Lazio-Bologna, la partita.

Aperto da Tarallo, 11 Mar 2012, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2012, 21:13
l'avete gufata bene oh, mazza. Vabbè vado prima che me devo autobannare..

Forse fai bene, perchè risulti fastidiosa.

Ammiro il tuo ottimismo, l'amore per questa squadra ci unisce tutti e nessuno la gufa.
A volte peró l ottimismo sfocia in dissociazione dalla realtà, non riesci a leggere la partita e non ti fermi nemmeno davanti all'evidenza dei fatti.

Se in 10 diciamo che la partita è compromessa pesantemente e solo tu la vedi fattibile, forse non siamo gufi noi, ma sei te che non la leggi la gara.

Forza Lazio a tutti.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Loro due tiri due gol...noi 2 mauri e un klose niente...ora siamo a credito con l'arbitro che secondo me con matu l'ha fatta grossa

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
matu   il solito    contate quante volte ha fatto simili cazzate  :x
sapendo che a noi non viene risparmiato niente

era meglio gonzo al posto di zauri e alfaro da subito

ma ...............che ve lo ripeto a fare............... :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Io sul 2-0 col cesena ancora ci credevo, quindi ci credo anche ora...il bologna è sicuramente di un altro livello rispetto ai romagnoli, speriamo in un calo loro nel secondo tempo e in qualche episodio a favore nostro.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
strano vè??? solo culo....

Non hai capito. Non è stato culo, ci abbiamo messo le palle, ed è proprio questo che mi fa arrabbiare: perché le palle (e la testa) non le mettiamo più in campo nemmeno col Pescorocchiano?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 11 Mar 2012, 21:12
Silvia non ho mai parlato di scudetto, il nostro obiettivo è il 3 posto. e se vuoi arrivare terzo non puoi stare sotto così contro un bologna pieno di riserve e con 90 minuti in più sulle gambe.

Hai ragione!!! Ma adesso il 3° posto è lontanissimo perchè così hai ridato spirito alle inseguitrici, tra cui il Napoli che lo vedo superiore a noi, e sta sconfitta te taja le gambe in tutti i sensi. Poi a Zauri, Garrido non gli farei fare neanche il teatrino per le scuole elementari e Matuzalem è un deficiente!!!!!!!!!! Io lo multerei con la metà del suo ricchissimo stipendio!!!!!!!

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Zombi

Visitatore
ogni volta che qualcuno parla di scudetto arrivano ste partite
certo il bolgna fa schifo ar caz.zo, ma due occasioni due goal!
Io Zauri non vorrei più vederlo in campo, e non mi dite gli infortuni, chiunque è meglio dello Zauri attuale. Chiunque.
A Reja vorrei dire che ste partite si vincono con due punte. Ci sono stati rimpalli e mischie che potevano essere sfruttati bene da Kozac o da Alfaro. Invece attacchiamo in tre contro otto/nove difensori.
Matu se pijasse er bromuro. Ha sbagliato de brutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
ridetemi la squadra del derby , anche in 10 , sta partita non la perde .!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: actar il 11 Mar 2012, 21:15
perchè non cambi il nickname in giallorosso? Ma che voi di che era espulsione? Ma che te fumi?
ci conosciamo? Allora poca confidenza.  Espulsione netta. È pure recidivo.
Giocatore inutile. Da sempre.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.519
addirittura la prima manata e' di diamanti che colpisce Matu sul petto...la gomitata a Klose ad azione ormai finita e' da rosso diretto invece...ma non l'ha vista nessuno...cmq...loro fortunati in due episodi..noi sfortunati nei nostri...pero' partita pessima...Hernanes un fantasma...Ledesma sbaglia troppo...Gonzales pure non me sembra il solito...e poi non capisco perche con kozac abile non iniziamo mai con due punte...cmq...perde pure l'udinese...l'arbitro di napoli ci mette il suo...stanno acchittando la rimonta del nappule soccer....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
perchè citi pescorocchiano?come fai a conoscelo???

Contenuto sponsorizzato

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: ralphmalph il 11 Mar 2012, 21:18
Ah perché quella manata era da espulsione?? Ma state bene?

Espulsione forse eccessiva, ma Matuzalem resta un caxxone di prim'ordine. E non da stasera.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Scialoja il 11 Mar 2012, 21:19
Sulla scia di Tarallo me so fatto i cacchi miei nel primo tempo e me so riletto mo tutto il topic...
aò che palle

Grazie dell'avviso, io manco me lo rileggo.

Comunque noi i grandi sforzi nervosi li paghiamo sempre, come dopo Cesena, ora dopo il Derby e infatti me lo sentivo.
Fondamentalmente, per me, perche' la rosa non e' in grado di compensare.

Brutta, brutta serata.

Speriamo ancora.

mexo

*
Lazionetter
* 378
Annamoje a rompe il culo. Animo ragazzi, provate a crederci

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Alla Lazio vista fino ad oggi,un turno di riposo glielo concedo ! :since

:asrm :asrm :asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Camel il 11 Mar 2012, 21:21
Forse fai bene, perchè risulti fastidiosa.

Ammiro il tuo ottimismo, l'amore per questa squadra ci unisce tutti e nessuno la gufa.
A volte peró l ottimismo sfocia in dissociazione dalla realtà, non riesci a leggere la partita e non ti fermi nemmeno davanti all'evidenza dei fatti.

Se in 10 diciamo che la partita è compromessa pesantemente e solo tu la vedi fattibile, forse non siamo gufi noi, ma sei te che non la leggi la gara.

Forza Lazio a tutti.
la gara la legge un appassionato di calcio, IO SONO TIFOSA, io TIFO!!!

TIFO: sostegno caloroso, entusiasmo nei confronti di una squadra o di un campione sportivo che si esprime con slogan e grida di incitamento nel corso di una gara

Aggiungici inno che mettono allo Stadio a ogni partita che recita NON MOLLARE MAI!!

Tu continua pure a leggere le partite se vuoi, a me di farlo non frega niente!!! Io tifo e ci credo fino alla fine!!

Daje Laziooooooooooooooo  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.934
Tra l'altro l'assenza di matu ci obbliga al cambio modulo nelle prossime 2/3 partite.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Squadra molle, lo si è visto dai primi passaggi sbagliati da Hernanes & co, Matuzalem è uno stupido, Zauri improponibile, ma il terzino destro della primavera Sallustri è chiedere tanto di schierarlo ?
Matuzalem è assolutamente da multare.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La Lazio è entrata in campo poco concentrata. Se tutti avessero avuto la voglia di Mauri forse il risultato sarebbe diverso. L'arbitro ha permesso troppo ed è diventato improvvisamente inflessibile nel rosso a Matuzalem. Paghiamo soprattutto la scarsa vena di Ledesma a centrocampo. Bologna meritatamente in vantaggio, ma due gol di scarto sembrano troppi. Non è finita.
Daje Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva