Udinese - AZ (e tutte le altre gare)

Aperto da Magnopèl, 15 Mar 2012, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Forte Klaas Jan. Avevo letto un'intervista su ET in cui diceva che rende al meglio in un club in cui non ha concorrenza e gioca con continuità...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Il City da 2 a 0 a 3 a 2, ad un gol da una clamorosa qualificazione (per come si erano messe le cose nel primo tempo).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
2 a 0 atletico Madrid. Contento per il cholo :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Metalist in vantaggio al pireo..ma portiere dell'olympiacos disastroso in entrambi i gol

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mar 2012, 21:56
Io l'ho sempre detto che la competitività di un campionato non si vede dal rendimento in Europa, e difatti i calciatori mi danno ragione quando parlano del campionato italiano...

Com'è possibile che l'APOEL, una squadra di Cipro, riesca ad arrivare prima in un girone di Champions League con Porto, Shakthar e Zenit ed arrivare ai quarti battendo il Lione, mentre le due squadre di Manchester, entrambe in lotta per il campionato, sono state eliminate nella fase a gironi della Champions League?

Com'è possibile che le medesime squadre di Manchester sono state eliminate agli ottavi di Europa League, mentre l'Hannover 96, che nell'ultimo decennio è stata più nelle serie minori che in Bundesliga, è arrivata ai quarti?

Ribadisco il mio pensiero, nelle competizioni europee non conta solo la qualità, ma anche l'impegno e la mentalità, e ovviamente anche la fortuna.

Sono gli effetti del calcio globalizzato. Pure una squadra di San Marino potrebbe ben figurare in Europa, se il proprietario ha i soldi per acquistare buoni giocatori e indovinare il giusto mix per mettere su una buona squadra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Hart , portiere del city, a 10 cm da un clamoroso gol qualificazione.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Brivido Hart! Penisola iberica padrona, un po' come lo scorso anno. Ora per i sorteggi voglio l'Athletic contro Hannover o Metalist.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Dico la mia; finale di champions in ordine di probabilità, se non si beccano prima:

1) Barcellona - Real Madrid
2) Barcellona - Bayern Monaco
3) Real Madrid - Bayern Monaco

Finale di EL in ordine di probabilità, se non si beccano prima:

Atletico Madrid - Valencia
Atletico Madrid - Atletico Bilbao
Valencia - Atlethic Bilbao

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Il terzino dell'Atletico Bilbao è un'ira di dio  :o

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Un'ira(ola) di dio! Quasi segnava un gol maradonesco!

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Magnopèl il 15 Mar 2012, 22:26
Un'altra tripletta per huntelaar nel frattempo.
A Milano è passato inosservato....io ricordo una media gol spaventosa....

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Certo che se Mancini non vincerà un cazzo con questa squadra, è da mandare via a pedate. Altro che mentalità vincente...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva