Citazione di: rocchigol il 15 Mar 2012, 08:54
dico una cosa antipopolare... secondo me alcuni di quelli su Pessotto sono "simpatici" e "sdrammatizzanti" dopotutto non e' morto e sopratutto non e' stato "ucciso". Ma ha tentato da solo il suicidio...
c'e' molto di peggio.... tipo inneggiare a hitler mussolini arkan ecc...
Un mio caro amico bosniaco mi ha raccontato nei dettagli che cosa hanno fatto gli uomini di Arkan alle donne della sua famiglia. Secondo logica la nostra è una curva di stupratori assassini e torturatori (e mi fermo qui perchè i dettagli sarebbero altri)dopo aver mostrato quel vergognoso striscione inneggiante un mostro. Invece per me sono dei [...] SENZA bandiera e senza cervello, senza storia, senza ritegno. Non mi interessa se qualcuno strumentalizza la loro idiozia per darci addosso.
Noi non siamo come loro. Mi basta pensare di essere Laziale e pensare che loro sono romanisti, questo basta per essere meglio di loro.
Detto questo il video è bellissimo. Comprendo anche il disgusto che si prova quando la loro curva espone certi striscioni, quindi è del tutto lecito ricordarlo in un video. Il mio era solo un appunto, mi è sembrato solo un esagerazione che mi ha infastidito, forse perchè conosco tanti amici difettosi che dopo quel fatto del 79 rimasero scioccati quanto noi e l italia intera. Ultras senza cervello a parte.