England-Deutschland

Aperto da Tarallo, 27 Giu 2010, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
P.S. se riuscivi a battere una tra USA e Algeria stasera oggi evitavi la Germania

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Mamma mia che topica il guardalinee... ma come se fa? Nel 2010, in uno sport professionistico fra i più pagati e visti in tutto il mondo, ancora tocca vedè episodi ridicoli come questi...

Peccato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Esprit Libre il 27 Giu 2010, 18:03
Mi dicono che sul rinvio del portiere non c'è fuorigioco, ma la cosa mi pare strana. Mi informerò.

Su rinvio del portiere dal fondo (su "puntata", insomma) i giocatori in posizione di fuorigioco non sono punibili. Così come su fallo laterale  e calcio d'angolo.
Diverso è se il portiere calcia una palla in gioco.

serai

*
Lazionetter
* 94
un portiere inguardabile, due titolari in difesa out per infortunio, scelte "strane" di capello ,almeno due in attacco che per carità avranno fatto 1000 goal in stagione ma erano bolliti, il 14 (mi sembra) calciatore per caso un po di kulen tella cermania....feti gol non tato = 4-1
secondo me!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mauler

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2010, 16:06
Prevedo un grande Rooney
...

Prevedi male...   :D

T'aspettavo al varco...  :lol:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La Germania è più squadra, ma se l'Inghilterra fa il 2-2, come aveva fatto, è un'altra partita.
In ogni caso partita falsata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ce metto la faccia!  :P

3-2 pero' sarebbe stato il risultato piu' giusto (e forse il piu' probabile se l'arbitro avesse visto il gol).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Perché 3-2 Tarà ? Secondo te Lampard avrebbe messo dentro pure la punizione ad'inizio secondo tempo ? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 27 Giu 2010, 20:11
Perché 3-2 Tarà ? Secondo te Lampard avrebbe messo dentro pure la punizione ad'inizio secondo tempo ? :D

See, llalero.  :D La Germania e' stata semplicemente superiore.
Andatevi a leggere il commenti sul Gardian, sono unanimi.

Mo me sparo Arhentina-Mehico e manco scrivo niente, guarda come so' dispettoso. :P

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Su quello ho poco da dire : nei primi trenta minuti la Germania ha dominato  , ma dopo il gol dell'Inghilterra i tedeschi si sono impauriti e per quello è arrivato pure il secondo gol inglese (a proposito : esecuzione eccellente di Frankie) , e lc'era l'impressione di aver scambiato i ruoli , con l'Inghilterra sciolta e la Germania dominata dalla pressione .

Occhio che se passa il Mehico Mauler ti becca di nuovo , io t'ho avvisato  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Bella topica anche di Ayroldi. (messico vicino 2 volte al gol,questione di 3 cm)

Mauler

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 27 Giu 2010, 20:32
...
Occhio che se passa il Mehico Mauler ti becca di nuovo , io t'ho avvisato  :D

Peccato... avevo già pronta la citazione su Stoichkov e Bulgaria 1994...  :lol:

Brevemente...
Di Maria assomiglia a Pinzi
Salcido quanto meno ha un bel tiro da fuori
Heinze ha dato una tranvata contro la telecamera
e poi ja dato una pizza dopo il secondo goal
Vicino a Maradona c'è uno che assomiglia a Iaquinta
Ayroldi non si smentisce mai (hanno pure fatto il teatrino
e poi hanno preso la decisione sbagliata)
Sentire il quarto uomo dopo che ha visto i replay no ?
Cosa che poteva fare pure l'arbitro in Inghilterra-Germania.
Non ci voleva molto.

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Boh...una Squadra molle, sulle gambe, ritmi bassissimi, sembra che Italia e Inghilterra abbiano utilizzato la stessa preparazione atletica...Rooney, Gerard e Terry inguardabili, irriconoscibili...poi giocare senza portiere è dura...

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
A prescindere dalla superiorità mostrata ieri dalla Germania, e ricordando la finale del '66, il non-gol di ieri è qualcosa di fantastico :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva