Offlaga Disco Pax - Gioco di società

Aperto da St£fano, 13 Mar 2012, 20:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
Una settimana fa è uscito il loro ultimo lavoro: qualcuno l'ha già comprato? valutazioni, impressioni?

Personalmente non ce l'ho ancora tra le mani, per ora mi limito ad ascoltare sul tubo i pezzi già caricati, e su tutti ho in loop "Respinti all'uscio", vero capolavoro, e "Piccola storia Ultras"..

http://youtu.be/lfDFoOnDulw

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Ancora non l'ho sentito. Il loro primo disco fu una vera epifania, il secondo un po' meno, a parte "ventrale" e "sensibile"

Aspetto pure io con anZia di ascoltarlo

Warp

*
Lazionetter
* 13.019
Registrato
io ho sentito 3/4 pezzi e mi da l'idea di una spinta verso suoni più elettronici e meno melodia (certe sonorità affini ai Uochi Toki per capirci) e i testi meno descrittivi, ma più introspettivi e riflessivi (si potrebbero scomodare i Massimo Volume? forse), insomma non c'è un Tatranky o una Roberspierre (o perlomeno io non l'ho sentita), ma aspettiamo un ascolto completo per un giudizio pieno, per ora è un 7 di stima che può diventare 8 o 6

porgascogne

Visitatore
Registrato
io credo che a chi ha scritto uno dei 10 capolavori della musica italiana (Cioccolato IACP) vada sempre concesso un ascolto molto accurato


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: porgascogne il 14 Mar 2012, 10:31
io credo che a chi ha scritto uno dei 10 capolavori della musica italiana (Cioccolato IACP) vada sempre concesso un ascolto molto accurato

Non so se sta fra i 10, però è un pezzo fantastico.

Warp

*
Lazionetter
* 13.019
Registrato
io ho un debole per tatranky, la sento mia perchè ho vissuto una situazione praticamente uguale a quella raccontata.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: porgascogne il 14 Mar 2012, 10:31
io credo che a chi ha scritto uno dei 10 capolavori della musica italiana (Cioccolato IACP) vada sempre concesso un ascolto molto accurato

Appoggio Radar per "Sensibile"
Sono rimasto ammirato da come si puo essere duri nei concetti espressi anche senza urlare

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Registrato
Ma perchè

http://www.youtube.com/watch?v=76j27Ir21ys

che v'ha fatto?
(Io l'adoro)

Comunque, da grande fan degli ODP, devo dire che il nuovo disco (almeno l'anteprima che ho ascoltato prima di acquistarlo) mi ha un po' deluso: risente molto dei suoni degli ultimi esperimenti, pezzi scarni strutturati su tastierine e campionamenti, con testi che solo parzialmente riescono a colpire e coinvolgere come in passato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva