Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
il buon Herny non si muove per meno di 30, detto questo e' ovvio che io lo terrei per sempre ma purtroppo realisticamente se arriva un offerta alta sia a lui che alla societa' e' meglio prendere e reinvestire, visto che tu non potresti alzargli l'ingaggio di molto.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Io ho deciso che voglio la dottoressa del Chelsea  :muchlove:, Lotito comprame Eva!!!!! Non mi interessano difensori, centrocampisti, trequartisti, ecc., investiamo tutto il "tesoretto" per lei.  :kiss:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Gaiska il 14 Mar 2012, 19:25
Ogbonna (Dif) Torino
Verratti (Cc) Pescara
Sansone ( Att) Sassuolo
Song ( Cc) Arsenal
Rosicky ( CC) Arsenal
Jhonson ( Difensore ) Liverpool
José Enrique ( Difensore) Liverpool
Borja Valero ( Attaccante)
Rossi ( Attaccante) Villareal
Nilmar ( Attaccante) Villareal
Rakitic ( Cc) Siviglia
Negredo (Attaccante) Siviglia
Perotti ( Cc) Siviglia
Filipe Luis ( Difensore) Atletico Madrid
Ricardo Costa (Difensore) Valencia
Topal ( Cc) Valencia
Banega ( Cc) Valencia
Tino Costa ( Cc) Valencia
Lassana Diarra (Cc) Real Madrid
Casemiro(Cc) San Paolo
Kallstrom (Cc) Lione
Lisandro Lopez ( Attaccante ) Lione
Ederson ( Cc) Lione
Gonalons (Cc) Lione
Hunt ( Cc) Werder Brema
Marin ( Cc) Werder Brema
Jurado ( Cc) Shalke 04
Kuzmanovic ( Cc) Stoccarda
Tasci ( Difensore) Stoccarda
Subotic ( Difensore) Dortmund
Hummels ( Difensore) Dortmund
Giroud(Attaccante) Montpellier
Tabanou (Centrocampista) Tolosa
Capoue ( Centrocampista ) Tolosa
Moussa Sissoko ( Centrocampista ) Tolosa
Podolski (Attaccante ) Colonia
Pranjc ( Difensore - Cc) Bayer  ( costo 0)
Olic ( Attaccante ) Bayer ( costo 0)
Barnetta ( Centrocampista) Leverkusen ( costo 0)
Ballack ( Centrocampista ) Leverkusen ( costo 0)
Farfan ( Cc) Shalke 04 ( costo 0)

Verratti (Cc) Pescara a parte zero italiani.
poi però a gennaio prossimo spuntano come funghi  :D

est1900

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2012, 17:06
Guarda che lo stesso si puo' dire di Konko, eh.

Che te voi gioca'? Se Ederson, che ha fatto bella panca al Lione, deve sostitui' Hernanes allora m'arrendo. Spero che venga qui a giocarsi il posto ma l'Ederson del Nizza io non l'ho piu' rivisto.
Poi, Honda arriva o no? Perche' se arriva allora e' meglio puntare a un 4-2-3-1 con Mauri Honda e uno fra Herny e Ederson in mezzo.

Io ormai al 3-5-2 c'ho rinunciato :cry:
Vorrei vedere tre centrali con le palle (il che significa almeno 4 forti). Niente piu' Biava, arrivederci e grazie per un grande anno e uno molto meno. Dias OK ma quanto dura? Promuovere Diakite (si l'ho detto, esci da questo corpo!!).
Konko e Lulic sulle fasce, Hernanes  in mezzo sostenuto da un Mauri e da un Cana, davanti Klose e un simil-Alfaro (il ragazzo ha grandissime mosse da seconda punta, peccato che mi pare abbia i piedi leggermente fucilados).

Tara', l'elemento di maggior spicco della carriera di Konko è la sua cagionevolezza.
Una ventina di partite a stagione, roba da far impallidire Paul Okon.
E comunque in questa stagione ha già collezionato tre infortuni.
Senza contare la differenza di costo del cartellino e di ingaggio con Lulic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Ederson mi oare un giocatore normalissimo, preso a 0 va bene anche se non credo incida molto sul valore della squadra.
Magari e' un sostituo giovane di Mauri (se lo fosse di Hernanes, vorrebbe dire un grosso indebolimento) boh..
Spero sia gia chiaro chi sara' il nuovo allenatore e che sis stia facendo il mercato con lui, questa squadra deve ringiovanire ed essere rinforzata in ogni reparto, io credo che anche con il nostro bilancio si possa fare.
Di solito Lotito dopo un mercato ridicolo ne fa uno discreto, vediamo se e' cosi anche stavolta

