Dalle News: Fabio Santos chiude alla Lazio: "Ho tanta voglia di restare al Gremio..." (tuttomercatoweb.com)

Aperto da Lazio.net, 27 Giu 2010, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Fabio Santos chiude le porte alla Lazio: "Ho tanta voglia di restare al Gremio –ha dichiarato alla stampa brasiliana-, anche se io e il mio agente (Gilmar Rinaldi, ndr) non possiamo non prendere in considerazione le offerte che sono arrivate e che arriveranno nei prossimi mesi. Poi, c'è ancora tempo. Il mercato chiude il 30 agosto, ma se non succederà nulla, non sarà un problema restare al Gremio", conclude il terzino brasiliano.

http://www.mylazionet.net/news/2010/06/27/fabio-santos-chiude-alla-lazio-ho-tanta-voglia-di-restare-al-gremio-tuttomercatoweb-com/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
MagoMerlino

Visitatore
hankmoody

Visitatore
meno male và, una pippa che non viene da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva