Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 14 Mar 2012, 19:57
Srna 30 anni in scadenza.

Un caterpillar da prendere immediatamente. Questo fa 50 gare l'anno.

Anche Bosingwa e Manolev che mi piacciono sono a scadenza.
Bosingwa credo che vorrà molti soldini...Srna mi è sempre piaciuto tantissimo...comunque il mercato dei parametro 0 quest'anno mi sembra davvero buono

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Boingwa lo prendi con la CL e parecchi soldi , mentre Srna è imho realizzabilissimo.

Barnetta Ederson , questi sono i piu' famosi , ma ce ne sono tanti altri poco conosciuti.

Quel folle di Breno .

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Per me le priorita' assolute saranno (a) l'allenatore, (b) capire cosa fare di Zarate, (c) convincere Makinwa a restare con noi. Risolti questi problemi, potremo procedere.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io giocherei con due punte con il 4 3 1 2
in difesa sposterei radu al centro comprando un giovane forte al centro (ogbonna) per fare rotazione poi un terzino dx di valore da alternare a konko e un terzino sx degno di questo nome (a me piace peluso) e una riserva.
a centrocampo lascierei ledesma e lulic (devastante in quel ruolo) e prenderei un intermedio di dx con mauri gonzalez brocchi e matu in panca.
trequartista hernanes ederson a parametro 0 lo prenderei come alternativa
in attacco santo klose con kozac riserva e da comprare una seconda punta degna di questo nome (tipo podolski che andrà all'arsenal) con rocchi riserva alfaro in prestito
marchetti
konko dias radu  x
(x) (biava) (ogbonna) (x)
x ledesma lulic
(gonzalez)(matu)(mauri)
hernanes
(x)
klose  x
(kozac)(rocchi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 14 Mar 2012, 20:17
Boingwa lo prendi con la CL e parecchi soldi , mentre Srna è imho realizzabilissimo.

Barnetta Ederson , questi sono i piu' famosi , ma ce ne sono tanti altri poco conosciuti.

Quel folle di Breno .
vero e poi è un terzino molto bravo sarebbe un'idea ottima, ma una lista dei parametro zero c'è?
comunque a me piace molto anche Barnetta

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Davy_Jones il 14 Mar 2012, 20:25
Per me le priorita' assolute saranno (a) l'allenatore, (b) capire cosa fare di Zarate, (c) convincere Makinwa a restare con noi. Risolti questi problemi, potremo procedere.

Reja resta con la CL (analogie con Maestrelli 72/73) .
Zarate lo dai al CSKA per Honda .
Makinwa è un problema.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
La scadenza del contratto di makinwa libera il posto da extra?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 14 Mar 2012, 20:46
La scadenza del contratto di makinwa libera il posto da extra?

No ma rappresenta una giornata trionfale per la giustizia nel mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
E dunque ederson o chi per lui  come lo tesseriamo , visto che anche la cessione al catania di carrizo non libera il posto?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Notizia (che dicevo prima ho letto su televideo merdaset ieri) adesso riportata da lalaziosonoloro...

Negli ultimi giorni si è iniziato a parlare di un Bayern Monaco pronto a sborsare circa 16 milioni per il centrocampista brasiliano Anderson Hernanes. Inizialmente sembrava essere solamente una delle tante voci di mercato che nascono in questi periodi per poi morire dopo qualche ora, ma il tam tam di indiscrezioni continuano a susseguirsi anche a distanza di qualche giorno. A parlarne adesso è il sito internet transfermarkt.de che dedica un piccolo articolo su questo presunto interessamento dei bavaresi verso il Profeta. Il progetto del Bayern è infatti quello di ringiovanire sensibilmente la rosa acquisendo giocatori già pronti per giocare ad alti livelli ed Hernanes risponderebbe a questo identikit. Certo però che qualora la Lazio dovesse continuare su questo trend e dovesse incrociando le dita raggiungere l'ambito posto nella prossima Champions League, difficilmente il Presidente Lotito si priverebbe di uno dei suoi uomini di maggior talento. Dalla Baviera i soldi (tanti) sembrano essere pronti, a questo punto bisogna solamente vedere quali saranno le ambizioni biancocelesti al termine del campionato ma al momento le possibilità di una partenza del brasiliano sembrano molto remote.

Ma perchè tanti?

Continuo a non capire perchè noi (secondo gli altri eh mica davvero) i campioni li regaliamo...

Forza Lazio

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: zaradona il 14 Mar 2012, 20:42
Reja resta con la CL (analogie con Maestrelli 72/73) .
Zarate lo dai al CSKA per Honda .
Makinwa è un problema.

Poi tocchera' anche vedere quanti giocatori non andranno da quell'altri. A leggere un articolo su un altro topic, meta' di nomi nella lista lunga sono gia' in trattative avanzate con le merde.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: karlsarzbringer il 14 Mar 2012, 20:52
Notizia (che dicevo prima ho letto su televideo merdaset ieri) adesso riportata da lalaziosonoloro...

Negli ultimi giorni si è iniziato a parlare di un Bayern Monaco pronto a sborsare circa 16 milioni per il centrocampista brasiliano Anderson Hernanes. Inizialmente sembrava essere solamente una delle tante voci di mercato che nascono in questi periodi per poi morire dopo qualche ora, ma il tam tam di indiscrezioni continuano a susseguirsi anche a distanza di qualche giorno. A parlarne adesso è il sito internet transfermarkt.de che dedica un piccolo articolo su questo presunto interessamento dei bavaresi verso il Profeta. Il progetto del Bayern è infatti quello di ringiovanire sensibilmente la rosa acquisendo giocatori già pronti per giocare ad alti livelli ed Hernanes risponderebbe a questo identikit. Certo però che qualora la Lazio dovesse continuare su questo trend e dovesse incrociando le dita raggiungere l'ambito posto nella prossima Champions League, difficilmente il Presidente Lotito si priverebbe di uno dei suoi uomini di maggior talento. Dalla Baviera i soldi (tanti) sembrano essere pronti, a questo punto bisogna solamente vedere quali saranno le ambizioni biancocelesti al termine del campionato ma al momento le possibilità di una partenza del brasiliano sembrano molto remote.

Ma perchè tanti?

Continuo a non capire perchè noi (secondo gli altri eh mica davvero) i campioni li regaliamo...

Forza Lazio

so' pochi.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2012, 20:49
No ma rappresenta una giornata trionfale per la giustizia nel mondo.
no lo libera invece, nel caso di scadenza del contratto il posto è liberato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mar 2012, 21:18
no lo libera invece, nel caso di scadenza del contratto il posto è liberato

Si credo anch'io di aver detto una cazzata.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Visto che Podolski pare sfumato , punterei su uno simile.

Dzagoev del 1991.

Tra l0altro pure lui a scadenza,solo Dicembre anziche' Giugno.

Ma quanta ciccia c'è in giro  ?  ?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il problema, in tutto ciò, è che sia Honda che Ederson sono extracomunitari. Noi al momento non abbiamo alcuna casella libera: con la scadenza di Makinwa se ne libererebbe uno, se Carrizo resta al Catania l'altro posto resta bloccato (scade solo nel 2013).

Dunque Honda esclude Ederson, e viceversa. Tra i due è chiaro che preferisco il primo, che purtroppo a meno di 13-14 M non si muove. Alla fine credo andremo per la soluzione cheap, provando a prendere il brasiliano a 0. Domanda: a cosa serve l'ennesimo giocatore sempre rotto e con poca gamba e forza fisica nella nostra rosa? è proprio quello che ci serve? Ho i miei seri dubbi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353

Io mi porterei avanti . Sessione Invernale 2012-13  ;)

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ederson hanno scritto che sta prendendo il passaporto comunitario dopo il matrimonio , con la speranza che la burocrazia francese sia meno lenta di quella italiana

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
16 milioni per Hernanes? Minimo il doppio.

Discussione precedente - Discussione successiva