Lazio-Bologna, la partita.

Aperto da Tarallo, 11 Mar 2012, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2012, 21:18
ah io son ridicola, qua tutti a dire merda a Matuzalem, nessuna cita la gomitata di Rubin che ha fatto uscire sangue dal naso a Klose. Pensate più a fare i bastian contrari e sportivi a tutti i costi che i tifosi.. mah son senza parole.

oltretutto vorrei ricordare che se Reja deve giocar con gente come Zauri la colpa è del simpatico Presidente che non ha comprato nessuno nonostante da mesi siamo con 200 infortunati..
Che c'entra quello che fa Rubin con quello che fa Matuzalem? Ma lo vedi o no,che e' uno che fa idiozie del genere ogni volta?
Il presidente forse e' simpatico a qualcun altro non certo a me che lo vedo come il punto piu debole di questa squadra da sempre...
Cmq Zauri non deve giocare manco se stiamo in 7 .... E' una iattura oltre ad essere una pippa
Ora torna a tifare invece di lamentarti degli altri e speriamo,di sfangarla ancora una volta

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Comunque, anche se la colpa è nostra, non sono d'accordo con quanti dicono che il bologna è na squadra de pippe.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Citazione di: BiancoAzzurro il 11 Mar 2012, 21:24
ci conosciamo? Allora poca confidenza.  Espulsione netta. È pure recidivo.
Giocatore inutile. Da sempre.

espulsione netta e giocatore inutile...mah !!! il problema non e' che te fumi...ma che robba te danno..questa e' cattiva fidate !!!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Matuzalem è un cretino, come tutti quei giocatori che perdono la testa e fanno le mattate...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: Cirrus Minor il 11 Mar 2012, 21:23
Hai ragione!!! Ma adesso il 3° posto è lontanissimo perchè così hai ridato spirito alle inseguitrici, tra cui il Napoli che lo vedo superiore a noi, e sta sconfitta te taja le gambe in tutti i sensi.

Mi pare che nel peggiore dei casi possiamo andare a -1 dal 3° posto. Ad ora ci siamo ancora noi con 2 punti di vantaggio su Napoli e Udinese. Il ''lontanissimo'' mi sembra fuoriluogo.

Ci siamo rialzati dopo Siena e dopo Palermo, dopo il primo col Cesena dove stavi come adesso...però se perdi col Bologna te taja le gambe. Io a volte non capisco...

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
cmq, il primo giocatore della Lazio che ferma il gioco xchè un bolognese è a terra, sarebbe da sodomizzare subito

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Mi piacerebbe sapere in media quanti gol a partita abbiamo subito con Zauri in campo .....

a occhio così direi almeno 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
Citazione di: chuck6 il 11 Mar 2012, 21:27
Comunque, anche se la colpa è nostra, non sono d'accordo con quanti dicono che il bologna è na squadra de pippe.

questo è vero, ma per puntare al secondo/terzo posto ste partite si vincono senza problemi
e soprattutto si dimostra di essere immuni all'ebrezza da festeggiamento dopoderby

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
A questo punto picchiate pure Klose, tanto il regolamento lo consente... Regola nr. 17 "si può picchiare Kolose a piacimento..."

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ormai è finita, speriamo solo di non prendere altri gol, cartellini o subire infortuni.

Giornata nerissima. Probabilmente verremo scavalcati di nuovo dall'Udinese, la Juve si allontana (mejo così, non voglio più sentire cazzate come scudetto o secondo posto!), il Napoli diventa la favorita d'obbligo per la Champions, diamo addirittura speranze di rimonta a chi sta più lontano (Inter, alla Riomma non ci voglio pensare).

Prossimo turno a Catania, contro la squadra più in forma del campionato insieme al Napoli.
Insomma, come buttare via un turno sulla carta favorevolissimo e trasformarlo in una caporetto.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Purtroppo la sbornia del derby si fa sentire. I giocatori hanno iniziato che sembrava che stavano facendo una scampagnata. Il bologna gioca ordinato e merita il vantaggio. Matuzalem la poteva evitare la manata, al 90% ti espellono anche se oggettivamente non c'era cattiveria.

