Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
C'abbiamo 30 milioni che c'ha dato il Bayern per Hernanes....

:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 15 Mar 2012, 10:05
Uno che andrei a cercare é il marocchino Chamack, che ha fallito all'Arsenal.
Ora che sembra abbiano preso Podolsky non sanno che farsene. IL giocatore é buono veramente come seconda punta laterale. A Bordeaux era un'ira di dio e ha solo 26 anni.

Marouane imho e' una pippa conclamata, di quelle senza speranza, del quale parleremo ancora fra dieci anni come facevamo per Baronio e Makinwa (e' il suo anno). :DD

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 15 Mar 2012, 10:14
Marouane imho e' una pippa conclamata, di quelle senza speranza, del quale parleremo ancora fra dieci anni come facevamo per Baronio e Makinwa (e' il suo anno). :DD

Abbastanza tranchant come giudizio.
A me a Bordeaux piaceva.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

daccordo.

In attacco punterei allo scambio Dzagoev (in scadenza )+Honda per Zarate piu pippi. E cosi' puoi anche vendere(da 25 in su ) anche il profeta. 2 extra in entrata e 2 in uscita (Hernanes e Maki).

est1900

Visitatore

Più o meno scarso di Bendtner?  :DD

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
io per una buona offerta venderei chiunque, solo con la consapevolezza che qualora uno se ne andasse ne arriverebbe uno più forte ---> avete visto cos'è successo a gennaio ---> ci penserei 5 volte prima di vendere chiunque anche se arrivasse un'ottima offerta

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: zaradona il 15 Mar 2012, 10:08

ps. a Luglio sto topic avra' 7 cifre.

Ed è giusto così. In linea con la Società, se il mercato è 365 giorni l'anno, il topic di mercato deve esse na presenza fissa.  :p

E lasciateme dì che è una delle cose più divertenti legate al calcio.
Anche quando si tratta di sogni, di ipotesi, di speranze.
Il tifoso vive anche di questo, per fortuna.

Nello specifico:
Ederson a zero è BONO, non diciamo sciocchezze.
Può essere utilizzato sia esterno che dietro le punte e ti permette di investire i soldi su altri ruoli, cosa di cui abbiamo bisogno. Un centrale serio e un centrocampista titolare che sostituisca Brocchi.
In attacco pochi cazzi l'anno prossimo: o su Kozak si punta SERIAMENTE oppure si dà via e se ne prende un altro.
Ma dire contemporaneamente "puntiamo su Kozak ma prendiamo pure un'altra punta semi-titolare" a mio avviso ha poco senso.
Soprattutto se giochiamo col 4-2-3-1.

EDIT: io valuterei pure se è fattibile l'operazione Cirigliano e dalla Russia più che Honda punterei Dzagoev per gennaio.
Lì si che hai fatto un'affare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2012, 10:22Ederson a zero è BONO, non diciamo sciocchezze.
Può essere utilizzato sia esterno che dietro le punte e ti permette di investire i soldi su altri ruoli, cosa di cui abbiamo bisogno. Un centrale serio e un centrocampista titolare che sostituisca Brocchi.
In attacco pochi cazzi l'anno prossimo: o su Kozak si punta SERIAMENTE oppure si dà via e se ne prende un altro.
Ma dire contemporaneamente "puntiamo su Kozak ma prendiamo pure un'altra punta semi-titolare" a mio avviso ha poco senso.

ecco

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
30 milioni per l'olandese dell'arsenal sono troppi.
son soldi che van persie.
con questa chicca chiudo almeno fino a maggio la mia partecipazione a questo topic per manifesta vergogna.  :pp

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2012, 10:22
Ed è giusto così. In linea con la Società, se il mercato è 365 giorni l'anno, il topic di mercato deve esse na presenza fissa.  :p

E lasciateme dì che è una delle cose più divertenti legate al calcio.
Anche quando si tratta di sogni, di ipotesi, di speranze.
Il tifoso vive anche di questo, per fortuna.

Nello specifico:
Ederson a zero è BONO, non diciamo sciocchezze.
4.2.3.1 lulic terzino o no? hernanes trequartista o no? radu terzino o centrale?
un giocatore su cui punterei è el Papu Gomez ma chissà quanto vogliono

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2012, 10:22

EDIT: io valuterei pure se è fattibile l'operazione Cirigliano e dalla Russia più che Honda punterei Dzagoev per gennaio.
Lì si che hai fatto un'affare.

Dzagoev l'1.1.2013 lo prendi gratis.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
comunque faccio notare che Honda non ha giocato neanche ieri, dopo aver fatto un 20 minuti all'andata. Io credo che ancora non si sia completamente ripreso per cui alla fine forse non è male che non sia venuto, (questo non implica che non avrebbero dovuto venire altri giocatori)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Se l'offerta del Bayern per Hernanes fosse di 16 milioni, io non gli risponderei nemmeno, anzi offrirei gli stessi milioni per Ribery. Comunque non credo a questa offerta, la vedo solo un invenzione giornalaia.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
a mesi di distanza si è capito che la società ed ilmister avevano fatto la scorsa campagna estiva in vista di un 4231.

se quest'estate si sceglierà lo stesso. con o senza reja. (tanto sè capito che i giocatorili sceglie la società)

io dico:

per fare bene, al meglio, il 4231, servono gli esteri forti. gente capace di fare la differenza nel uno contro uno.
gente che cerca il fondo, che attacca lo spazio, che crossa dentro.

non vorrei vedere di nuovo accozzaglie di trequartisti messi dietro l'unica punta..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: simcar il 15 Mar 2012, 10:56
Se l'offerta del Bayern per Hernanes fosse di 16 milioni, io non gli risponderei nemmeno, anzi offrirei gli stessi milioni per Ribery. Comunque non credo a questa offerta, la vedo solo un invenzione giornalaia.

Il rischio poi é che te lo danno Ribery.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 15 Mar 2012, 10:17
Abbastanza tranchant come giudizio.
A me a Bordeaux piaceva.

Si si lo so e me ne scuso, spesso danno fastidio anceh a me sti giudizi ma era per chiarezza e rapidita'. :DD
IO pure un po' ci speravo, a Bordeaux si muoveva bene, ma uno che non sfonda nell'Arsenal di questi due anni deve avere groooossi problemi. Io l'Arsenal lo seguo spessissimo e quando l'ho visto ha fatto un po' l'impressione del nostro Cisse. Tutti a aspetta' che facesse qualcosa, so' due anni che non fa niente.

Citazione di: est1900 il 15 Mar 2012, 10:21
Più o meno scarso di Bendtner?  :DD

Intanto ho visto che ha segnato il gol vincente una settimana fa per il grande Sunderland contro il Liverpool, due gol di seguito!  :o

Pero' ammetto che con lui, a differenza di Carrizo, ho abbandonato.
Mi piaceva la favola del brutto anatroccolo, invece mi sa che e' pipparzugo conclamata pure lui.
E pensare a tutta l'energia che ho usato per difenderlo... :cry:

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ma stiamo scherzando?? hernanes non può essere ceduto!!! è il cuore di questa squadra...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 15 Mar 2012, 11:00
Il rischio poi é che te lo danno Ribery.

Per me nei top 5 in Europa in questo momento.
In assoluto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
comunque faccio notare che Honda non ha giocato neanche ieri, dopo aver fatto un 20 minuti all'andata. Io credo che ancora non si sia completamente ripreso per cui alla fine forse non è male che non sia venuto, (questo non implica che non avrebbero dovuto venire altri giocatori)

Honda, come avevo accennato ad inizio topic, si è nuovamente infortunato.

Citazione di: zaradona il 15 Mar 2012, 10:38
Dzagoev l'1.1.2013 lo prendi gratis.

Lo dicevo appunto per questo.

Rispetto invece alle domande poste da fabrizio:
io credo che sia positivo costruire una squadra con diversi giocatori multifunzionali.
Con Ederson davanti, Lulic lo vedrei tendenzialmente terzino, ma a seconda delle partite può essere spostato (esempio pratico: al derby con una rioma che gioca in quel modo).
Idem dicasi per Radu centrale. O Hernanes.

Discussione precedente - Discussione successiva