Basta con la mediocrità, i piagnistei e i luoghi comuni...

Aperto da dani2110, 13 Mar 2012, 11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

Se domenica vincevi stavi a -2 punti dalla Juve.

Non si tratta di fare salto di qualità o meno, si tratta di avere la mentalità da vincenti cosa che questa squadra ancora non ha, infortuni o no. Parliamoci chiaro, se i nostri entravano in campo con la testa a Lazio-bologna e non ancora al derby ora stavamo parlando ancora di raggiungere il milan.

Era impossibile battere il bologna? io dico di no, anzi. E poco mi interessa se abbiamo vinto due derby e battuto il milan. Se domenica vincevi stavi a 2 punti dalla juve che domenica va a firenze.

Ok, io penso che la juve sia ancora raggiungibile....Ma 5 punti non sono 2.

E altra cosa, 6 punti non sono 9. Perchè si, io ci credevo. Credevo che questa squadra era diventata abbastanza matura da non commettere gli errori fatti lo scorso anno. Ma la mentalità non la compri al mercato di gennaio. E ora non sei a -2 dalla seconda....sei a +2 dalla quarta (Europa League); e tutto perchè non riesci in Lazio - bologna a tirare fuori la stessa cattiveria che avevi in Lazio-milan o nei derby.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Continuita' . Bene . Parliamo delle 8 partite del girone di ritorno ed il loro confronto . Poi , NATURALMENTE , ognuno puo' fare il giochino che vuole .

Milan -> +3
Juve -> -2
Lazio -> 0
Udinese -> -8
Napoli -> +3

Da adesso : Forza Napule Soccer in CL fino alla prossima .
Teniamo questa classifica fino al Napule Soccer .

E poi tifiamo . Ognuno come puo' , dove puo' , e quando puo' .

E basta come dice il titolo . C'e' tempo fino al 14 maggio .

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.820
Che non si debba indulgere ai piagnistei, alle affermazioni di mediocrità o ai luoghi comuni è sacrosanto.

Sarei pero portato a giustificare chi, come me ad esempio, si fa prendere di un umano sconforto. Io non affermo che siamo mediocri ma sono dispiaciuto perchè, secondo me, la partita col Bologna ci ha gettato una secchiata di acqua gelata in faccia. Mi sembra innegabile e se qualcuno si è lasciato andare con qualche eccesso me ne faccio una ragione.

Giusto voltare pagina alla svelta e pensare a come potremo andare a Catania. Sperando che ci sia la Lazio del Derby e non quella di Palermo (per citare due "trasferte").

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

[...]

sei punti tra fiorentina roma e bologna, chi non ci avrebbe messo la firma?

Io. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Siena Palermo Bologna  12 pere... 0 punti.. e poi uno deve stare anche tranquillo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Siamo terzi ma presto saremo settimi perché il trend è negativo (cit.).

Basti pensare che negli ultimi 90 minuti abbiamo fatto 0 (zero) punti, mentre ad esempio la Juve ne ha fatto 1, l'Inter, il Napoli e la roma addirittura 3.

pure il Novara ne ha fatti 3, cazzo. Per me dipende dalla nostra discontinuità.

Citazione di: FabioPirovano il 13 Mar 2012, 23:56
Siena Palermo Bologna  12 pere... 0 punti.. e poi uno deve stare anche tranquillo...

E' vero! non ci pensavo, forse avevo rimosso..

A questo punto mi viene in mente anche che col Genoa abbiamo fatto 0 punti in 2 partite, mentre il Novara ne ha fatti 6 con l'Inter campione del mondo per club.

Per non parlare del Chievo. All'Olimpico abbiamo strappato un pareggio grazie a Bizarri con i clivensi battuti dall'Inter, che a sua volta ha perso col Marsiglia, battuto dal Lens.

Quindi a distanza di 36 anni siamo ancora sotto il Lens (gioca ancora Six?) e questo dimostra definitivamente  l'inadeguatezza del Progetto.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Aggiungiamo anche il Genoa e arriviamo a 15 pere (quasi 4 gol a partita) e 0 punti in 4 partite con squadre da media e bassa classifica. Ma se ci si lamenta si è piagnoni e si fa il male della Lazio. Bah...

Il paragone con le altre squadre, poi, non mi conforta, mi dà solo la misura di quanto tutte le squadre - nessuna esclusa - di questo campionato siano discontinue. Essere discontinuo più o meno come gli altri non mi ispira il "mal comune, mezzo gaudio".

Poi, avanti Lazio sempre e comunque, girare pagina e ricominciare, che ce volemo fa'?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marcantonio il 14 Mar 2012, 00:10
Essere discontinuo più o meno come gli altri non mi ispira il "mal comune, mezzo gaudio".

Meno degli altri, essendo terzi.
Più o meno mi pare troppo generico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: robylele il 14 Mar 2012, 00:14
Meno degli altri, essendo terzi.
Più o meno mi pare troppo generico.

Bene, siamo dunque meno discontinui degli altri. Ci salva il fatto che gli altri sono molto discontinui. Continua ad essere poco consolante ma è vantaggioso. Lo scopo di puntualizzare la nostra discontinuità, che comunque purtroppo esiste (per carità, ci saranno mille motivi, ma esiste) per me non è tanto quello di farsi del male quanto quello di cercare di porvi un rimedio.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
V.

