Lazio-Bologna, la partita.

Aperto da Tarallo, 11 Mar 2012, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Una cosa incomprensibile è che dopo i derby , se perdemo , c'avemo le paranoie a allora capace che riperdermo.....se vincemo , invece , se scaricamo e la partita dopo la perdemo....ma perchè ??? :o

---------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

actar

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: BiancoAzzurro il 11 Mar 2012, 21:24
ci conosciamo? Allora poca confidenza.  Espulsione netta. È pure recidivo.
Giocatore inutile. Da sempre.

No sinceramente non la conosco , non ho intenzione di conoscerla , ringrazio i numi divini di non averla conosciuta e spero che il fato mi permetta di non conoscerla mai, perchè persone come lei, pronte a tirar la croce per mero astio di facciata dovrebbero solo riflettere di mutare fede calcistica ovvero di mutarsi e basta, al fine di non tediare altri frequentatori di questo forum delle solite, inutili, ignobili, indicenti, inette ed insulsi invettive di cui solo sono usi fare inutile sfoggio. Semmai la conoscessi consiglierei un buon forum romanista, ma fortunatamente non la conosco.

p.s.

non vorrei nemmeno avere alcuna confidenza ne con lei ne con chi la conosce

ppss

vergogna

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2012, 21:25
la gara la legge un appassionato di calcio, IO SONO TIFOSA, io TIFO!!!

TIFO: sostegno caloroso, entusiasmo nei confronti di una squadra o di un campione sportivo che si esprime con slogan e grida di incitamento nel corso di una gara

Aggiungici inno che mettono allo Stadio a ogni partita che recita NON MOLLARE MAI!!

Tu continua pure a leggere le partite se vuoi, a me di farlo non frega niente!!! Io tifo e ci credo fino alla fine!!

Daje Laziooooooooooooooo  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Ammiro la tua passione e il tuo ottimismo.

Io sono troppo realista e concreto. Tifo anche io, ma arrivati a situazioni tipo 0-2 e in inferiorità numerica, sono praticamente sicuro che abbiamo perso.

anche se in fondo una piccola speranza mi rimane sempre, siamo tifosi, è giusto saper fare entrambe le cose, saper comprendere le situazioni senza dissociarsi, e a volte non fare troppi calcoli e tifare e basta.

Siamo agli antipodi noi 2...forse è vero che la virtù è nel mezzo.  :beer:

Buon secondo tempo e speriamo ci smentiscano!!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2012, 21:25
la gara la legge un appassionato di calcio, IO SONO TIFOSA, io TIFO!!!

TIFO: sostegno caloroso, entusiasmo nei confronti di una squadra o di un campione sportivo che si esprime con slogan e grida di incitamento nel corso di una gara

Aggiungici inno che mettono allo Stadio a ogni partita che recita NON MOLLARE MAI!!

Tu continua pure a leggere le partite se vuoi, a me di farlo non frega niente!!! Io tifo e ci credo fino alla fine!!

Daje Laziooooooooooooooo  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Anche io tifo fino a che non me pija la faringite!!! Comunque le partite bisogna leggerle altrimenti si tifa sensa senso, almeno da casa!!!!!

:( :( :( :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Bianchina il 11 Mar 2012, 21:30
secondo me Reja ha sbagliato partita.
Si e' visto subito che mancava una seconda punta e che Ledesma e Matuzalem a centrocampo faticavano. Nei primi secondi ho visto tre bolognesi su Gonzalez e ho tremato.

Bianchi', certe cose sono prevedibili, puoi schierare chi vuoi.
E' la seconda volta che apghiamo un enorme sforzo nervoso con una prestazione orribile.
E' matematico, questa squadra non puo' batter eil Milan, il Cesena in 10 da 0-2, la roma due volte senza pagare pegno.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Rosso, non Rosso. Tutto quello che volete.

Ma quel deficiente viene pagato miliardi e fa la mattata? Così ci prende per il culo.
Balotelli viene umiliato ogni volta che fa mezza cosa, questo ha 30 anni e ancora perde la testa per niente.
E suvvia mica dobbiamo tifare i giocatori ma la Lazio. Se fai una cosa simile danneggi la Lazio e quindi diventi mio nemico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
ma dice che c'era stato un pugno di diamanti a matu

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Su Rai International parlano di pugno di Diamanti prima della manata di Matuzalem..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.519
Lippi o Capello o Guardiola..uno qualsiasi insomma..che se nasconde dietro i nick di qua'...me potrebbe dire con precisione le colpe di Garrido e Zauri sui due goal ??

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Magnopèl il 11 Mar 2012, 21:30
Alfaro in campo al posto di zauri meno male

BENISSIMO. Peccato che gli abbiamo regalato un tempo... NON SI PUÒ giocare con una punta. Comunque sia FORZA LAZIO anche se l'impresa è disperata.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.519
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2012, 21:33
Su Rai International parlano di pugno di Diamanti prima della manata di Matuzalem..

si e' visto chiaramente nei replay...solo che lo becca sul petto e matu non fa' sceneggiata !!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2012, 21:33

Pure quello è un'altra testa matta...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Lasciate in pace Matuzalem, è l'ultimo dei problemi. Una squadra che fa partire titolare un giocatore come Zauri almeno 10 volte in campionato, non può ambire a grossi traguardi. Senza i suoi innumerevoli errori, a partire dalla prima giornata contro il Milan, sarammo in testa al campionato in fuga solitaria.
Questo è un giocatore che troverebbe difficoltà anche nei dilettanti.
Una 'nota di merito' anche a Diakitè: con lui la difesa è sempre in affanno. Stankevicius molto meglio di lui.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Su teleroma56  Alessandro Agostinelli, l'avvocato, ha detto che la Lazio la pareggia sta partita!!!????

:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: kelly slater il 11 Mar 2012, 21:32
ma dice che c'era stato un pugno di diamanti a matu

Devi saperti controllare con tutto quello che guadagni, gli spacchi la faccia fuori dal campo ma quando giochi fai il professionista.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.959
Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Comunque Diamanti è da ricovero immediato.

Discussione precedente - Discussione successiva