2300 biglietti, 400 abb. Ve lo meritate Alberto Sordi!

Aperto da V., 09 Mar 2012, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
la mia raga e' OVVIAMENTE LAZIALE pero' non ama molto l'ambiente stadio...

io tutte le volte le dico: vieni o no?
se dice si... ok
se dice no vado co l'amichetto mio

semlice...

:ssl

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: rocchigol il 12 Mar 2012, 10:22
la mia raga e' OVVIAMENTE LAZIALE pero' non ama molto l'ambiente stadio...

io tutte le volte le dico: vieni o no?
se dice si... ok
se dice no vado co l'amichetto mio

semlice...

:ssl

Poi un giorno te la sposi e ...... :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 12 Mar 2012, 10:19
La domanda che vi pongo è questa.
Il mio compagno di stadio non poteva venire ieri per lavoro. Invito il mio migliore amico munito di tessera (laziali da quando siamo piccoli) per venire a vedere la partita, GRATIS...
Tra l'altro lo passo a prendere io quindi il tutto è TOTALMENTE GRATIS.
Il mio amico lavora (prende molto più di me, fortunatamente), vive insieme alla sua ragazza (cosa che non faccio io), e la mattina seguente non si deve alzare presto.
Insomma martedì lo chiamo per invitarlo, e mi risponde dubbioso; mi fa' sapere il giorno dopo.
Ecco il giorno dopo mi manda un messaggio dicendomi che non sarebbe venuto: " sto con la mia ragazza CHE NON VEDO MAI!!".
Io non ci ho visto più e gli ho fatto un cazziatone che non finiva, abbiamo litigato per la Lazio.
Ricordo che siamo terzi in classifica e abbiamo appena vinto un derby.

Ecco la domanda: secondo voi io mi posso sentire più "laziale" di lui? E allo stesso tempo meno di altri (come mio padre che andò a vedere una partita della Lazio in serie b con meno di 1000 spettatori, oppure di silvia84, che come laziale adoro, e altri)
Posso incominciare a dare "patenti" di lazialità a certe persone?
Poi, a queste persone posso togliere il diritto di critica, dicendogli che è tutto molto più facile dal divano di casa?
Una tifoseria piene di questi personaggi può essere così esigente? Ne ha il diritto?

P.S. Ragazzi, ognuno ha e sa i suoi cazzi. Quindi non si sentisse colpito chi non può per varie ragioni. Non sto attaccando chi non può venire. E' solo che molte cose mi sembrano semplici scuse.
Magari anche io in futuro dovrò per vari motivi mollare l'abbonamento, ma non è che non sono più laziale. Ce l'ho con la gente come il mio amico...

Però scusa, se è vero che con la ragazza non si vede mai io avrei trovato stupido e immaturo per il tuo amico andare allo stadio invece di vedersi con lei. Secondo me ha fatto la scelta giusta. E ciò non vuol dire che non sia un vero laziale...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Scialoja il 12 Mar 2012, 11:33
Però scusa, se è vero che con la ragazza non si vede mai io avrei trovato stupido e immaturo per il tuo amico andare allo stadio invece di vedersi con lei. Secondo me ha fatto la scelta giusta. E ciò non vuol dire che non sia un vero laziale...
Il mio amico lavora (prende molto più di me, fortunatamente), vive insieme alla sua ragazza (cosa che non faccio io), e la mattina seguente non si deve alzare presto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: jp1900 il 12 Mar 2012, 11:35

Vivere insieme non vuol dire vedersi sempre...
Se si lavora durante la settimana l'unico momento per stare insieme rilassati e lontani dagli stress della vita quotidiana è proprio nel weekend...tu non puoi sapere cosa sta vivendo lui...metti che il loro rapporto è in un momento di crisi proprio perché si sono accorti di passare pochissimo tempo insieme? lo scegliere di andare allo stadio invece che passare a serata con lei sarebbe un gesto di assoluto menefreghismo dinanzi a questa situazione.
Ripeto è un'ipotesi, però non possiamo permetterci di escluderla, non sappiamo tutti i problemi che possono avere le persone...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 12 Mar 2012, 11:43
Vivere insieme non vuol dire vedersi sempre...
Se si lavora durante la settimana l'unico momento per stare insieme rilassati e lontani dagli stress della vita quotidiana è proprio nel weekend...tu non puoi sapere cosa sta vivendo lui...metti che il loro rapporto è in un momento di crisi proprio perché si sono accorti di passare pochissimo tempo insieme? lo scegliere di andare allo stadio invece che passare a serata con lei sarebbe un gesto di assoluto menefreghismo dinanzi a questa situazione.
Ripeto è un'ipotesi, però non possiamo permetterci di escluderla, non sappiamo tutti i problemi che possono avere le persone...

scialò, fidati stanno sempre insieme, e se proprio la vuoi sapere tutta, motivo per cui mi sono incazzato a morte, sono due infermieri e lei stà facendo il periodo di prova dove lavora lui. Secondo te non si vedono mai.
Ti assicuro che stanno sempre insieme.
Ma anche se fosse una serata, c4zz0, una serata...

E aggiungo, che poi pensi che loro siano usciti. Lui stava seduto a vedersi la partita, e lei davanti al computer (scena già vista...)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Poi un giorno te la sposi e ...... :)

ahahahhahahahahah

e' per questo che io resisto e non me sposo...  :since

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: rocchigol il 12 Mar 2012, 09:56
secondo me eravamo 30-32mila.... sbaglio?

fatte 'na risata. a me risultano 25mila.
se leggi online la gazzetta ce ne toglie 5mila.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/11-03-2012/espulsi-matuzalem-gonzalez-81601344273.shtml
filini non l'avrebbe permesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: silvia84 il 09 Mar 2012, 21:54
quelli che economicamente non possono permetterselo
Vista la situazione sono sempre più in aumento.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ecco la domanda: secondo voi io mi posso sentire più "laziale" di lui? E allo stesso tempo meno di altri (come mio padre che andò a vedere una partita della Lazio in serie b con meno di 1000 spettatori, oppure di silvia84, che come laziale adoro, e altri)
così divento rossa  :oops: :))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
fatte 'na risata. a me risultano 25mila.
se leggi online la gazzetta ce ne toglie 5mila.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/11-03-2012/espulsi-matuzalem-gonzalez-81601344273.shtml
filini non l'avrebbe permesso.

21.000 abbonati giusto?
500 mini abbonamenti giusto?

secondo me 10.000 biglietti alla fine sono stati venduti... ma e' cosi difficile verificare?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva