Lazio-Bologna, la partita.

Aperto da Tarallo, 11 Mar 2012, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 11 Mar 2012, 23:45
espulsioni sacrosante, ma cazzo, guida sembrava non vedesse l'ora di sventolare cartellini rossi a nostro carico. Per tutto il primo tempo ogni volta che riuscivamo a spilanciare il bologna c'era un fallo tattico ai nostri danni. Sto [...] arrivava serafico a ramanzinare il bolognese di turno e niente altro, poi quando è stata la volta di cacciare matuzalem sembrava tarantolato. Al fallo di gonzalez ha fatto cinquanta metri in sei secondi netti col cartellino in mano, se la stava a fa sotto un'altra espulsione, si vede. Tutto quello che ti pare ma a me, nonostante le sanzioni a nostro carico ci fossero, mi è sembrata una direzione non propriamente serena. Per il resto ho visto una squadra poco determinata sotto porta e un po' lenta in fase di manovra. Partita nata male e finita peggio. Sperando che gli strascichi non condizionino troppo l'immediato futuro a cominciare da catania.

Se oggi avessero dato il rigore contro la Juve per il fallo su Palacio (identico a quello di gonzalez ti avrei quasi dato ragione).

Per il resto concordo. Questo è venuto qua, ha permesso tutto alla squadra ospite senza comminargli manco una ammonizione, e, non contento delle due esplusioni, in 11 contro 9 ogni situazione dubbia (vedi lo stop di spalla di alfaro, il fuorigioco inesistente per pochi cm dello stesso, altri piccoli episodi su cui mi sono incazzato ma che adesso non mi ricordo) l'ha valutata a favore del Bologna. Io sto incazzato stasera. Con la squadra si perché non si entra in campo in quel modo, ma anche col direttore di gara. Nel secondo tempo ci abbiamo provato sempre anche con due uomini in meno, magari qualche cosa a favore invece che sempre contro ce la poteva fischiare

Property

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mar 2012, 23:47
A parte il derby d'andata, neanche nella scorsa stagione ci furono particolari episodi che ci danneggiarono prima di nappule - Lazio e Lazio - Juventus, basta poco per rovinarti la stagione.
va bene, ma non puoi fare il processo alle intenzioni.
se stasera facevi il tuo il napoli stava a cinque punti e domenica andava a giocare ad udine.
inoltre prima del napoli ci sono una miriade di partite.
pensi sia facile a catania, col cagliari, parma e juventus? nessuno ti regala niente.
devi vedere come ci arrivi alla sfida con il napoli perchè se la prestazione di stasera diventa una costante, se davvero cè un problema di benzina finita e giocatori spremuti,  allora siamo nei guai.
non cè banti che tenga
io di questo ho paura

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 11 Mar 2012, 23:52
Altro che arbitri, il nostro problema è che ormai di Radu e Konko si sono perce le tracce. Senza questi due sono dolori in difesa.

esatto

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Property il 11 Mar 2012, 23:51
non credo agli articoletti che per quanto fastidiosi non possono generare una prestazione di questo livello.
credo un pò di più al fatto che l'approccio alla gara è stato davvero sbagliato e qui cè anche la colpa di reja
ma soprattutto credo che siamo giù di condizioni e lo ha detto velatamente anche reja su mp; probabilmente l'essere stati costretti a giocare con sempre gli stessi ora si sta facendo sentire
di questo ho paura; se davvero non abbiamo più benzina per questo sprint finale allora ci sarà poco da fare
sul problema terzini sfondi una porta aperta
figurati io ero addirittura tra quelli che diceva che la cessione di lich per konko e 5 milioni non era un affare quindi figurati
tra l'altro reja disse che aveva chiesto un esterno destro a gennaio ma niente anche lì

Ovviamente la frase finale non era riferita alla squadra anche perchè ho detto l'atteggiamento è stato sbagliato anche se visti i continui attacchi dai media e giornali di certo bene non fa.
Io ho sentito anche hernanes e ha detto proprio che hanno festeggiato troppo, non rendendosi conto che manco una squadra dilettante fa queste cose, atteggiamento proprio da riomm e infatti guarda com'è andata a finire.
Konko lasciamo stare va, ha giocato i primi mesi con continuità poi è tornato quello di prima, ma alla fine si era fatto male anche nel pre-campionato rimanendo quasi un mese e mezzo fuori quindi niente di nuovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Posso di na cosa: ma la gomitata a klose io nn lo vista chi l'ha data?? Cmq vi dico che matuzalem in quel
frangente è stato un pollo e di questi scatti anche l'anno scorso con il cesena gli costarono 2/3 giornate...Sulla presunta gomitata a Klose vi dico che il giocatore deve essere bravo a nche a simulare, buttarsi a terra ecc...

