Chelsea-Napoli ottavi di champions....

Aperto da gentlemen, 13 Mar 2012, 01:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
E' cominciato il tam tam 'champions ci rivediamo l'anno prossimo'

Mi auguro di Dover camminare tra litri e litri di bile tra 2 mesi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Riedle il 14 Mar 2012, 23:35
Sembrava che stessero giocandosi una finale  :pp
Noi un quarto di finale ce lo siamo giocato e loro ancora no tiè  :p

e traparentesi ce lo siamo giocato proprio vincendo in quello stadio per 2 a 1, così per dire...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
tifosi napoletani a cui so stati venduti biglietti falsi a 200 paund (400 euro si urla da studio)
trattamenti inaccettabili in tribuna stampa
tronchi, cominciate a tremà

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Quello che dice scialoja è il lato negativo della serata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JoeStrummer il 14 Mar 2012, 23:30
vero, ma lì è una rivalità cittadina è diverso...
Noi abbiamo gufato a bestia il Napoli irrazionalmente, pur sapendo che ciò rendereà più difficile il cammino verso il terzo posto, è più forte di noi!
Io credo che stasera un tifoso inglese medio abbia tifato Chelsea...

Dipende... dipende dal fatto di avere o meno una rivalità o antipatia per il Chelsea, così come sicuramente stasera i tifosi del Barcellona non tifavano per il Real Madrid...

Noi laziali abbiamo una mezza rivalità con il nappule, io personalmente sarei stato abbastanza sereno se passavano il turno, quello che non sopporto è che sono peggio dei riommici, anche se almeno loro sono svegli e vivono nel mondo reale, al contrario dei giallozozzi.

Tuttavia, io essendo laziale ammiro l'umiltà, e gli inglesi in fondo sono tanti piccoli "lord de testaccio", ovvero fanno tanto i signorotti quando in realtà sono come tutti i comuni mortali.

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Se saremo più forti vinceremo, ma adesso penso solo alla loro tracotanza, mi fanno ridere pensano di essere una fusione fra il Milan il Barcelllona ed il Real Madrid  :)
Sono forse anche peggio dei nostri odiati nipoti  :x

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: chuck6 il 14 Mar 2012, 23:28
De Laurentis lancia l'assalto al terzo posto, più importante dell'alzare la Coppa Italia. Vabbè.

pensa agli introiti mica ai trofei

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Magnopèl il 14 Mar 2012, 23:11
Tifosi all'uscita di Stamford : 'arbitro scandaloso..arbitro scandaloso'
Ribadisco: peggio dei riommici

Magnopèl (ma anche i vari Murmur, Stefano ecc ecc )
non mi ricordo come si dice in napoletano pijandercu'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
da 'unghiaincarnita' sta' scivolando verso 'malinconia Pandev'

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
onestamente speravo passassero, certo era tutto perfetto, supplementari con il 3 a 1 per farli sfiancare ben bene ma alla fine era meglio che si qualificavano visto che le 2 sfide chiave del campionato capitavano proprio in mezzi alle partite di champions.

detto questo non riesco a dispiacermi del fatto che siano usciti in questo modo, dopo l'asroma e' la squadra che mi sta' piu' sullo stomaco.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Vivendo da molti anni fuori dell'Italia, resto sempre sorpreso nel dover ascoltare i commenti dei grandi reporters italiani ogni qual volta  una squadra 'nostra' viene eliminata in una competizione internazionale. Si parla spesso della non sportivita' di alcuni atleti (Drogba attaccato stasera), di trucchetti usati per ingannare l'arbitro, degli stadi con il pubblico troppo vicino, del fatto che in Italia gia' faccia caldo e non qui, insomma si cerca sempre di trovare delle scuse per non dover ammettere, in maniera sportiva, di esser usciti fuori da una competizione anche a causa della superiorita' dell'avversario.

Poi sento anche dei commenti del riomico fracico de sky che dice: " Questi inglesi quando vincono un calcio d'angolo e' come se andassero a conquistare la Manica" ed e' qui che mi sento triste di essere italiano, quando sento dei cretini vomitare frasi offensive senza rendersene conto. Comunque domani e' un altro giorno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.634
Forse i 12mln (oppure erano 14?) spesi per Vargas il Napoli faceva meglio a spenderli per qualche difensore serio , non si puo' giocare a certi livelli con Cannavaro e Aronica (con tutto il rispetto). Hanno comprato Britos che pero' si è rotto subito , la difesa è il loro punto debole da anni e non lo migliorano , buon per noi

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
veramente a me in napoli non mi sta ne simpatico ne antipatico,
discorso diverso per la coppia allenatore / presidente
da orticaria

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: Splash21 il 14 Mar 2012, 23:55
Forse i 12mln (oppure erano 14?) spesi per Vargas il Napoli faceva meglio a spenderli per qualche difensore serio , non si puo' giocare a certi livelli con Cannavaro e Aronica (con tutto il rispetto). Hanno comprato Britos che pero' si è rotto subito , la difesa è il loro punto debole da anni e non lo migliorano , buon per noi
Vero.
Ma credo che in estate possano permettersi di rifondare tutto il reparto difensivo.
Se pescano bene.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754

Secondo me il problema è in mezzo al campo. La fascia sinistra è ridicola (Dossena/Zuniga) e in mezzo Gargano è difficilissimo che riesca a replicare l'ottima stagione di quest'anno. In più quando manca qualcuno dei titolari fissi (vedi Maggio oggi) la cosa si sente troppo.
La difesa a leggere i nomi fa ride ma i due "esterni" sono molto dinamici e conoscono quello che vuole Mazzarri alla perfezione già dai tempi di Samp e Reggina...

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Secondo me se cedono Hamsik (che ritengo inutile) + i soldi già previsti per il mercato estivo possono fare una squadra veramente con i controca22i. Davanti si ritrovano due fenomeni (Lavezzi più di Cavani per me).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: LeTissier il 15 Mar 2012, 00:09
Secondo me se cedono Hamsik (che ritengo inutile) + i soldi già previsti per il mercato estivo possono fare una squadra veramente con i controca22i. Davanti si ritrovano due fenomeni (Lavezzi più di Cavani per me).

a proposito ma sti due che propellente usano ??
Sono impressionanti, non si fermano mai ,
cavani ha fatto dei recuperi assurdi persino all'altezza della sua area, ma come fanno ???

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: LeTissier il 15 Mar 2012, 00:09

Hamsik lo cedono senza dubbio,  ma non per motivi tecnici.

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: seagull il 14 Mar 2012, 23:52

ogni qual volta  una squadra 'nostra' viene eliminata in una competizione internazionale.

juve, rioma, milan, e napule

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Forse i 12mln (oppure erano 14?) spesi per Vargas

Mi ero dimenticato di lui nell'elenco dei soldi buttati.

Discussione precedente - Discussione successiva