Menu principale

England-Deutschland

Aperto da Tarallo, 27 Giu 2010, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Outzone

[MSG EDITATO]

Non sono consentiti link di streaming.

Grazie.

Tarallo

Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2010, 16:37
Poi un grandissimo pallonetto credo di Gerrard di Lampard, tocca la traversa e entra di un metro, l'ho visto io da qui, ma l'arbitro lascia continuare!!!!

N.G.E.

Errore clamoroso; l'ho visto io che era entrata, che mi sto vedendo la partita in streaming sul monitor in una finestra di 20 x 20 cm. Pensavo infatti avessero stoppato l'azione per un fuorigioco o qualcosa del genere.

Questo errore darà la spallata definitiva all'introduzione della tecnologia negli stadi; ed era ora aggiungo pure.

chuck6

Citazione di: Raoul_Duke il 27 Giu 2010, 16:37
OT: per i poveracci che non hanno Sky

qualcuno sa a che ora facciano vedere la sintesi sulla rai?

EOT

odio ufficialmente la rai!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash21

Il guardalinee non ci vede proprio ...

Breizh

Citazione di: N.G.E. il 27 Giu 2010, 16:43
Errore clamoroso; l'ho visto io che era entrata, che mi sto vedendo la partita in streaming sul monitor in una finestra di 20 x 20 cm. Pensavo infatti avessero stoppato l'azione per un fuorigioco o qualcosa del genere.

Questo errore darà la spallata definitiva all'introduzione della tecnologia negli stadi; ed era ora aggiungo pure.
Vado controcorrente: io spero di no.
La svista arbitrale IMHO fa parte del gioco come l'errore di un portiere o di un attaccante. A chi tocca n' se 'ngrugna...
Semplice vendetta del destino sulla finale del '66... :)

giggio

Il destino cinico e baro da e toglie; qunato sto godendo per il gol annullato agli inglesi; se la germania passa sara' la rivincita del mondiale '66

Esprit Libre

Klose era in fuorigioco sul primo gol, nessuno se n'era accorto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Breizh

Gran bella partita che rispetta le attese.

Go, England!!!

nonnullo

eh eh la nemesi del 66

però non mi piace vincere all'italiana, adesso quindi un gol rubato dall'england e poi ai rigori

Splash21

Citazione di: giggio il 27 Giu 2010, 16:50
Il destino cinico e baro da e toglie; qunato sto godendo per il gol annullato agli inglesi; se la germania passa sara' la rivincita del mondiale '66
Non mi dirai che te lo ricordi ? Il 5% dei netter credo possa ricordarlo  :D

Dissi

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

Citazione di: Esprit Libre il 27 Giu 2010, 16:51
Klose era in fuorigioco sul primo gol, nessuno se n'era accorto.
Incredibile, tutti gardavano il portiere che rinviava, pure il guardalinee che sta proprio li e nessuno ha visto che c'erano due tedeschi in fuorigioco.

Tarallo

Citazione di: Esprit Libre il 27 Giu 2010, 16:53
Incredibile, tutti gardavano il portiere che rinviava, pure il guardalinee che sta proprio li e nessuno ha visto che c'erano due tedeschi in fuorigioco.

Questo mi fa sentire meglio. In un certo senso.

giggio

Citazione di: Splash21 il 27 Giu 2010, 16:52
Non mi dirai che te lo ricordi ? Il 5% dei netter credo possa ricordarlo  :D
mio padre mi passato la sua conoscenza calcistica :D

Dissi

Citazione di: Dissi il 27 Giu 2010, 16:52

era dentro di almeno le dimensioni di 5 rocchi siffredi (semicit.)  :D

carib

t'ho segnalato al moderatore  :D

pentiux

I commentatori svizzero-italici confermano che il gol di Klose non era in fuorigioco.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Citazione di: Dissi il 27 Giu 2010, 16:52

Altro che ban. Ti dovrebbe essere interdetto l'uso di qualsiasi strumento elettronico per dieci anni a partire da ora.

:D

Esprit Libre

pure sto portiere c'ha un occhio...Traversa di lampard