Menu principale

England-Deutschland

Aperto da Tarallo, 27 Giu 2010, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

Tarallo

Coltello nel burro!
Raddoppia Podolski.

Sbracchiosauro

pentiux

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Mah... Un'Inghilterra cosi' inconsistente ovviamente non me l'aspettavo.
Niente a centrocampo in fase di creazione, resistenza debolissima quando la palla e' ai tedeschi.

l movimento senza palla visto dall'esordio continua a dare risultati, bravi i giovani "tedeschi"*.
Occasione inglese ora.

*Polemica sul sostegno alle nazionali, che ho dovuto abbandonare causa chiusura topic relativo...

Tarallo

Cappella di Barry, Klose manca il 3-0

arturo

Difesa imbarazzante..

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

daje

ma porcozzio era pareggio

Tarallo

GOL NON DATO ALL'INGHILTERRA!!!!!!!!!! ERA DENTRO!!!

Esprit Libre

P?artita riaperta. Bisogna dire che nonostante il gioco inconsistente gli inglesi avevano avuto già un paio di occasioni,
azz 2 a 2

no
aho e kekazz era gol

pentiux

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

la vendetta per il 1966

chuck6

era clamorosamente dentro.

Raoul_Duke

OT: per i poveracci che non hanno Sky

qualcuno sa a che ora facciano vedere la sintesi sulla rai?

EOT

Tarallo

INCREDIBILE, orgoglio inglese!!!!

Gol del mio mito Upson, che definii il nuovo Nesta quando era all'Arsenal, poi un gravissimo infortunio minaccio' la sua carriera, e poi anni normali al West Ham. BRAVO!

Poi un grandissimo pallonetto credo di Gerrard, tocca la traversa e entra di un metro, l'ho visto io da qui, ma l'arbitro lascia continuare!!!!

CHE PARTITA!

Esprit Libre

comunque stavo proprio scrivendo che pur senza un gioco razionale gli inglesi avevano mancato due gol, a testmoniare che pure la Germania non è che abbia una difesa impeccabile

carib

mondiale falsato...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

E' inaccettabile che nel 2010 un gol valido di un metro non venga dato.
Le squadre vengono eliminate, poi intervengono i governi, licenziano i ministri, e qui non riusciamo a metterci d'accordo su un replay che bastano trenta secondi per risolvere il problema, cacchio.
Rugby, tennis, tutti lo fanno, Noi no.

Sbracchiosauro

Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2010, 16:37Poi un grandissimo pallonetto credo di Gerrard, tocca la traversa e entra di un metro, l'ho visto io da qui, ma l'arbitro lascia continuare!!!!

lampard ;)