In ogni caso questo risultato ci deve rimettere nella nostra posizione. Oscilliamo dal 3 al 5-6 posto. Questa è la nostra dimensione e qua bisogna lottare. Fare sogni pindarici non serve a nulla. Ad oggi siamo terzi, forse a fine partita quarti.

Io guardo già a domenica prossima, sono sicuro che questa batosta ci farà bene.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: PARISsn il 11 Mar 2012, 21:27
espulsione netta e giocatore inutile...mah !!! il problema non e' che te fumi...ma che robba te danno..questa e' cattiva fidate !!!
Vero è che non è nuovo a ste minchiate.
Lo scorso anno la sua squalifica per un episodio simile ci costó il terzo posto.
Chiedo troppo al mister se ci evitasse di vedere in campo zauri. Possibile che non gli riesca di lanciare un giovane in quel ruolo? Meglio formare un ragazzo con gli errori che cercare di recuperare sta vecchia sega bOllita

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
giocando con  garrido e zauri   puoi sfangarla soltanto se hai difronte una manica di pippe come la roma

il bologna essendo una discreta squadra ha approfittato du 2 GIGANTESCHE PIPPE COME ZAURI E GARRIDO

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Me sbilancio, il massimo a cui possiamo arrivare in questo secondo tempo (sempre se siamo concentrati e se ce dice bene) è un 2-2

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2012, 21:25
la gara la legge un appassionato di calcio, IO SONO TIFOSA, io TIFO!!!

TIFO: sostegno caloroso, entusiasmo nei confronti di una squadra o di un campione sportivo che si esprime con slogan e grida di incitamento nel corso di una gara

Aggiungici inno che mettono allo Stadio a ogni partita che recita NON MOLLARE MAI!!

Tu continua pure a leggere le partite se vuoi, a me di farlo non frega niente!!! Io tifo e ci credo fino alla fine!!

Daje Laziooooooooooooooo  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Brava!!!!  continua così il tifoso deve sempre tifare e sperare bene per la sua squadra.
Se perderemo ( come sembra) torneranno tutti i "veri" tifosi quì sul forum a dire male a tutto e a tutti.

biko

*
Lazionetter
* 6.632

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: avanzo il 11 Mar 2012, 21:22
Io sul 2-0 col cesena ancora ci credevo, quindi ci credo anche ora...il bologna è sicuramente di un altro livello rispetto ai romagnoli, speriamo in un calo loro nel secondo tempo e in qualche episodio a favore nostro.

Fino all'ultimo è doveroso crederci, anche se a testa spenta e palle disattivate non è che sia tanto facile.

Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mar 2012, 21:24
perchè citi pescorocchiano?come fai a conoscelo???

Non l'ho capita. Fa ride?

Citazione di: Zombi il 11 Mar 2012, 21:23

[...]

A Reja vorrei dire che ste partite si vincono con due punte. Ci sono stati rimpalli e mischie che potevano essere sfruttati bene da Kozac o da Alfaro.

[...]

Assolutamente d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: ralphmalph il 11 Mar 2012, 21:27
La Lazio è entrata in campo poco concentrata. Se tutti avessero avuto la voglia di Mauri forse il risultato sarebbe diverso. L'arbitro ha permesso troppo ed è diventato improvvisamente inflessibile nel rosso a Matuzalem. Paghiamo soprattutto la scarsa vena di Ledesma a centrocampo. Bologna meritatamente in vantaggio, ma due gol di scarto sembrano troppi. Non è finita.
Daje Lazio

secondo me Reja ha sbagliato partita.
Si e' visto subito che mancava una seconda punta e che Ledesma e Matuzalem a centrocampo faticavano. Nei primi secondi ho visto tre bolognesi su Gonzalez e ho tremato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Alfaro in campo al posto di zauri meno male

Discussione precedente - Discussione successiva