*
Lazionetter
* 12.186
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
prendiamoci stankovic.

quello visto ieri sera Stè?  :o
un giocatore stanco, finito, senza quel furore agonistico dei primi anni.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Si puo' stare tranquilli guardando come sono arrivate quelle sconfitte ( formazione altamente rimaneggiata soprattutto a palermo) e guardando la posizione in classifica in cui è la Lazio.
Ci lamentiamo che i media non ci tengono in considerazione ma i primi a non tenere in considerazione e dare i giusti meriti a questa squadra sono proprio i tifosi laziali.
Da dopo la sosta invernale in poi la situazioni infortuni è diventata critica, non ricordo un'altra squadra che abbia avuto così tanti giocatori fuori per così tanto tempo, eppure la Lazio è li, è terza e sta lottando per raggiungere un'obiettivo importante , ma questo non basta ad alcuni tifosi che spariscono quando le cose vanno bene ma poi riappaiono magicamente dopo una sconfitta pronti a spalare quintali di m...a sulla squadra e sui giocatori dimostrando che i media hanno ragione a non cagarci di striscio se i primi a non mostrare interesse ed antusiasmo sono i tifosi.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ma perché dobbiamo essere sempre così disfattisti? Così uno le sconfitte uno se le prepara nella propria mente. Se continuiamo a pensarla così, nel derby avremo sempre quell'assurdo timore reverenziale - cosa che perlomeno, grazie a Dio, quest'anno non è successa. Ci dovremmo "spagnolizzare" un po': io vedo che qui prima delle partite se la tirano tanto e poi vincono pure, cosa che da noi non succede mai (si preferisce ostentare un'umiltà apotropaica). Rimango convinto che con FI, RM e BO potevano (e forse dovevano, viste anche le disfatte di GE, SI, PA) conquistarsi 9 punti. Abbiamo inciampato col BO? Male. E però ci rialziamo e continuiamo a lottare. Ci manca solo un po' di cinismo e perché no, di presunzione. Per quanto mi riguarda, poi, amerei vedere sempre due punte in campo.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: andyco il 14 Mar 2012, 06:05

quello visto ieri sera Stè?  :o
un giocatore stanco, finito, senza quel furore agonistico dei primi anni.

là dentro è stanco. soltanto là.
riportalo qui.
dieci partite da dio, dieci di mestiere, dieci sotto l'ombrellone.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non capisco il senso del topic con gli slogan e mediocrità.
Mi sta bene il messaggio lottiamo per la squadra e sosteniamola sempre e ok, ma il resto è come sempre detto con una punta di pregiudizio verso chi critica.

Questa Lazio con lotito per me rimane mediocre e di certo non è stata la partita di bologna a far scattare questo pensiero, anzi una sconfitta ci sta, è proprio la gestione in generale delle cose che non sa darmi una speranza per il futuro di questa Lazio, del resto poi siamo in un forum se dobbiamo scrivere solo quello che fa piacere sentire o leggere allora si va tutto bene.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Mar 2012, 14:08
Mi sta bene il messaggio lottiamo per la squadra e sosteniamola sempre e ok, ma il resto è come sempre detto con una punta di pregiudizio verso chi critica.

Questa Lazio con lotito per me rimane mediocre e di certo non è stata la partita di bologna a far scattare questo pensiero, anzi una sconfitta ci sta, è proprio la gestione in generale delle cose che non sa darmi una speranza per il futuro di questa Lazio, del resto poi siamo in un forum se dobbiamo scrivere solo quello che fa piacere sentire o leggere allora si va tutto bene.

A me piacerebbe che per una volta chi dice che con Lotitosi stara' sempre nella mediocrita' mi argomentasse il suo pensiero naturalmente senza usare luoghi comuni perchè sinceramente io ancora non capisco cosa intendiate per "mediocrita'".
In Italia la storia degli ultimi anni insegna che tolte le strisciate le altre si spartiscono le briciole e sara' un caso ma tra le non strisciate la Lazio di Lotito è una di quelle che ha raccimolato piu' briciole ed è resistita ai "modelli" via via richiesti da alcuni tifosi.
Fare il passo che ti porta ad essere competitivo per grossi traguardi non è affatto semplice soprattutto se sei una societa' in autogestione finanziaria.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 14 Mar 2012, 14:13
A me piacerebbe che per una volta chi dice che con Lotitosi stara' sempre nella mediocrita' mi argomentasse il suo pensiero naturalmente senza usare luoghi comuni perchè sinceramente io ancora non capisco cosa intendiate per "mediocrita'".
In Italia la storia degli ultimi anni insegna che tolte le strisciate le altre si spartiscono le briciole e sara' un caso ma tra le non strisciate la Lazio di Lotito è una di quelle che ha raccimolato piu' briciole ed è resistita ai "modelli" via via richiesti da alcuni tifosi.
Fare il passo che ti porta ad essere competitivo per grossi traguardi non è affatto semplice soprattutto se sei una societa' in autogestione finanziaria.

A che pro? per poi sentirsi dire che parli con gli slogan, le battutine varie, i soliti saputelli che tirano fuori foto per risponderti, è tempo perso.
Sia ben chiaro un concetto il mio pensiero verso questa gestione scellerata non mi fa cambiare la passione e l'amore per questa maglia.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285

Eh vabbè...io non capisco il senso della tua risposta...quindi stamo a pace.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Questa Lazio con lotito per me rimane mediocre

Ma va' ?  Pensavo che essere terzi alla 25esima giornata fosse solo culo.

Invece è anche mediocrita'.

Discussione precedente - Discussione successiva