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
«Ederson a giugno sarà un giocatore della Lazio». A lanciare l'improvvisa indiscrezione di mercato è l'autorevole quotidiano francese l'Equipe, secondo cui la società biancoceleste avrebbe trovato un accordo di quattro anni con il centrocampista brasiliano che così, dopo due anni di tira e molla (Lotito lo segue dall'estate del 2010, ndr), sarebbe in procinto di trasferirsi a Roma. Ederson, che è in scadenza di contratto, arriverebbe a parametro zero e la Lazio, per evitare spiacevoli equivoci con il Lione, attuale club del giocatore, ha inviato alla società francese una lettera avvertendo che è in atto una trattativa con il centrocampista, ed è nella fase della definizione.
Il brasiliano, però, preferisce non sbilanciarsi: «Per ora non è ancora accaduto niente. In realtà aspetto di conoscere la posizione dell'Olympique – ha detto a lalaziosiamonoi.it -. Ho parecchie proposte quindi ci devo pensare per fare la miglior scelta possibile per la mia carriera. Adesso abbiamo il derby con il Saint-Etienne e poi il PSG nei prossimi giorni. Ne riparleremo alla fine della stagione».
Parole di facciata, anche perché il giocatore è entusiasta di venire a giocare in serie A e soprattutto nella Lazio che da due anni sta provando a portarlo nella Capitale. Ederson sarebbe potuto arrivare già nel gennaio scorso, ma il veto di Reja ha bloccato l'operazione che si sarebbe potuta concludere per pochi milioni di euro, visto il contratto del giocatore in scadenza. Di fatto l'arrivo di Ederson, bocciato da Reja, lascerebbe presagire che tecnico e Lazio vanno verso due direzioni diverse e, quindi, anche verso un possibile divorzio a giugno.
A confermare l'esistenza della trattativa anche le dichiarazioni dell'agente del centrocampista brasiliano, Calideno: «Il rinnovo con il Lione al momento mi sembra difficile, per ciò che concerne invece la Lazio posso dire che ci sentiamo spesso con la dirigenza, anche se non è stata intavolata una vera e propria trattativa». L'operazione è invece in fase avanzata: l'accelerata finale potrebbe arrivare con la tanto agognata qualificazione alla Champions.
(Leggo)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

...lo dico...

...lo dico...

Se me danno 30 pippi per Hernanes io lo porterei a cavacecio fino a Monaco.
Pure 28 pippi.
A 25 ce penso.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Ederson pippaarsugo e' gia' stato detto? no perche' leggo dei commenti che veramente ci meritiamo le scartine ma chi volete Messi? un po' di sano realismo, non so' se viene ma per noi Ederson sarebbe ottimo, poi a parametro quasi 0 pure meglio (si sa' che i parametro 0 nascondono sempre il cartellino scontato sotto altre forme....).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: italicbold il 15 Mar 2012, 09:36
Adesso lo dico....

...lo dico...

...lo dico...

Se me danno 30 pippi per Hernanes io lo porterei a cavacecio fino a Monaco.
Pure 28 pippi.
A 25 ce penso.

Quoto.
Adoro il Profeta ma per 30 pippi si vendono anche parenti stretti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io se arrivasse un'offerta venderei ledesma invece

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che bello accendere lazio.net e vedere che è già aperto il topic sul calciomercato estivo.  :)
E già stiamo a pagina 5.

Penso che il prossimo calciomercato sia il più importante degli ultimi anni...

Ederson non ci serve!!!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Mar 2012, 09:41
io se arrivasse un'offerta venderei ledesma invece

Io venderei chiunque arrivasse un'offerta.
E' sempre una questione d'offerta.
Secondo me nella Lazio oggi non ci sono giocatori insostituibili. Forse il solo Klose lo é, nel senso che alla sua età é un giocatore abbastanza invendibile, ormai i suoi cambi di maglia saranno dettati dalla sua volontà, non da quella della società.
Come ho detto prima, Hernanes, anche se é una delle punte di diamante della Lazio non é un giocatore insostituibile, soprattutto con 30 milioni di euro. Con 30 milioni di Euro di Hernanes, in Europa, ne trovi una ventina.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 15 Mar 2012, 09:45
Io venderei chiunque arrivasse un'offerta.
E' sempre una questione d'offerta.
Secondo me nella Lazio oggi non ci sono giocatori insostituibili. Forse il solo Klose lo é, nel senso che alla sua età é un giocatore abbastanza invendibile, ormai i suoi cambi di maglia saranno dettati dalla sua volontà, non da quella della società.
Come ho detto prima, Hernanes, anche se é una delle punte di diamante della Lazio non é un giocatore insostituibile, soprattutto con 30 milioni di euro. Con 30 milioni di Euro di Hernanes, in Europa, ne trovi una ventina.
a livello di logica è vero quello che dici...io ad esempio non avrei mai levato Kolarov da una formazione ideale, però poi arrivano 20 milioni e non darglielo sarebbe stato da pazzi...a Hernanes però sono legato troppo sarebbe un brutto colpo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601

hai 20 milioni + 14 di Lotito + soldi della qualificazione in champions + soldi sponsor diciamo 50 milioni.

fai il mercato stellare e vinci lo scudo.. hihiihihih

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma Nuri Sahin che ho ammirato negli anni passati ma che succede perché non fa neanche un minuto al Real...si era rotto a luglio scorso ma ormai dovrebbe star bene...io un pensierino su di lui ce lo farei, è un giocatore fantastico

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Uno che andrei a cercare é il marocchino Chamack, che ha fallito all'Arsenal.
Ora che sembra abbiano preso Podolsky non sanno che farsene. IL giocatore é buono veramente come seconda punta laterale. A Bordeaux era un'ira di dio e ha solo 26 anni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Su Hernanes mi sono gia' pronunciato , da 25 a salire.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 15 Mar 2012, 10:05
Uno che andrei a cercare é il marocchino Chamack, che ha fallito all'Arsenal.
Ora che sembra abbiano preso Podolsky non sanno che farsene. IL giocatore é buono veramente come seconda punta laterale. A Bordeaux era un'ira di dio e ha solo 26 anni.

Credo che Podolski sia la toppa per VanPersie.

ps. a Luglio sto topic avra' 7 cifre.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 15 Mar 2012, 10:08
Credo che Podolski sia la toppa per VanPersie.

ps. a Luglio sto topic avra' 7 cifre.
si van persie è in scadenza 2013 e andrà via...

est1900

Visitatore
Un altro col quale poter sostituire Hernanes è Jadson dello Shakthar.
Che ha anche Willian e Srna che mi piacciono moltissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva