Misto champions league

Aperto da Magnopèl, 15 Feb 2012, 19:23

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
APOEL avanti di rigore! Il Lione se lo meritava, dopo lo scandalo di Zagabria. Però se lo becca il Napoli m'incaxxo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Murmur il 07 Mar 2012, 23:21
napoli-apoel manco quotata
il Chelsea ha cambiato allenatore. Hai visto mai che....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: silvia84 il 07 Mar 2012, 23:28
il Chelsea ha cambiato allenatore. Hai visto mai che....

Non scherziamo, per il nostro bene e per il nostro campionato il Napoli deve assolutamente passare il turno e sprecare più energie possibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
7 marzo 2012: L'unico record internazionale della Roma è salvo!!!!
                      Invece cade il record della Lazio!!!

Nella partita Barcellona - Leverkusen fino al 90° sembrava battuto il record detenuto dalla a.s.Roma: infatti il punteggio era sul 7 - 0. Ma in pieno recupero il Leverkusen riesce a segnare il gol della bandiera eguagliando il punteggio di Manchester United - Roma del 2007.
Il capetano daaaa maggica ha commentato: "Sono molto soddisfatto di aver conservato il record, soprattutto per i nostri impagabili tifosi!Dopo il derby, perdere anche l'unico record europeo sarebbe stata una beffa atroce".

Invece brutte notizie per la Lazio: nella stessa partita Messi, segnando 5 gol, supera il record detenuto da Simone Inzaghi, che il 14 marzo 2000 aveva segnato 4 gol all'Olympique Marsiglia, sempre in Champions League!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'Apoel passa da prima in un girone con Zenit, Porto e Shakhtar Donetsk, ed ora è ai quarti di finale di Champions League.

Se finalmente dovessimo tornare a giocare la Champions League, pensateci bene prima di darvi per sconfitti ad ogni partita...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
A proposito di Apoel, ieri ho visto la loro partita con il Lione.

Mi è piaciuto molto Nuno Morais, portoghese, 1984, bel fisico e bella corsa e buon lancio.

Qualcuno lo ha visto mai giocare prima (era al Chelsea...)?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
6 a 0 bayern..4 gol di Gomez , ribery spaventoso (non solo in bruttezza)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Se l'inter esce col marsiglia che conseguenze ci sono per il ranking ? (la francia è vicina all'italia)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Principe milito 1 a 0! (pazzini s'era cagato un altro gol assurdo dopo napoli e catania)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Gol marsiglia al 92'...mamma Mia..all'andata al 93'..che sfiga

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Mi dispiace per il testaccino. Pijanderculo.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
me sa che qualcuno se sarà attaccato ar fumo daaaapipa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Almeno ci hanno portato 2 punti nel ranking UEFA... che eliminazione da fessacchiotti...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Con maggior ragione speriamo che il Napoli passi il turno domani: credo che dovremmo riscavalcare i tedeschi, o no?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Magnopèl il 13 Mar 2012, 22:20
Gol marsiglia al 92'...mamma Mia..all'andata al 93'..che sfiga

Citazione di: spook il 13 Mar 2012, 22:25
Mi dispiace per il testaccino. Pijanderculo.

Citazione di: Camel il 13 Mar 2012, 22:38
me sa che qualcuno se sarà attaccato ar fumo daaaapipa.

:)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Il sig caressa se la prende con Platini, asserendo che quest'anno ci sono troppi 7 a .....0 o 1.

Dice che si il record lo ha iniziato la sua squadra, maccheppero' questi delluefa se diano 'na mosssa

Come con il mylord, pure tu attaccaterarcazzo, servo!

:asrm

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: seagull il 13 Mar 2012, 23:30
Il sig caressa se la prende con Platini, asserendo che quest'anno ci sono troppi 7 a .....0 o 1.

Dice che si il record lo ha iniziato la sua squadra, maccheppero' questi delluefa se diano 'na mosssa

[...]

Per fare che??  :?

Discussione precedente - Discussione successiva