Ma no, dico... Carrizo?

Aperto da Tarallo, 23 Feb 2012, 08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
carrizo non è un portiere non affidabile , carrizo non è proprio un portiere !! le grottaglie dopo il goal lo ha guardato con una faccia che diceva tutto

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Fantastico ieri sera Gianfranco Butinar su Teleroma 56, che imitava Ranieri in un finto fuori onda sugli highlights di Inter-Catania: "Tirate, che in porta c'è 'na sedia!!!" :-D

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: gigiazzo il 23 Feb 2012, 14:11
Lo faceva giocà fòri ruolo!

ahahahahahahahah m'hai fatto morire  :lol: :lol: :lol:

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Io ho visto invece un ottimo carrizo. Si avrà fatto una papera, ma muslera con noi ne ha fatte molto di peggio.

Un giorno mi spiegherete perchè Muslera ha goduto sempre di una stima che non ho mai capito da dove arrivava.

Se siamo terzi è grazie soprattutto al cambio di portiere. 

Come dice Tarallo il tiro di Forlan era velenoso. In compenso ha fatto buone parate, non ultima quella su pazzini allo scadere. Questa esperienza lo sta rivalutando. Io lo lascerei un altro anno a Catania in prestito, sono sicuro che farà bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
er pippa oggi migliore in campo nella vittoria per 1-0 dei suoi contro la Florentia

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ha trovato l'ambiente e giusto e Montella gli ha dato fiducia (e Montella non è l'ultimo arrivato).

Detto questo, spero di non vederlo mai più con la Lazio, neanche per 10 minuti. Non mi piace e non mi dà fiducia, é più forte di me, magari sbaglio.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: beppegol11 il 05 Mar 2012, 12:50
Io ho visto invece un ottimo carrizo. Si avrà fatto una papera, ma muslera con noi ne ha fatte molto di peggio.

Un giorno mi spiegherete perchè Muslera ha goduto sempre di una stima che non ho mai capito da dove arrivava.

Se siamo terzi è grazie soprattutto al cambio di portiere. 

Come dice Tarallo il tiro di Forlan era velenoso. In compenso ha fatto buone parate, non ultima quella su pazzini allo scadere. Questa esperienza lo sta rivalutando. Io lo lascerei un altro anno a Catania in prestito, sono sicuro che farà bene.

perche' cia' fatto vince na coppitalia e non solo poi che non sia un fenomeno lo sappiamo ma vicino a carrizo e' jascin

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Carrizo è il miglior portiere in prestito della serie A.
Non tocchiamo nulla che va tutto bene così (per tutti).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Se a Giugno lo vogliono riscattà famose dà Gomez. :DD

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Comunque al netto della cappella con l'Inter (di così grosse con noi non ne aveva mai fatte), questo ha fatto più parate in tre partite col Catania che in 20 partite con noi!
Anche ieri molto bravo.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Speriamo domenica torni il vecchio carrizo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: BiancoAzzurro il 11 Mar 2012, 20:21
Se a Giugno lo vogliono riscattà famose dà Gomez. :DD

infatti

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Carrizo piu 6 mln per gomez se po fa... :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: BiancoAzzurro il 12 Mar 2012, 13:05
Speriamo domenica torni il vecchio carrizo.

Prevedo prestazione mostruosa da 10 in pagella

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kelly slater il 12 Mar 2012, 17:41
Prevedo prestazione mostruosa da 10 in pagella

Pure io, ma per sicurezza cerchiamo di fargli almento 4 tiri nello specchio della porta, non si sa mai.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
el Papu Gomez è un giocatore che mi piace tantissimo, non vede tanto la porta però è un giocatore che ci farebbe molto comodo...velocissimo e bravo nel dribbling...se riusciamo a dargli carrizo magari mettendoci 7/8 milioni si può fare

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: migdan il 05 Mar 2012, 12:10
Fantastico ieri sera Gianfranco Butinar su Teleroma 56, che imitava Ranieri in un finto fuori onda sugli highlights di Inter-Catania: "Tirate, che in porta c'è 'na sedia!!!" :-D

Butinar è un peperone della peggior specie. Qualsiasi persona che possa in qualche maniera avere attinenza con la Lazio è insultabile gratis.

:asrm :asrm

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Domenica scorsa ha fatto contro di noi uno strepitoso intervento a fine primo tempo. Anche ieri un paio di parate niente male.
Di sicuro se avesse avuto questo rendimento nelle 15 partite che ha disputato con la nostra maglia ai tempi di Delio Rossi, Muslera il campo non l'avrebbe mai visto. Ogni tanto fa errori grossolani e secondo me ha anche limiti di piazzamento, però ha doti fisiche incredibili, con noi sembrava piantato sulla linea di porta.
Il Catania lo riscatterà sicuramente, e questa è una buona notizia.

Contenuto sponsorizzato

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Noi non gli abbiamo dato mai fiducia. E' un rapporto iniziato male, con un anno di ritardo. Si sono create troppe attese, pensavamo di aver preso un mix tra yashin e zoff. Alla fine è un buon portiere, non ha la testa, e questo è importantissimo per un portiere, e credo che sia un giocatore che ha bisogno di sentirsi il numero 1, senza l'ombra di qualcun altro alle spalle.

Per il resto sono contento che stia giocando bene, il valore di sicuro aumenta. A quanto è stata fissata la cifra del riscatto?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ce dessero el papu gomez e gli diamo carrizo e 5 milioni...

Discussione precedente - Discussione successiva