Lazio-Bologna, la partita.

Aperto da Tarallo, 11 Mar 2012, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Avete visto il gol annullato all'udinese?  8)

Occhio al naples.......

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 11 Mar 2012, 22:58
A klose gli hanno spaccato il labbro con una gomitata . Il rosso dov'è ???
è che forse è un po troppo onesto per il calcio italiano di merda... se magari dopo la gomitata si buttava per terra rantolando (come il bolognese o come fa sempre totti ).. con un po di sangue, magari il difensore non veniva espulsoi perche l'arbitro non aveva comunque visto nulla... ma stai sicuro che col cavolo che poi buttava fuori matuzalem....

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
cmq la sconfitta è colpa di matusalem   :x

incapace di controllarsi

e ci rimette la Lazio     :^^

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non ho sentito plastino ma  credo che tutti nella sua posizione ce  l avrebbero con lotito...
per il labbro spaccato a klose era una situazione diversa dai facciamo i seri,non c era il rosso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Bisogna essere piu concentrati siamo entrati in campo molli e gia consapevoli di aver vinto sta partita !!!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Bianchina il 11 Mar 2012, 22:58
per la salute del mio fegato io certa gente non la guardo e non la sento piu'.
Visto che invece tu ti diletti, devi proprio riportare anche qui il virgolettato?

ecco, infatti. ma è necessario?
Non so nemmeno se è invecchiato bene o male. Non vedo più la sua faccia da anni.
Ce po' esse na sorta de embrago verso sti personaggi?

E cmq questo topic è Lazio-Bologna la partita, invece già ci sono diversi off topic relativi al moscerino in questione

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mar 2012, 23:02
non ho sentito plastino ma  credo che tutti nella sua posizione ce  l avrebbero con lotito...

Quale posizione?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mar 2012, 23:02
per il labbro spaccato a klose era una situazione diversa dai facciamo i seri,non c era il rosso
è vero ma cosa avrebbe fatto qualsiasi altro giocatore del bologna al suo posto??..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Property il 11 Mar 2012, 23:00
il fatto che non si capisce, e prima di tutto lo dovrebbe capire matuzalem, è che il fallo che fa lui è oltre che stupido anche plateale, con il giocatore distante, senza motivo.
quello su klose era su un corpo a corpo sulla linea di fondo molto poco visibile.
lì l'espulsione non te la danno mai, ma proprio mai.
quella di matuzalem era inevitabile.
non ammettere questo è stupido

Il guardalinee era vicino all'azione di Klose, e quindi l'espulsione ci stava tutta, ma qualcuno non ha voluto vedere. Come è giusta l'espulsione di Matuzalem.
Non giustifichiamo l'ingiustificabile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
in alcune intercettazioni lotito si augurava che plastino morisse

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Appena visto il replay di sky sulla manata e si vede chiaramente che Diamanti da un colpo al petto/costato di Matuzalem... ma quando le botte le danno gli altri l'arbitro dove sta? Matuzalem già di suo è un tipo nervoso e quella manata se la poteva risparmiare ma ripeto espulsione eccessiva

gerdmuller

Visitatore
Oggi avevamo di fronte una delle squadre piu'in forma del campionato. Centrocampo infittito, il loro, e molto fisico con pressing asfissiante sofferto molto dai nostri. Rubavano palla e ripartivano sfruttando una difesa poco registrata e un po' svagata. Nel primo tempo non abbiamo quasi mai tirato in porta.Poi l'espulsione ha fatto il resto.Nel secondo tempo siamo saliti un po di piu',abbiamo fatto possesso palla....nonostante l'inferiorità numerica doppia,e solo con Alfaro si e' vista qualche verticalizzazione. Sono amareggiato ma era una partita difficile, anzi tra le piu' difficili del campionato. Avanti Lazio comunque!

Contenuto sponsorizzato

habana

*
Lazionetter
* 990
La direzione di gara è stata pessima ma fino alllo 0 - 2 i danni ce li eravamo fatti da soli essù....
Che poi l'espulsione ci ha tagliato definitavmente le gambe sono daccordo.Su Alfaro vorrei vederlo giocare una partita intera o almeno vederlo partire da titolare, come si può giudicare un giocatore vedendolo giocare a sprazzi, credo personalmente che lui nei pochi minuti a disposizione cerchi di dimostrare tutto il suo valore con tanta corsa, andando su tutti i palloni anche in maniera disordinata, però è da valutare con serenità e non dai piccoli momenti in cui è chiamato in causa. Vista la penuria di giocatori sarebbe il caso di farlo partire una voltta da titolare.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mar 2012, 23:05
in alcune intercettazioni lotito si augurava che plastino morisse
beh allora Lotito ce la dovrebbe avere con il 70% dei tifosi della Lazio che gliela augurano da mattina a sera. Cmq pure se ce l'ha con Lotito, questa non è una giustificazione per andare contro la Lazio..

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2012, 23:07
beh allora Lotito ce la dovrebbe avere con il 70% dei tifosi della Lazio che gliela augurano da mattina a sera. Cmq pure se ce l'ha con Lotito, questa non è una giustificazione per andare contro la Lazio..

Applausi per Silvia84...peccato che so' sposato. :D

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Ragazzi basta attaccarsi all'arbitro, sconfitta meritata. Non fate i 'Mazzarri'.
Ora massimo sostegno alla squadra e al tecnico e poi a fine campionato, comunque vada a finire, rivoluzione: Gianfranco Zola in panchina e d.g. Pietro Lo Monaco (oggi ha annunciato il suo addio dal Catania a fine stagione).
Ci divertiremo con questi due  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Cioè Hernanes ha detto che abbiamo festeggiato troppo?
A me sta cosa fa imbestialire, li multerei tutti
ma annateveneaffanculo va, viziati milionari.

I tifosi festeggiano, loro sono pagati per giocare a pallone, e pure tanto.
Il buon Profeta se la poteva evità st'uscita, IMHO.

Forza Lazio

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 11 Mar 2012, 23:10
Ragazzi basta attaccarsi all'arbitro, sconfitta meritata. Non fate i 'Mazzarri'.

non mi attacco all'arbitro. Siamo scesi in campo senza il furore che avremmo dovuto avere e il Bologna ci ha punito.
Detto questo, l'arbitro ha pesantemente influito sulla partita con decisioni a senso unico

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si si, non prendiamocela con l'arbitro... poi tra un mesetto arriverà un altro "Banti di Livorno" e vedremo di nuovo sparire la qualificazione in Champions League perché i mafiosi hanno deciso che deve essere così! Ma tanto anche alla fine sarà colpa di Lotito, Tare, Reja, il calciomercato di gennaio, ecc...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 11 Mar 2012, 23:10
Ora massimo sostegno alla squadra e al tecnico e poi a fine campionato, comunque vada a finire, rivoluzione: Gianfranco Zola in panchina e d.g. Pietro Lo Monaco (oggi ha annunciato il suo addio dal Catania a fine stagione).
Ci divertiremo con questi due  ;)

giá sai che viene qua?

Discussione precedente - Discussione successiva