Property

Visitatore
Citazione di: eagle75 il 11 Mar 2012, 23:45
Te ne ricordo uno, gol di pazzini in fuorigioco a Milano.
giusto c'era.
ma secondo me se fai uno sforzo troverai pure qualche situazione dubbia a nostro favore.
mi pare che proprio contro il napoli a napoli, gli fu annullato ingiustamente un gol regolare
vero?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: VolaLazioVola il 11 Mar 2012, 23:57
Posso di na cosa: ma la gomitata a klose io nn lo vista chi l'ha data?? Cmq vi dico che matuzalem in quel
frangente è stato un pollo e di questi scatti anche l'anno scorso con il cesena gli costarono 2/3 giornate...Sulla presunta gomitata a Klose vi dico che il giocatore deve essere bravo a nche a simulare, buttarsi a terra ecc...
l'ha data Rubin, quello dell'autogol..  poco prima del rosso a Matuzalem

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Property il 11 Mar 2012, 23:57
giusto c'era.
ma secondo me se fai uno sforzo troverai pure qualche situazione dubbia a nostro favore.
mi pare che proprio contro il napoli a napoli, gli fu annullato ingiustamente un gol regolare
vero?

Ma l'hai visto l'arbitraggio post rigore (che l'arbitro nemmeno aveva dato) al derby?
E' una serie di "situazioni dubbie" a nostro sfavore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: eagle75 il 11 Mar 2012, 23:45
Te ne ricordo uno, gol di pazzini in fuorigioco a Milano.

Perché la mano de Lucio che t'ha fatto..?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
i falli tattici e le sceneggiate tipo quella di ramirez vanno sanzionati con i cartellini, non ci sono alternative. Questo ha arbitrato il primo tempo con la speranza che la partita rimanesse su toni soft, avrà pensato: la porto a casa con la pippa in bocca. Questi arbitri da operetta, che quando vedi una potenziale ripartenza stroncata da un fallo tattico arrivano tipo cenacolo di filosofi con calma olimpica lì sul posto a non fare altro che gli artisti del fischietto. E poi quando vedono le brutte si trasformano in novelli judge dredd col pistolone in mano e il colpo già in canna, ma andassero affanculo, porca puttana me abbiamo visti fin troppi all'olimpico durante questi anni. Basta, qualcuno si faccia sentire, se ancora in questa società di fantasmi esiste un qualche cazzo di dirigente senza inibizioni, squalifiche o altre bastonate accessorie.

Property

Visitatore
Citazione di: eagle75 il 12 Mar 2012, 00:02
Ma l'hai visto l'arbitraggio post rigore (che l'arbitro nemmeno aveva dato) al derby?
E' una serie di "situazioni dubbie" a nostro sfavore.
eagle se vuoi parlare di episodi chiari e decisivi va bene.
se vuoi parlare di un andazzo generale e spalate di merda che arrivano sulla lazio è un altra cosa.
ti seguo sulla seconda non sulla prima.
errori decisivi quest'anno ce ne sono stati a favore (napoli) e a sfavore (inter) ma credo niente di più.

il problema è come veniamo sistematicamente perculeggiati da i media in ogni dove. Questo è il vero problema.
Non abbiamo una cavolo di figura autorevole e importante che ci dia la sensazione che se dicono una parola sbagliata poi la pagano.

abbiamo solo reja , dopo lui il vuoto assoluto. mi sempre poco per una società di questo livello.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 12 Mar 2012, 00:12
eagle se vuoi parlare di episodi chiari e decisivi va bene.
se vuoi parlare di un andazzo generale e spalate di merda che arrivano sulla lazio è un altra cosa.
ti seguo sulla seconda non sulla prima.
errori decisivi quest'anno ce ne sono stati a favore (napoli) e a sfavore (inter) ma credo niente di più.

il problema è come veniamo sistematicamente perculeggiati da i media in ogni dove. Questo è il vero problema.
Non abbiamo una cavolo di figura autorevole e importante che ci dia la sensazione che se dicono una parola sbagliata poi la pagano.

abbiamo solo reja , dopo lui il vuoto assoluto. mi sempre poco per una società di questo livello.

Nessuna figura importante farà rispettare la Lazio, l'unico modo per farti rispettare è diventare un criminale: Berlusconi è il più grande criminale italiano degli ultimi 20 anni e ha trasmesso i suoi insegnamenti a Galliani; Moggi chiudeva gli arbitri negli spogliatoi; nel 2006 Moratti e baldini rovinarono il Calcio italiano parando il culo alle loro squadre.

Noi abbiamo gente in società capace di fare una roba del genere? No, e neanche vorremmo averla.

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mar 2012, 00:17
Nessuna figura importante farà rispettare la Lazio, l'unico modo per farti rispettare è diventare un criminale: Berlusconi è il più grande criminale italiano degli ultimi 20 anni e ha trasmesso i suoi insegnamenti a Galliani; Moggi chiudeva gli arbitri negli spogliatoi; nel 2006 Moratti e baldini rovinarono il Calcio italiano parando il culo alle loro squadre.

Noi abbiamo gente in società capace di fare una roba del genere? No, e neanche vorremmo averla.

Siamo il grumo di potere. :D

Property

Visitatore
per parlare dei singoli pongo un altra questione.

ma diakite è tornato quello di sempre secondo voi?
anche oggi errore marchiano sul secondo gol sbagliando proprio i tempi di uscita in difesa.
oggi come oggi biava è più forte secondo me, e ho detto tutto.

a volte penso come che anche alla difesa bisognerà metter mano pesantemente a giugno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 12 Mar 2012, 00:18

anche oggi errore marchiano sul secondo gol sbagliando proprio i tempi di uscita in difesa.

a volte penso come che anche alla difesa bisognerà metter mano pesantemente a giugno.

La colpa sul secondo goal è di Garrido che non fa il fuorigioco... e di Reja che quest'anno ha deciso di usare la tattica del fuorigioco.

La Lazio è terza in classifica, eh... dire che va rivoluzionata o addirittura che i calciatori del Bologna sarebbero titolari a spasso mi sembra un pò eccessivo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mar 2012, 00:20
La colpa sul secondo goal è di Garrido che non fa il fuorigioco... e di Reja che quest'anno ha deciso di usare la tattica del fuorigioco.

La Lazio è terza in classifica, eh... dire che va rivoluzionata o addirittura che i calciatori del Bologna sarebbero titolari a spasso mi sembra un pò eccessivo.

è Zauri quello che non fa il fuorigioco...e per di più è anche fuori posizione

Property

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mar 2012, 00:17

errore imperdonabile questo. Della serie o tutto o niente.
noi non saremo mai rispettati come il milano o la juve, ma tra questo e le spalate di merda quotidiane ci sarà una via di mezzo o no?
oppure preferiamo rimanere inermi a prendere pizze da ogni parte?
no ditemi voi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Citazione di: Property il 12 Mar 2012, 00:18

Diakitè tatticamente è un macello... e Zauri !? E Gonzalez su Ramirez, non lo attacca, si fa puntare e superare con facilità in velocità fino al fallo e all'espulsione.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 12 Mar 2012, 00:22
errore imperdonabile questo. Della serie o tutto o niente.
noi non saremo mai rispettati come il milano o la juve, ma tra questo e le spalate di merda quotidiane ci sarà una via di mezzo o no?
oppure preferiamo rimanere inermi a prendere pizze da ogni parte?
no ditemi voi

L'unica cosa che puoi fare è ottenere risultati positivi e rinfacciare ai critici quanto fanno schifo.

Property

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mar 2012, 00:20

boh, per me diakite sbaglia alla grande il tempo di uscita, perchè acquafresca si ritrova d'improvviso senza centrali davanti.
in più diakite che avanzava palla al piede per poi perderla e farci prendere in contropiede è da menaje.
cmq tantè.
diakitè è meno peggio di altri. il vero problema sono gli esterni, zauri e garrido per me non giocherebbero nel bologna ad esempio.
oggi era evidentissimo che noi attaccavamo loro riprendevano palla con gli esterni larghi diamanti e ramirez e mai uno dei due terzini pronti per aggredirli e non farli ripartire, proprio non ce la facevano nè come corsa nè come fisicità.
la partita era tutta lì.
pioli lo sapeva e ce lo ha messo nel culo alla grande.
e pensare che questa squadra con lich e kolarov sulle fasce era da secondo posto a spasso secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva