Lazio-Bologna, la partita.

Aperto da Tarallo, 11 Mar 2012, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: marcantonio il 11 Mar 2012, 21:48
Non è finita, NON è finita. Fuori gli attributi, AVANTI LAZIO.

Purtroppo  non è finita...io un cappotto come quello di palermo non lo vojo vedè...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Bianchina il 11 Mar 2012, 21:45
scusate, ma l'ha toccato?

guarda, per me un tutta sincerità no
più che altro uno sbilanciamento che certo non doveva essere punito con l'esplusione essendo il contatto assai veniale

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Scialoja il 11 Mar 2012, 21:49
Io comunque sono del parere che quando ancora manca tanto alla fine di una partita e ci si ritrova nella situazione dove l'avversario sta andando in porta, è meglio non fare il fallo da espulsione ma rischiare di subire il gol, piuttosto che farsi espellere e poi magari beccare il gol comunque...
Il fallo da espulsione lo trovo intelligente solo quando manca poco alla fine e non ci sarebbe più tempo per rimontare l'eventuale gol subito...

Io mi domando, se non ce la faceva a correre perchè cazzo era ancora in campo???

Warp

*
Lazionetter
* 13.107
questa partita fa il paio con quella con l'Inter a San Siro ed è l'ennesimo avvertimento a Lotito e all'ambiente tutto che la Lazio non deve andare e non andrà in Champions, c'era allarme in tal senso e i mammasantissima del calcio italiano hanno mandato il sicario a mettere a posto tutto. Dopo questa partita comincio a pensare che rioma e Inter finiranno sopra di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non ho l'audio,m che tifo e' stato? Che cori? Ora come si comportano?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
e oggi ha fischiato, avoia se ha fischiato....

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Diamanti si senti il più fico del quartiere. Che idiota.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Bianchina il 11 Mar 2012, 21:49
arbitraggio scientifico.
Non se ne e' persa una.

così cadiamo nel ridicolo,Bianchì  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2012, 21:51
Io non ho l'audio,m che tifo e' stato? Che cori? Ora come si comportano?

Un paio di bombe carta, brusio di disapprovazione..niente fischi ma nemmeno incitamento.

Sono sconvolti, tipo noi da casa.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: spook il 11 Mar 2012, 21:51
Io mi domando, se non ce la faceva a correre perchè cazzo era ancora in campo???

Stava giocando come terzino destro...chi fai entrare al suo posto???

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: kiraly il 11 Mar 2012, 21:46
Come ogni sconfitta ha un colpevole principale Claudio Lotito, grazie al suo vergognoso mercato di gennaio siamo costretti a giocare in queste condizioni, con gente come Zauri e Garrido

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Magnopèl il 11 Mar 2012, 21:49
Cmq cominciano a essere troppe queste prestazioni oscene e sfigate, se puntiamo al terzo posto ovviamente.

Esatto. È sconcertante, anche indipendentemente dall'obiettivo del terzo posto: il Cesena del primo tempo, il Genoa, il Siena, il Palermo e il Bologna fino adesso.

Citazione di: migdan il 11 Mar 2012, 21:48
Tra sconfitta di oggi e sconfitta prenotata domenica prossima per le squalifiche, probabile addio al terzo posto. Più che prevedibile come finale, onore comunque a una squadra che ha vinto due derby, battuto il Milan e più in generale disputato un campionato dignitosissimo.

[...]

Vabbè, dài, capisco l'amarezza, mo' però nun se la tiramo da soli...

LOTTARE FINO AL 90', poi chi vuole piangere pianga. Io non m'arrendo. Avanti Lazio.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Si poi se se magnamo sti gol...diakitè ok non c'arrivi co le gambe, provace co la terza!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
me sta a rode er culo. Vorrei scrivere qualcosa di diverso, ma me rode er culo.

ci aveva ragione Tarallo, questa è la classica partita che te fa tenere il rodimento di culo fino alla domenica successiva.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
comunque meglio tre punti in due partite con un derby vinto che 4 punti con un derby pareggiato...
E poi almeno sta settimana bibì e bobò se riposano..

:(

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: kelly slater il 11 Mar 2012, 21:53
diakite cazzarola

su di lui fallo da rigore ma ha fischiato fuorigioco

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.846
stamo a perdere 3-1 in casa col bologna su, "arbitraggio scientifico" non se po proprio leggere
la vera Lazio (esiste?) la chiudeva con un gol per tempo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La tragedia vera (o una delle) e' che ora in 9 ci uccidiamo. Hernanes sta facendo il mezzofondista, immaginate quanto gli fara' bene per il finale di stagione. :wall:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2012, 21:55
La tragedia vera (o una delle) e' che ora in 9 ci uccidiamo. Hernanes sta facendo il mezzofondista, immaginate quanto gli fara' bene per il finale di stagione. :wall:

Bè c'hanno na settimana per riposarsi, mica so quarantenni

Discussione precedente - Discussione successiva