Catania - Lazio

Aperto da Magnopèl, 11 Mar 2012, 21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: PolGaz il 11 Mar 2012, 22:34
A Zauri hanno prolungato il contratto di un anno... Ma come kaxxo si fa....????

Credo che sia stato fatto per spalmare un ingaggio oneroso.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: Scialoja il 11 Mar 2012, 22:28
Ma una pazzia tipo questa:

Marchetti
     Konko, Dias, Biava, Radu
Alfaro, Ledesma, Hernanes, Mauri
            Klose, Rocchi

parecchi di questi non saranno disponibili però...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mitico anche io sonoamareggiato,però oggettivamente stasera l arbitro è l ultimo dei problemi

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mar 2012, 22:39
Mi chiedo a cosa serva... tanto hanno già deciso chi deve finire nei primi tre posti...

Questo purtroppo è il brutto sospetto che è venuto anche a me...

Citazione di: cescav il 11 Mar 2012, 22:25
Zauri è ufficialmente un calciatore finito, non voglio vederlo MAI PIU' in campo. Forse sarebbe meglio un primavera al suo posto in panchina.

Questa invece è ormai una certezza, e non da stasera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mar 2012, 22:45
mitico anche io sonoamareggiato,però oggettivamente stasera l arbitro è l ultimo dei problemi

Vero, sul podio ci sono Zauri, Ledesma e Matuzalem...ma l'espulsione di Gonzalez se l'è inventata, e lì è finita la partita (non solo, non c'era neanche la punizione da cui poi è nato il gol!)

avanzo

*
Lazionetter
* 985
il catania come sta messo a squalifiche/infortuni?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Tutti immacolati e sani tranne potenza. (capirai)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: avanzo il 11 Mar 2012, 22:49
il catania come sta messo a squalifiche/infortuni?

Oggi in campo gli mancava Almiron, e infatti si vedeva la differenza, visto che quest'anno è in stato di grazia. Non si è capito però se mancava per squalifica o se per infortunio, qualcuno ne sa di più?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Oggi non c'era intensità. Perdevamo palla in fase di costruzione e loro ci infilavano in contropiede. Leit motiv di tutti i tre gol presi.Ledesma e Hernanes non erano i soliti specie all'inizio. Comunque, malgrado scommessopoli mi sa che in B non gli riesce di mandarci. Vero? 8)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Scialoja il 11 Mar 2012, 22:51
Oggi in campo gli mancava Almiron, e infatti si vedeva la differenza, visto che quest'anno è in stato di grazia. Non si è capito però se mancava per squalifica o se per infortunio, qualcuno ne sa di più?
squalifica, domenica rientra

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: Magnopèl il 11 Mar 2012, 22:50
Tutti immacolati e sani tranne potenza. (capirai)

bene...  :S

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Voltiamo pagina e pensiamo a Catania dopo questa serataccia.

Difesa: Biava e Scaloni rientreranno dopo la squalifica, andranno valutati Konko e Radu...vediamo se sti due riescono a rientrare in squadra, visto che speravano nel derby e ad una settimana da questo ancora fanno differenziato come testimonia l'ultimo bollettino medico di 3 giorni fa. Disponibili anche Diakitè, Dias, Zauri e Garrido. Sicuro del forfeit solo Stankevicius.

Centrocampo: Partendo dai disponibili...Candreva, Hernanes, Ledesma, Mauri e Zampa. Cana ha fatto differenziato quindi va valutato come Radu e Konko. Sicuramente fuori ci saranno Brocchi, Gonzalez, Lulic e  Matuzalem.

Attacco: Forse rientra anche Rocchi, quindi il reparto dovrebbe essere al completo...Klose, Rocchi, Kozak e Alfaro. 

La formazione sarà un rebus...credo che quella sotto sia la più probabile, a meno che non si recuperi un terzino tra Konko e Radu e si decida di avanzare Garrido con  il conseguente spostamento di Hernanes accanto a Ledesma...ma è una roba forse un po troppo azzardata. Vediamo sto Zampa a questo punto. Non credo che Reja opti per 2 punte con Ledesma, Candreva e Mauri in mediana + Hernanes trequartista...sarebbe un mezzo suicidio.

Marchetti
Scaloni Biava Dias Garrido
Ledesma Zampa
Candreva Hernanes Mauri
Klose

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Per Silvia84 la partita è domenica alla 15.
reja ha deto che spera de recuperà Brocchi...speriamo di recuperarlo, Konko  e Radu DOVREBBERO rientrare...avanti co alfaro e klose li davanti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quelli si difendono in cinque, io non giocherei con una sola punta...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mar 2012, 00:13
Quelli si difendono in cinque, io non giocherei con una sola punta...

Non puoi fare altro. L'alternativa sarebbe una mediana con Candreva, Ledesma e Mauri con Hernanes a supporto di Klose e un'altra punta...ne prendiamo 4 se ci presentiamo cosi. Meglio far esordire Zampa...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 12 Mar 2012, 00:17
Non puoi fare altro. L'alternativa sarebbe una mediana con Candreva, Ledesma e Mauri con Hernanes a supporto di Klose e un'altra punta...ne prendiamo 4 se ci presentiamo cosi. Meglio far esordire Zampa...

So' ottimista, recuperiamo almeno Brocchi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mar 2012, 00:18
So' ottimista, recuperiamo almeno Brocchi.

Non sei il primo che lo dice...ma su che basi? L'ultimo bollettino medico (3 gg fa) dice che Brocchi è ancora alle prese con il lavoro di fisioterapia...abbiamo dei dubbi su Cana, Konko e Radu che almeno hanno fatto differenziato nella scorsa settimana (ma non ce l'hanno fatta ad andare in panchina stasera dove avevamo Sbraga, Salustri e Zampa), come possiamo avere speranze di vedere Brocchi? Ma anche se fosse non vedo come possa scendere in campo dall'inizio.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: dani2110 il 12 Mar 2012, 00:22
Non sei il primo che lo dice...ma su che basi?

Reja l'ha detto.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Se non recuperiamo qualcuno la vedo molto dura...vanno a mille e giocano bene...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: VolaLazioVola il 12 Mar 2012, 00:24
Reja l'ha detto.

Ah ottimo, io non ho sentito la conferenza stampa post gara. Speriamo abbia ragione, anche se continuo ad essere scettico. Per me se dobbiamo sperare in qualcuno dobbiamo sperare in Cana per la panchina.

Discussione precedente - Discussione successiva