa queste azioni stranissime, ma mi piace. Dai Cagliari, ci crediamo.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma la difesa del Cagliari? Con dei cartonati avrebbero preso meno gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
6a2, Maggio. Rilancio di De Sanctis, aggancia Pandev sulla trequarti, serve Maggio e diagonale vincente. Meno male che ha messo anche un difensore sul 4a1...

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Gol dell'Inter, Samuel di testa da corner. 0-1

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
E intanto Samuel segna l'1 a 0 Inter. Meno 8 da noi con una partita in più, ma già immagino le fanfare, la rinascita, l'orgoglio dei vecchi campioni.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: chuck6 il 09 Mar 2012, 22:16
E intanto Samuel segna l'1 a 0 Inter. Meno 8 da noi con una partita in più, ma già immagino le fanfare, la rinascita, l'orgoglio dei vecchi campioni.
Sicuro. 0-2, Milito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Broccolino il 09 Mar 2012, 20:54
Non ho capito che ci sta a fare Larrivey! Ibarbo sta correndo per tutto il campo, va a prendersi la palla anche nella sua metà campo,
lui fermo al limite dell'area. Boh, che pippa
Profetico!  :pp

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Tripletta di Larrivey? Mitico! Brutta serata calcistica comunque.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Broccolino il 09 Mar 2012, 22:21
Gol del cagliari, 6a3, Larrivey
beh almeno come differenza reti buono. Purtroppo si è capito che faranno di tutto per farli arrivare terzi.. e voi state a parlà della Juve. Non dico che oggi abbiano rubato, anzi.. però ho sto presentimento.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Palese che stavolta sono loro i prescelti.
Saremo duri a morire poco ma sicuro.

barrel

*
Lazionetter
* 393
li odio quasi quanto odio i bruchi, forse in questo momento anche di più visto la loro pericolosità decisamente superiore a quella dei poveri trans-teverini

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io vedo più a rischio la Juve che noi nei confronti del Napoli...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
La juve a rischio?! Siamo seri..la juve la manterrano in zona CL anche in modo palesemente vergognoso se fosse necessario.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: chuck6 il 09 Mar 2012, 22:22
Tripletta di Larrivey? Mitico! Brutta serata calcistica comunque.
Sì tripletta.

Citazione di: silvia84 il 09 Mar 2012, 22:23
beh almeno come differenza reti buono. Purtroppo si è capito che faranno di tutto per farli arrivare terzi.. e voi state a parlà della Juve. Non dico che oggi abbiano rubato, anzi.. però ho sto presentimento.

Buono, sì. Mah, ricordo che dopo la sconfitta con la Juve, l'anno scorso, ho sentito le teorie più disparate su chi arrivava in Europa: La roma e la juve
ci dovevano superare, invece sappiamo come è finita  ;)  :ssl

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
La tripletta di Larrivey e l'Inter che torna a vincere ne dicono abbastanza di questo pazzo venerdì di marzo...

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Quanto lo odio sto napolimerda, certo è che vengono da 5 vittorie consecutive ed  hanno una squadra che gira a mille....

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: chuck6 il 09 Mar 2012, 21:08
Solo per i tifosi che inquadrano con telecamera fissa dopo ogni gol (sempre i soliti), sono insopportabili. Larrivey riaccende la speranza, come Gerrard quella notte.

Sul quarto gol hanno inquadrato un tifoso in cirva che brandiva una boccetta per l'acqua santa a forma di madonina.
Non riesco a dirvi e a spiegarvi la repulsione che provo nell'osservare quella tifoseria, e se provassi a farlo verrei bannato seduta stante.

Discussione precedente - Discussione successiva