Lazio-Bologna, la partita.

Aperto da Tarallo, 11 Mar 2012, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Finita a novara ha perso anche l udinese.

Giornata ottima per nappule e anche riommma.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Scialoja il 11 Mar 2012, 22:18
Forse hernanes giocherà basso, boh... :S

Gioca in ginocchio? :D

Scusa ma almeno dopo 'sta partita!

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: daniela il 11 Mar 2012, 22:19
ABBIAMO 168 VISITATORI...

UN BEL ASRIOMA MERDA A VOI!!!!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
il Bologna e' piu' forte daa riomma

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: ralphmalph il 11 Mar 2012, 22:19
Paghiamo oltremodo un arbitraggio ridicolo e scientifico. Anche in 9 contro 11 tutte le situazioni dubbie ce le ha fischiate contro. La squadra ospite esce dall'Olimpico senza giocatori ammoniti e quella di casa, terza in classifica, con due espulsi. E ci abbiamo provato sempre, fino alla fine, anche in 9. Peccato per quel primo tempo di merda.
Forza Lazio. Siamo sempre terzi con due punti di vantaggio sulla quarta.
E domenica andiamo a vincere a Catania.
Porca puttana

mi piace il tuo post ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
purtroppo avevo brutte sensazioni ...ma molti laziali le avevano credo..ho letto pensieri sull'arbitro per me ha scelto bene nelle due situazioni da espulsione...prendersela con lui non è giusto e sarebbe dare attenuanti , la lazio doveva fare una partita diversa e con una diversa voglia

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Bianchina il 11 Mar 2012, 22:17
ma de che?
e dove il tocco? c'e chi dice all'anca, chi alla caviglia. pensa quanto era netto...
io pensavo avesse fischiato la simulazione.

Me lo sono rivisto almeno 10 volte. Lo tocca con il piede e lo fa inciampare:Punizione ed esplulsione giusta.

Tutti a parlà dell'arbitro,ma la Lazio che riesce ad andare sul 2 a 1 e prende il gol del 3 a 1 in contropiede dopo solo 2 minute non ne parla nessuno. Oggi ci sta Bianchì...

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
I ragazzi non si sono mai arresi.
Risultato pessimo ma partita importante. Non è successo niente.
Le maglie sono sudate, sudatissime, non ci siamo mai fermati.
Non sono tre punti e nemmeno uno.
A me va bene cosi

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929

Serata comunque di mer.da...
E basta che dobbiamo giocare sempre di sera o in anticipo o in posticipo o nel posticipo dell'anticipo... :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
ma statisticamente con zauri in campo quante volte abbiamo perso/pareggiato/vinto?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.922
Citazione di: Centurio il 11 Mar 2012, 22:16
si, é molto volenteroso, pure a palermo é stato volenteroso,  a me pare un altro che corre corre e se dá da fá, ma fatti pocchi.
Gioca sempre in situazioni e partite strane... Stasera nota positiva...
Per il resto... Sconfitta brutta, ma ci sta. Sbornia post derby, qualche assenza, qualche errore, un po' di disattenzione. Tutto qua. Abbiamo dato tutto anche in 9.  Alla prossima. Forza Lazio!!!!

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
si chiama dono della sintesi. meglio essere a volte volgari che sempre idioti

a te la natura ha donato entrambi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
regà ma se gonzalez non dice niente ma de che parliamo...è giusto il rosso...

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Questa volta li perdono....ma partite così nn si possono perdere...fortuna che ha perso l'udinese e la prox Udinese Napoli....speriamo rientri qualcuno a parte Biava Scaloni squalificati

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: ralphmalph il 11 Mar 2012, 22:19
Paghiamo oltremodo un arbitraggio ridicolo e scientifico. Anche in 9 contro 11 tutte le situazioni dubbie ce le ha fischiate contro. La squadra ospite esce dall'Olimpico senza giocatori ammoniti e quella di casa, terza in classifica, con due espulsi. E ci abbiamo provato sempre, fino alla fine, anche in 9. Peccato per quel primo tempo di merda.
Forza Lazio. Siamo sempre terzi con due punti di vantaggio sulla quarta.
E domenica andiamo a vincere a Catania.
Porca puttana

Io sarei un po' più severo coi nostri, ma nella sostanza concordo. Basta tafazzismi, bisogna cercare di capire cosa ca22o ci fa crollare contro squadre di basso livello, non ripetere gli stessi errori e VINCERE A CATANIA. E poi per favore giochiamo con due punte, altrimenti restiamocene a casa. AVANTI LAZIO.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mar 2012, 22:22
purtroppo avevo brutte sensazioni ...ma molti laziali le avevano credo..

io pure, ma perche'?
perche' ogni volta che siamo li li per spiccare il volo ci dobbiamo fermare?

mexo

*
Lazionetter
* 378
Questa squadra non molla mai
Alfaro STELLARE

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Ma buttare dentro qualche giovane primavera di belle speranze no?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
In pratica giornata da segone a 2 mani per il napoli. Porca puuu..aaaaaa

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
ma abbiamo vinto 2 derby, voi mettere.....

Deckard

*
Lazionetter
* 1.205
Una serata sfigata... guida che prende alcune decisioni a dir poco discutibili (ivi compreso ignorare la gomitata che apre un labbro a Klose) Matuzalem che fa l'ennesima grave cappella, favorito da quei due cazz.oni di diamanti e ramirez, gillet che para tutto il parabile...

Sono amareggiato per il risultato, ma credo che alla squadra non si possano muovere grosse critiche, a parte un "c.oglione" per Matu che ci lascia in 10 con un comportamento tanto violento quanto evidente; e forse anche uno per Diaki, che con le sue percussioni c'ha lasciato scoperti un paio di volte.
Bene gli altri, compreso Ledesma che ha fatto km; molto bene Mauri, Alfaro, Klose. Coraggio, ragazzi, contro la sfiga c'è poco da fare!!
:band1: :band1: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva