Zauri sul secondo gol del Bologna

Aperto da alex73, 12 Mar 2012, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma secondo voi l'ha fatto a posta a non prenderla? Per me bastava una mezza scivolata e la prendeva!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: alex73 il 12 Mar 2012, 00:33
Ma secondo voi l'ha fatto a posta a non prenderla? Per me bastava una mezza scivolata e la prendeva!

Perche dovrebbe farlo a posta??? Capisco che è un giocatore finito e nn lo voglio piu in campo ma addiritura pensare a questo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Era troppo lontano per arrivarci, certo sul primo gol si fa scavalcare dal pallone ed è ancora peggio...penso che oramai sia un ex giocatore che si trascina sul campo come le vecchie glorie...io al suo posto mi sarei ritirato, quest'anno ne ha fatte di tutti i colori, ma non me la prendo con lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Si vedeva già dalle amichevoli estive quello che era, come ha fatto Reja a preferirlo fino a domenica scorsa a Scaloni e Garrido come terzino di riserva...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Dallo stadio ne ero convinto e le immagini me lo hanno confermato...con una scivolata ci poteva arrivare...srebbe interessante chiederglielo...cmq e' una vera e propria sciagura! Fa dei danni incalcolabili!

Property

Visitatore
A me fa un po' pena onestamente perche' ogni volta si becca critiche su critiche.
Non e' colpa sua se sta li, non e' colpa sua.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Property il 12 Mar 2012, 00:43
A me fa un po' pena onestamente perche' ogni volta si becca critiche su critiche.
Non e' colpa sua se sta li, non e' colpa sua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
io per la verita' so' piu' incatzato con Konko che con Zauri...questo so' 20 giorni che fa' esami..gli dicono che non ha nulla...ma non gioca perche c'ha  un dolorino al polpaccio...ma  il 27 del mese un dolorino alle dita quando incassa l'assegno mensile mai???

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: alex73 il 12 Mar 2012, 00:41
Dallo stadio ne ero convinto e le immagini me lo hanno confermato...con una scivolata ci poteva arrivare...srebbe interessante chiederglielo...cmq e' una vera e propria sciagura! Fa dei danni incalcolabili!

Alex73, oggi se taci fai mejo figura...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: alex73 il 12 Mar 2012, 00:33
Per me bastava una mezza scivolata e la prendeva!
Stessa impressione, ma non credo l'abbia fatto apposta, semplicemente nun je la fà più.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: alex73 il 12 Mar 2012, 00:41

Me lo sono chiesto anche io: apposta non lo fa, ma è assurdo farsi passare il pallone a TRE CENTIMETRI TRE e non provare nemmeno a prenderlo.

Comunque ormai sono rassegnato, con lui in campo si parte SEMPRE E COMUNQUE dallo 0:2 per l'avversario, e gli abbiamo pure rinnovato (spalmato) il contratto per un'altra stagione. Prego e spero che a giugno si metta una mano sulla coscienza e chieda a Lotito di metterlo ad allenare i ragazzino, perchè non voglio più vederlo in campo.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Zauri è un (EX) calciatore da qualche anno,,,,le squadre dove è andato in prestito non lo hanno mai riscattato,,,sembra giochi sul giardino davanti casa,,,,prima ritorna in tribuna e meglio è per la Lazio !!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.390
dalle tribune e davanti alla tv sono bravi tutti.
Che poi le tribune fossero attaccate al campo...........

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Laziale1900 il 12 Mar 2012, 07:53
Zauri è un (EX) calciatore da qualche anno,,,,le squadre dove è andato in prestito non lo hanno mai riscattato,,,sembra giochi sul giardino davanti casa,,,,prima ritorna in tribuna e meglio è per la Lazio !!!
ma e' vero che qualcuno gli ha rinnovato il contratto?

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: PARISsn il 12 Mar 2012, 00:51
io per la verita' so' piu' incatzato con Konko che con Zauri...questo so' 20 giorni che fa' esami..gli dicono che non ha nulla...ma non gioca perche c'ha  un dolorino al polpaccio...ma  il 27 del mese un dolorino alle dita quando incassa l'assegno mensile mai???

Sono d'accordo...
Però bastava leggere l'almanacco Panini per capire quante partite può garantire Konko in un campionato...

Il terzino destro è la prima priorità nel mercato della prossima stagione!!!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Citazione di: romolo il 12 Mar 2012, 09:16
Purtroppo si...incomprensibile

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: romolo il 12 Mar 2012, 09:16

Dice che avrebbe spalmato.

Spero per noi che a giugno sia messo a fare l'allenatore dei ragazzini come Inzaghino perchè in campo è una vera e propria jattura.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Non ha verve , non ha entusiasmo , è scarso. Basta.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eaglefly1978 il 12 Mar 2012, 09:23
Dice che avrebbe spalmato.

Spero per noi che a giugno sia messo a fare l'allenatore dei ragazzini come Inzaghino perchè in campo è una vera e propria jattura.

Ad essere sincero questa mossa non l'ho capita.
Zauri ha dimostrato di essere ormai un giocatore non piu' presentabile in serie A e il suo ingaggio se non sbaglio sta sotto il milione.
A che pro spalmare di un'anno il contratto ad un giocatore che ti ritroverai in rosa per un'altro anno ma su cui non puoi contare?

Discussione precedente - Discussione successiva