Dalle News: Ledesma, Tare si "dimentica" di fissare l'incontro con l'agente. Boghossian si allontana (Il Tempo)

Aperto da Lazio.net, 27 Giu 2010, 18:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Brocchi rinnova, si avvicina Barrera, tramonta definitivamente la pista Boghossian, Eliseu torna a Malaga. Un'altra giornata frenetica di trattative produce una cessione ma soprattutto la rottura definitiva con l'agente uruguaiano Paco Casal. Il fallimento dell'affare Martinez porta la chiusura dei rapporti col procuratore che aveva curato il passaggio alla Lazio dell'ormai ex attaccante del Catania. Niente Boghossian, per il secondo extracomunitario restano in ballo il messicano Barrera e il brasiliano Ederson a meno che Lotito non tiri fuori dal cilindro un altro «coniglio».

Piazzato Eliseu in Spagna restano molti i nodi da sciogliere di una rosa che si annuncia extralarge. Piccolo…

http://www.mylazionet.net/news/2010/06/27/ledesma-tare-si-dimentica-di-fissare-lincontro-con-lagente-boghossian-si-allontana-il-tempo/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

MagoMerlino

Visitatore
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ha venduto eliseu al malaga
ha piazzato carrizo in prestito
rinuncia a bohossian
tratta barrera ederson belhadji e forse Hernanes e boateng

MagoMerlino

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
la rinuncia  a Boghossian può essere solo una buona notizia

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zaradona il 27 Giu 2010, 20:32
ha rinnovato con brocchi
rinuncia a bohossian

il rinnovo di Floccari si può aggiungere?
mi pare che stia procedendo bene, peccato per qualche moscerino che ti entra nell'occhio, ma d'altronde é estate e fa caldo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 27 Giu 2010, 20:46
il rinnovo di Floccari si può aggiungere?
mi pare che stia procedendo bene, peccato per qualche moscerino che ti entra nell'occhio, ma d'altronde é estate e fa caldo.
Certo certo, sta procedendo bene..... per portare la Lazio in B e realizzare finalmente il suo sogno..... Sarà stato un calabrone che mi è entrato nell'occhio l'anno scorso....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 27 Giu 2010, 20:44
la rinuncia  a Boghossian può essere solo una buona notizia

stavolta ti quoto And..
mi pare un pò lento per il nostro campionato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
più che altro, la rinuncia a boghossian,IMHO, presuppone che davvero vogliamo il mexican

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 27 Giu 2010, 21:02
che è na paresi ?
Cos'è quando lo fai tu, tutt'apposto, lo fanno gli altri reclami?

Ma il rinnovo a Brocchi lo ha trattato lui, Tare, di persona personalmente? Maddai....
Ha (ri)venduto Eliseu al Malaga e quanto ci abbiamo guadagnato esattamente?
Ma la trattativa di Carrizo con Passarella l'ha condotta lui di persona personalmente?
Ha rinunciato a Bohossian e chi è?
tratta Barrera Ederson Belhadji e forse Hernanes e Boateng? Come forse....se dobbiamofare la lista degli accrediti, non possiamo aggiungere "forse", allora forse potrebbe stare trattando Messi....

E comunque quella Ledesma è ancora una vicenda irrisolta, per evitare di ripetere totalmente gli errori commessi l'anno scorso, sarebbe il caso di definirla quanto prima, prima della partenza per il ritiro, ma è evidente che per molti non è una priorità, a centrocampo stiamo bene così, evidentemente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Ecco un altro topic in cui non si parla dell'articolo ma a quello che pare a qualcuno . Magia .... :roll:

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 27 Giu 2010, 21:13
Ecco un altro topic in cui non si parla dell'articolo ma a quello che pare a qualcuno . Magia .... :roll:
sicuro? CHI è che è andato ot?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MagoMerlino il 27 Giu 2010, 21:11

E comunque quella Ledesma è ancora una vicenda irrisolta, per evitare di ripetere totalmente gli errori commessi l'anno scorso, sarebbe il caso di definirla quanto prima, prima della partenza per il ritiro, ma è evidente che per molti non è una priorità, a centrocampo stiamo bene così, evidentemente.

Il neretto è anche la mia opinione.

Il sottolineato il tuo pensiero che sa di sentenza.

as usual.

ps. Io non sono andato OT , ti ho risposto. Altrimenti cliccavi sul link senza fare il tuo solito e continuo sarcasmo contro chi lavora alla Lazio.

ammucchia gasperi'

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 27 Giu 2010, 20:32
ha rinnovato con brocchi
rinuncia a bohossian

Lotito è stato a volere ciò.
E' falso, la Lazio doveva pagare gli altri 500 mila euro, non l'ha fatto e quindi diciamo che è quasi costretta a ridarlo al Malaga.
Vero.
Non è detto.
Per ora solo chiacchiere, anzi tu sei quello che non sente ee radio come fai a sapè ste cose.
Il riscatto di Floccari dovrebbe essere ufficializzato il 1 Luglio, per ora non c'è niente di ufficiale.

Mi pare un po poco, mannaggia ai moscerini.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Giu 2010, 21:30
Lotito è stato a volere ciò.
E' falso, la Lazio doveva pagare gli altri 500 mila euro, non l'ha fatto e quindi diciamo che è quasi costretta a ridarlo al Malaga.
Vero.
Non è detto.
Per ora solo chiacchiere, anzi tu sei quello che non sente ee radio come fai a sapè ste cose.
Il riscatto di Floccari dovrebbe essere ufficializzato il 1 Luglio, per ora non c'è niente di ufficiale.

Mi pare un po poco, mannaggia ai moscerini.

Hai ragione. Tare vattene. e Portate lotito.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 27 Giu 2010, 21:20
Il sottolineato il tuo pensiero che sa di sentenza.
Forse per te.... a tua libera interpretazione.

ps. Io non sono andato OT , ti ho risposto. Altrimenti cliccavi sul link senza fare il tuo solito e continuo sarcasmo contro chi lavora alla Lazio.
Ma che te l'ho chiesto?

ammucchia gasperi'
Gasperì 'ndo l'hai visto il "sarcasmo"?

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 27 Giu 2010, 21:33
Hai ragione. Tare vattene. e Portate lotito.

E no gli slogan no, se te vede Zanoni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il rinnovo a Muslera posso accreditarlo a Tare?
mi é simpatico Tare, poi é della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva