England-Deutschland

Aperto da Tarallo, 27 Giu 2010, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Carina! Ma sotto c'ha i birkenstock coi pedalini?  :lol:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2010, 18:00
Chi l'ha visto sto fuorigioco? Perche' qui non ce n'e' ombra.
I contropiedi bisogna pure sapelli fa.
Che poi se no c'ha ragione nonnullo, se non va bene questa vittoria della Germania, bella e chiara, i tifosi italiani non dovrebbero davvero parla'.
Mi dicono che sul rinvio del portiere non c'è fuorigioco, ma la cosa mi pare strana. Mi informerò.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
La germania secondo me ha strameritato, gioca bene, gioca veloce e fa possesso. Inoltre sono quasi tutti giovani e questo è bello.
L'inghilterra sinceramente ha fatto schifo in tutte le partite di questo mondiale a parte il primo tempo della prima partita con gli USA. Forse con un altro tabellone sarebbero arrivati un poco più avanti, ma meritavano comunque di andare a casa con la prima squadra forte che avrebbero beccato.
Purtroppo per loro è capitato subito agli ottavi.

Ps: ma quanto è scarso Barry ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 27 Giu 2010, 18:03
Mi dicono che sul rinvio del portiere non c'è fuorigioco, ma la cosa mi pare strana. Mi informerò.

Ma tu l'hai visto che Klose era davanti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2010, 18:04

tutti e due i tedeschi mi sembravano davanti

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: dopesmokah il 27 Giu 2010, 18:03
Carina! Ma sotto c'ha i birkenstock coi pedalini?  :lol:

italiano mein liebe, was is das?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Giu 2010, 18:04
Ps: ma quanto è scarso Barry ?
Barry è bono . E' solo un po' lento

Io non l'ho visto , ma pensavo l'avessero trasmesso alla TV mentre io stavo scrivendo visto che l'aveva scritto Esprit  :D Cmq cambia poco (tra l'altro pure in quell'occasione James esce in modo insicuro)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
C'è una ripresa della panoramica di tutto il campo, erano in due davanti. Son rientrati mentre il pallone facevail suo tragitto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non lo so che televisione lo ha ripreso, io l'ho visto su un canale svizzero. l'hanno fatto vedere più volte.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Esprit Libre il 27 Giu 2010, 18:10
Non lo so che televisione lo ha ripreso, io l'ho visto su un canale svizzero. l'hanno fatto vedere più volte.

Io non lo sapevo ma non si è in fuorigioco su rinvio dal fondo del portiere. Lo hanno detto anche a Sky.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: nonnullo il 27 Giu 2010, 18:07

italiano mein liebe, was is das?

Un po' il piglio dell'armadillo a cui consegnano un'Ipad...Spiegaglielo mejo come si usa che la vedo troppo entusiasta della maniglia!  ;)

Comunque il polpo tedesco aveva previsto anche questo risultato, altro che plastiko e la costa d'avorio!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.472
En passant l'ha fatto vedere pure Sky,2 tedeschi in fuorigioco.

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
fagli entrare quel 2-2 con lamega rimontanain una manciata di minuti. la germania avrebbe perso la testa, andava in bambola.

chiudi il primo tempo pari e il secondo tempo llo affronti diversamente.

per prima cosa non stai con l'idea mentale di aver subito un furto (la cosa innervosisce,se avete giocato lo sapete)
seconda cosa sei pari non ti sbilanci e non prendi quei 2 gol stupidi in contropiede.

la germania ha giocato benissimo. ma abbiamo visto una partita DIVERSA da quella che doveva essere.

fai che entra quella palla sulla traversa e  UK batte wrustel 3-2

la germania ha fatto giusto delle SPLENDIDE ripartenze ma contro una squadra totalmente sbilanciata.

Falle ste ripartenze contro una squadra che non sta perdendo...vediamo!

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Tutto può esse, ma li hanno asfaltati, dai...errori arbitrali a parte.

Hanno meritato sti kartoffen

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Il problema inglese è storico. I giocatori vengono pompati dai media come i più grandi di tutti i tempi ad ogni manifestazione, e ogni volta tornano a casa. La prima partita è sempre uno shock: i giocatori si rendono conto di essere normali, e ci mettono un paio di partite prima di svegliarsi.

Quando invece, come a Italia 90, entrano con un mentalita delle serie "io speriamo che me la cavo" tirano fuori l'orgoglio che si tramuta poi in gioco ed arrivano i risultati.

Inoltre puoi giocare con 9 fenomeni ma se non hai un portiere all'altezza, e questa manca da quando Shilton è andato in pensione, o un centravanti decente, che manca da quando Shrearer è andato in pensione, non puoi vincere un mondiale - vedi anche Brasile nell'82.

Capello ha fatto quello che ha potuto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: pentiux il 27 Giu 2010, 17:46
L'errore tecnico è altro, non aver giudicato male una azione.

Non sto dicendo che l'arbitro di Germania-Inghliterra ha commesso un errore tecnico, sto obiettando al fatto che

Citazione di: Esprit Libre il 27 Giu 2010, 17:39
L'errore dell'arbitro fa parte del gioco, anche se è madornale.

L'errore dell'arbitro non fa parte del gioco, solo che non c'è nessuno a sanzionarlo, purtroppo.
Io avrei preferito vedere l'esito della partita dopo il 2-2.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: cartesio il 27 Giu 2010, 18:24
Non sto dicendo che l'arbitro di Germania-Inghliterra ha commesso un errore tecnico, sto obiettando al fatto che

L'errore dell'arbitro non fa parte del gioco, solo che non c'è nessuno a sanzionarlo, purtroppo.
Io avrei preferito vedere l'esito della partita dopo il 2-2.
Fa parte del gioco proprio perché è inappellabile.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Un po' come dire che il fallo di mano di Maradona faceva parte del gioco. Filosoficamente giusto, sportivamente no.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Tornato ora dal pub(grazie RAI).Forse è la germania con più qualità tecnica che ho mai visto in vita mia (ho 28 anni 8)).L'inghilterra può recriminare sul gol non visto dal guardalinee(da radiare) ma in quel modo ci ha vinto l unico mondiale della sua storia e Lampard a parte non è sempre stata gravemente carente in ogni elemento(ronney un ectoplasma in questo mondiale).Prendere 4gol su contropiede generato da propri errori nel battere punizioni o addirittura su rinvio del portiere è da dilettanti.La mano di Capello su questa Inghilterra non si è mai vista e se fossi in lui dopo questa scoppola mi dimetterei.Avrei tanta voglia di chiedere ai DS italiani se avevano mai sentito parlare di un certo Mesut Ozil prima di questo mondiale

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Camel il 27 Giu 2010, 18:18
fagli entrare quel 2-2 con lamega rimontanain una manciata di minuti. la germania avrebbe perso la testa, andava in bambola.

Visto che siamo nel campo della pura teoria, io ti dico la mia: l'Inghilterra questa partita non la vinceva neanche se l'arbitro era la regina Elisabetta.

Discussione precedente - Discussione successiva