Catania - Lazio

Aperto da Magnopèl, 11 Mar 2012, 21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: matador72 il 12 Mar 2012, 15:37
Non piu' tardi di una settimana fa si osannava Garrido per la prestazione nel derby che aveva fatto seguito a un buon primo tempo contro la fiorentina.......
Le partite non le perdono i singoli ma la squadra nel suo insieme e ieri la Lazio è entrata in campo non concentrata pensando che prima o poi il goal sarebbe arrivato, prova ne sia che appena ha alzato i ritmi il bologna è andato in sofferenza e piu' volte il loro portiere ha dovuto superarsi per evitare di subire goal.

Sledgehammer

Visitatore
comunque Garrido non è affatto una sega, ha dei limiti in fase difensiva (di certo non è Zauri) ma in fase offensiva è davvero buono. Ieri non è stato tra i peggiori.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Sledgehammer il 12 Mar 2012, 15:44
comunque Garrido non è affatto una sega, ha dei limiti in fase difensiva (di certo non è Zauri) ma in fase offensiva è davvero buono. Ieri non è stato tra i peggiori.
troppo lento troppo, il primo gol nasce da un calcio d'angolo che il bologna ottiene a causa di una sua chiusura sbagliata...non è un giocatore che può fare il vice radu...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mar 2012, 15:39
basta che in estate si capisca che garrido scaloni zauri non offrono garanzie..così come stankevicius...non è di certo la partita con la roma che mi fa cambiare idea su garrido

Sappiamo tutti quello che puo' dare Garrido, ma la cosa che mi fa incazzare è che la settimana scorsa dopo il derby c'era un post dedicato allo strano duo Scaloni/Garrido in cui si elogiavano i due per la partita fatta e oggi dopo una sconfitta Garrido è tornato una pippa, pensi che questo sia sinonimo di ambiente equilibrato?
Garrido è un giocatore cefinito ai margini della rosa , un giocatore su cui il mister non puntava tanto da non essere neppure inserito in lista uefa, poi succede che si fa male il terzino sinistro titolare e anche colui che poteva prenderne il posto e Garrido si ritrova titolare per 3 partite consecutive.
Alcune volte quando si parla si dovrebbe anche tener conto di chi stiamo parlando e del perchè alcuni giocatori in questa stagione sono scesi in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 12 Mar 2012, 15:46
Sappiamo tutti quello che puo' dare Garrido, ma la cosa che mi fa incazzare è che la settimana scorsa dopo il derby c'era un post dedicato allo strano duo Scaloni/Garrido in cui si elogiavano i due per la partita fatta e oggi dopo una sconfitta Garrido è tornato una pippa, pensi che questo sia sinonimo di ambiente equilibrato?
Garrido è un giocatore cefinito ai margini della rosa , un giocatore su cui il mister non puntava tanto da non essere neppure inserito in lista uefa, poi succede che si fa male il terzino sinistro titolare e anche colui che poteva prenderne il posto e Garrido si ritrova titolare per 3 partite consecutive.
Alcune volte quando si parla si dovrebbe anche tener conto di chi stiamo parlando e del perchè alcuni giocatori in questa stagione sono scesi in campo.
matador non si possono avere come terzini panchinari garrido e scaloni, non è proponibile per una squadra impegnata anche in europa e che ha due terzini non affidabili...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
candreva è un TREQUARTISTA. mezzala è più inutile del due di bastoni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mar 2012, 15:45
troppo lento troppo, il primo gol nasce da un calcio d'angolo che il bologna ottiene a causa di una sua chiusura sbagliata...non è un giocatore che può fare il vice radu...

Garrido non è cosi accio...però poi bisogna fare i conti con i soldi che percepisce a fine mese...Garrido prende 1.1mln di € annui che alla società costano quasi il doppio al lordo.

Ergo concordo con te...Garrido a queste condizioni non può essere l'alternativa di ruolo ad un Radu che ormai abbiamo capito che non assicura 38 partite annue. Quindi per la prossima stagione la società deve mandare via Zauri, Garrido e pure Cavanda, deve lasciar scadere il contratto di Scaloni e in Estate deve prendere due terzini di buon livello...uno a destra e uno a sinistra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 12 Mar 2012, 16:09
Garrido non è cosi accio...però poi bisogna fare i conti con i soldi che percepisce a fine mese...Garrido prende 1.1mln di € annui che alla società costano quasi il doppio al lordo.

Ergo concordo con te...Garrido a queste condizioni non può essere l'alternativa di ruolo ad un Radu che ormai abbiamo capito che non assicura 38 partite annue. Quindi per la prossima stagione la società deve mandare via Zauri, Garrido e pure Cavanda, deve lasciar scadere il contratto di Scaloni e in Estate deve prendere due terzini di buon livello...uno a destra e uno a sinistra.
cercando anche nei paremetri zero, a proposito vado ot, chi ha una lista dei giocatori che andranno in scadenza volevo dargli una letta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
A me Garrido non dispiace, e in ogni caso metterlo in campo è sicuramente una possibilità in più di venderlo.

E' anche vero che non gli abbiamo mai dato la possibilità di fare 6-7 partite consecutive. Ci sono giocatori che bruciamo subito senza averli mai visti.  In ogni caso non capisco come mai Reja al posto di Radu ad inizio stagione metteva Zauri e non Garrido!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mar 2012, 16:12
cercando anche nei paremetri zero, a proposito vado ot, chi ha una lista dei giocatori che andranno in scadenza volevo dargli una letta

In Italia credo che vada a scadenza Mesto che però proprio terzino non è...anche se alla fine per il tipo di gioco che fa Konko alla fine non siamo molto distanti secondo me. Poi anche Peluso dovrebbe essere a scadenza...classe '84, Laziale, cresciuto nella Lazio, da 3 anni e mezzo titolare nell'Atalanta (2 anni e mezzo di Serie A). Poi dovrebbe andare a scadenza anche Pasquale dell'Udinese...uso il condizionale perchè magari questi calciatori hanno rinnovato e non si sa...

All'estero vedo poca roba:
Berthod, ex Lione che adesso gioca con l'Auxerre,
Fritz classe '80 da anni in forza al Werder Brema ed ex compagno di Klose
Bosingwa del Chelsea...che però avrà un ingaggio e delle pretese da top Team (mi sembra che quest'inverno fu accostato al Milan...)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 12 Mar 2012, 16:31
In Italia credo che vada a scadenza Mesto che però proprio terzino non è...anche se alla fine per il tipo di gioco che fa Konko alla fine non siamo molto distanti secondo me. Poi anche Peluso dovrebbe essere a scadenza...classe '84, Laziale, cresciuto nella Lazio, da 3 anni e mezzo titolare nell'Atalanta (2 anni e mezzo di Serie A). Poi dovrebbe andare a scadenza anche Pasquale dell'Udinese...uso il condizionale perchè magari questi calciatori hanno rinnovato e non si sa...

All'estero vedo poca roba:
Berthod, ex Lione che adesso gioca con l'Auxerre,
Fritz classe '80 da anni in forza al Werder Brema ed ex compagno di Klose
Bosingwa del Chelsea...che però avrà un ingaggio e delle pretese da top Team (mi sembra che quest'inverno fu accostato al Milan...)
Peluso non mi dispiace affatto..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mar 2012, 15:50
matador non si possono avere come terzini panchinari garrido e scaloni, non è proponibile per una squadra impegnata anche in europa e che ha due terzini non affidabili...

Il tuo ragionamento fila ..... se non che tu e molti altri vi scordate di un particolare non trascurabile.
In estate la Lazio ando' a prendere uno sconosciuto terzino bosniaco che militava in svizzera, tal Senad Lulic.
Ad inizio stagione Lulic doveva essere l'alternativa a Radu.
Poi succede che Mauri si rompe e Reja si inventa Lulic prima intermedio e poi esterno di centrocampo nei 3 dietro la prima punta.
E' sbaglito dire che Garrido è il terzino di riserva.
Garrido sino a 20 giorni fa era un esubero della rosa Laziale che non era stato inserito in lista uefa e che aveva raccimolato una presenza a genova contro i rossoblu.
Garrido se le cose fossero andate in un'altro modo il campo quest'anno non lo avrebbe mai visto se non in partite del giovedi.
Ora siamo tutti concordi che con quello che ha fatto vedere Lulic a centrocampo sarebbe un delitto spostarlo sulla linea dei terzini, ma in situazioni di totale emergenza come ieri e avendo di nuovo Mauri arruolabile la mossa piu' ovvia sarebbe stata quella di arretrare Lulic terzino sino a quando non rientra Radu.
Che serva rivedere il parco degli esterni di difesa lo sapiamo tutti ma smettiamola di dire che Garrido è la riserva di Radu perchè non corrisponde a verita'.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mar 2012, 16:34
Peluso non mi dispiace affatto..

Peluso piace anche a me...anche Fritz onestamente non mi dispiace. Ecco Konko e Fritz da una parte e Radu con Peluso dall'altra sarebbe una buonissima batteria di terzini.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 12 Mar 2012, 16:36
Peluso piace anche a me...anche Fritz onestamente non mi dispiace. Ecco Konko e Fritz da una parte e Radu con Peluso dall'altra sarebbe una buonissima batteria di terzini.
dobbiamo vedere gli svincolati perché comunque le operazioni da fare sono parecchie...Peluso l ho visto diverse volte e mi è sembrato un terzino molto affidabile..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Garrido a mio modo di vedere e' scarso forte...
attacca poco e male, difende malissimo.
ha un buon piede ma praticamente non riesce mai ad usarlo.
Zauri quest'anno sta facendo molto male. Ma lo Zauri di 2-3 anni fa gli da' una pista...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mar 2012, 16:37
dobbiamo vedere gli svincolati perché comunque le operazioni da fare sono parecchie...Peluso l ho visto diverse volte e mi è sembrato un terzino molto affidabile..

Inoltre in un eventuale lista Uefa ti permetterebbe di occupare uno dei 4 posti riservati ai prodotti del vivaio...nessuno lo dice, ma noi quest'anno in EL abbiamo pagato anche il fatto di aver occupato 4 posti con 4 ragazzi che alla fine della fiera si sono rivelati inutili. Zampa ha fatto qualche minuto ma se tu al posto di Crescenzi, lo stesso Zampa e Ceccarelli metti un Peluso, un Pinzi e un Di Vaio cambia la storia e te la giochi con 25 effettivi e non 21.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
se la difesa balla è colpa del centrocampo,speriamo di avere alternative a Catania

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: matador72 il 12 Mar 2012, 14:02
Credo che alla fine la formazione sara':

Marchetti
Scaloni Biava Dias Garrido
Candreva Ledesma Mauri
Hernanes
Klose Alfaro

Non penso che con un centrocampista di ruolo ancora a disposizione venga spostato Scaloni.

Non la vedo molto fattibile questa formazione, credo che vedremo Zampa a centrocampo (farei riposare anche Ledesma, ma se Brocchi ancora non recupera non si può..). Turno di riposo anche per Hernanes, Mauri nella sua posizione. D'accordo nel far giocare Alfaro, che mi sembra in palla ma io farei anche una staffetta Klose-Kozak, altrimenti il tedesco a fine campionato ci arriva lesso..

La mia formazione :

Marchetti

Konko       Biava    Dias    Garrido
     (Scaloni)

Ledesma      Zampa

Candreva       Mauri         Alfaro

Kozak 
                          (Klose)       

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mar 2012, 15:39
basta che in estate si capisca che garrido scaloni zauri non offrono garanzie..così come stankevicius...non è di certo la partita con la roma che mi fa cambiare idea su garrido
zauri ha rinnovato fino a giugno 2013, garrido non so quanti anni abbia ancora di contratto (a cifre belle alte pure), scaloni idem (a cifre più contenute)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giacomo il 12 Mar 2012, 19:40
zauri ha rinnovato fino a giugno 2013, garrido non so quanti anni abbia ancora di contratto (a cifre belle alte pure), scaloni idem (a cifre più contenute)
scaloni è in scadenza giugno 2012

Discussione precedente - Discussione successiva